Tejay Van Garderen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Tejay Van Garderen

    image
    cyclingnews.com


    Tejay Van Garderen (Tacoma, 12 agosto 1988) è un ciclista su strada e ciclocrossista statunitense che corre per il Team HTC-Columbia.

    Si mette in luce al grande pubblico al prologo del Giro del Delfinato 2010 arrivando secondo dietro ad Alberto Contador.

    (tratto da it.wikipedia.org)


    Squadre

    * 2008: Rabobank CT
    * 2009: Rabobank CT
    * 2010: Team HTC-Columbia


    Palmares

    2008
    * 1^ tappa Flèche du Sud
    * 3^ tappa Grand Prix Wilhelm Tell
    * 9^ tappa Tour de l'Avenir

    2009
    * Tour du Haut Anjou
    * 5^ tappa Olympia's Tour
    * Circuito Montañés

    Edited by SarriTheBest - 15/6/2010, 05:08
     
    .
  2. LampreFan
     
    .

    User deleted


    grandissima promessa per le crono
     
    .
  3. i0i
     
    .

    User deleted


    in salita come va?
     
    .
  4. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 11/6/2010, 21:28)
    in salita come va?

    lo scopriremo fra Delfinato e Tour :sisi:
     
    .
  5. LampreFan
     
    .

    User deleted


    al delfinato nella tappa vinta da vogondy con quanto ritardo è arrivato al traguardo?
     
    .
  6. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 11/6/2010, 21:28)
    in salita come va?

    E' ancora troppo "pesante" ma non và piano.
    E' altrettanto evidente che il suo punto forte sono le crono,però sulle salite con pendenze regolari (stile Tdf),con la giusta preparazione e qualche anno di esperienza,potrebbe dominare!
    Ha un fisico imponente (1.86),di conseguenza sale da seduto,senza mai alzarsi sui pedali.
    Sarebbe da vedere come pedala,se è già a buon punto per quanto riguarda il n° di pedalate o se va sù duro.

    L'altro giorno,dopo lo scatto di Contador,chiaramente non lo abbiamo più visto.
    Sul traguardo ha accusato circa 25" dal gruppetto dei big,ciò significa che è andato su del suo passo.
    Ad inizio Delfinato,ho detto che se perde 1'30" sull'Alpe d'Huez,dal vincitore,è un gran risultato.Vediamo se supera l'esame....
     
    .
  7. LampreFan
     
    .

    User deleted


    pensavo peggio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acheokr @ 12/6/2010, 09:52)
    CITAZIONE (i0i @ 11/6/2010, 21:28)
    in salita come va?

    Ad inizio Delfinato,ho detto che se perde 1'30" sull'Alpe d'Huez,dal vincitore,è un gran risultato.Vediamo se supera l'esame....

    1'25''.
    Anche grazie a Horner..! :D
     
    .
  9. LampreFan
     
    .

    User deleted


    l'esame l'ha superato, ed è arrivato 3° nella generale, per voi potrebbe vincere tra un 3-4 anni un grande giro?
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    per me no. :asd: troppo presto...neanche l'ha mai corso un Grande Giro
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    I grandi giri sono altra cosa :sisi: sicuramente può far bene ma vincere è dura ....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LampreFan @ 13/6/2010, 09:43)
    l'esame l'ha superato, ed è arrivato 3° nella generale, per voi potrebbe vincere tra un 3-4 anni un grande giro?

    il problema è che ci sono una marea di giovani e giovanissimi talenti....

    Sagan, Kreuziger, Nibali, Contador, Van den broeck, Andy schleck, braijkovic, pozzovivo :asd:, riccò, boasson hagen, qualche francesino, gesink, leon sanchez, porte.. sono i primi che mi sono venuti in mente e sono tutti giovani, o alcuni addirittura giovanissimi... sta nascendo una generazione di veri talenti e per chiunque ci sarà una rivalità spietata nei prossimi anni.
     
    .
  13. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Ho spiegato nel post del Delfinato cosa penso di lui: buonissimo corridore in ottica futura, ma è arrivato terzo in una corsa di livello abbastanza scarso obiettivamente, è stato aiutato dai "non partecipanti"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 14/6/2010, 01:47)
    Ho spiegato nel post del Delfinato cosa penso di lui: buonissimo corridore in ottica futura, ma è arrivato terzo in una corsa di livello abbastanza scarso obiettivamente, è stato aiutato dai "non partecipanti"

    poco ma sicuro, resta il fatto che nibali a 22 anni andava come lui (se non peggio) in salita e piu lento a crono... bisognerà vedere come si evolve..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f23zelk @ 13/6/2010, 10:00)
    neanche l'ha mai corso un Grande Giro

    Il Tour, per quest'anno, è fuori discussione. Però al 99% (anzi, al 100%, infortuni/cadute permettendo) sarà alla partenza della Vuelta: così potremmo farci già un'idea di quello che sarà in grado di fare in futuro...
     
    .
15 replies since 11/6/2010, 11:08   237 views
  Share  
.