Team HTC - Columbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    image

    TEAM HTC-COLUMBIA


    Indirizzo:
    High Road Sports
    425 O'Connor Way
    San Luis Obispo
    California, 93405
    (USA)

    Telefono: (+1) 805 545 7942
    Fax: (+1) 805 784 0163
    E-Mail: [email protected]
    Web: www.highroadsports.com

    Organico
    Michael Albasini
    Lars Ytting Bak
    Mark Cavendish
    John Devine
    Gert Dockx
    Bernhard Eisel
    Jan Ghyselinck
    Matthew Goss
    Bert Grabsch
    Andrè Greipel
    Patrick Gretsch
    Rasmus Guldhammer
    Adam Hansen
    Leigh Howard
    Craig Lewis
    Tony Martin
    Maxim Monfort
    Marco Pinotti
    Frantisek Rabon
    Mark Renshaw
    Vicente Reynes
    Michael Rogers
    Hayden Roulston
    Aleksejs Saramotins
    Marcel Sieberg
    Kanstantsin Siutsou
    Tejay Van Garderen
    Martin Velits
    Peter Velits

    General Manager: Bob Stapleton
    Team Manager: Rolf Aldag, Bruce Carmedelle
    Direttori Sportivi: Tristan Hoffman, Brian Holm, Alan Peiper, Valerio Piva, Jan Schaffrath
    Biciclette:

    Edited by Vince™ - 28/7/2010, 22:12
     
    .
  2. Pell
     
    .

    User deleted


    chissà se questo è l'anno dell'espolosione di Martin...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Se ti riferisci ai GT mi sa che è sempre presto, c'ha ancora da fare un po' di strada.

    Più che altro sono curioso di vedere un po' di giovani che hanno ingaggiato: Guldhammer, talentino danese scippato sotto il naso a Riis, e Van Garderen in primis, ma anche Gretsch, che m'è piaciuto molto ai campionati nel mondo di Mendrisio, e Howard, di cui dicono un gran bene.

    Scommetto che Goss riuscirà a sostituire al meglio Boasson Hagen, è davvero un ragazzo con ottimi numeri; mentre non so se i Velits, e soprattutto Peter, riusciranno a trovare la giusta strada per esplodere nel ciclismo che conta...
    Bello anche l'acquisto di Bak, uno che qualche vittoria la porta sempre a casa.
    Certo, le uscite sono pesantissime (Burghardt, Hincapie, Kirchen, Henderson, Boasson Hagen, Possoni, Lövkvist,, Barry), ma non sono proprio sicuro che alla fine dei conti la Columbia c'abbia poi perso: l'importante più che altro era tenere Cav e Greipel, che l'anno scorso hanno portato a casa 40 vittorie da soli.
     
    .
  4. Pell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ti riferisci ai GT mi sa che è sempre presto, c'ha ancora da fare un po' di strada.

    Vabbè diciamo in generale con qualche bel risultatone (nonostante quest'anno abbia ottenuto ottimi risultati :D ) ... comunque se i nuovi giovani prendono la strada degli altri allora Piva e co. stanno tra due guanciali
     
    .
  5. dibo94
     
    .

    User deleted


    Qual'è il principale uomo di classifica? Rogers?
     
    .
  6. Reach:D
     
    .

    User deleted


    e Greipel anche...
     
    .
  7. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reach:D @ 9/6/2010, 23:07)
    e Greipel anche...

    per le classifiche a punti magari...

    Solitamente per uomini di classifica s'intende quelli che lottano per la Generale a tempi,il tuo uomo non può di certo farlo.
    L'Htc ha in Rogers,certamente,il riferimento per puntare alle classifiche generali.
    Quest'anno hanno piacevolmente sorpreso,il nostro Pinotti,recentemente nella top 10 del Giro ed il giovane Van Garderen,talento Americano cresciuto nella Rabobank Continental.
    Io attendo ancora di vedere all'opera,il ragazzone da Cottbus,Tony Martin.Fortissimo a cronometro,che in inverno ha lavorato molto per cercare di migliorare in salita,perdendo 3/4 kg.Fino ad ora,i risultati non sono stati incoraggianti(tranne la vittoria al Amgen),ma solitamente comincia a farsi sentire nella seconda parte della stagione
    Oramai però è qualche anno,che le scelte del team,sono quelle di puntare alle vittorie parziali e visti risultati ottenuti,come dargli torto.
     
    .
  8. LampreFan
     
    .

    User deleted


    prenderà parte al tour tony martin?
     
    .
  9. acheokr
     
    .

    User deleted


    A meno di imprevisti,si farà il Tour Tony.
     
    .
  10. LampreFan
     
    .

    User deleted


    puntando alla classifica?
     
    .
  11. acheokr
     
    .

    User deleted


    Non può ne farlo ne dirlo apertamente...
    Primo perchè non è in grado di offrire garanzie e perchè il suo compagno Rogers parte con i gradi di capitano,quest'anno farà un grande Tour.(a mio avviso)
    Secondo perchè non verrà di certo risparmiato,nei km finali delle tappe pianeggianti,per aiutare Cannonball nelle volate.Quando si mette davanti Tony,i 60 km/h sono la regola!
     
    .
  12. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Rogers ha gia perso l'occasione per vincere il Tour. Era in fuga con Rasmussen nella tappa della rivelazione di Cassani ed era maglia gialla virtuale. Ebbene cadde con Arroyo e si spaccò. Quest'anno Rogers si limita a limitare sempre i danni in salita per poi cercare di recuperare a crono.
     
    .
  13. acheokr
     
    .

    User deleted


    Dopo il Tour,puoi anche darmi addosso,ma prima la mia parola vale quanto la tua...
     
    .
  14. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    e chi ti da addosso ? Ho detto la mia su Rogers
     
    .
  15. acheokr
     
    .

    User deleted


    No ti sto dando il via libera a sbeffeggiarmi visto che io dico andrà alla grande mentre te dici il contrario.
    Che strano,non siamo per nulla in sintonia... :D
     
    .
22 replies since 26/11/2009, 13:17   397 views
  Share  
.