Preti Mangimi - Prisma Stufe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    image

    PRETI MANGIMI - PRISMA STUFE

    Punta sull’esperienza la squadra italo-lussemburghese guidata da Marino Basso con Commesso e Honchar a guidare il resto della squadra che può vantare anche i velocisti Zanotti e Sacchi. Per i terreni mossi gli uomini più interessanti sono Gobbi e lo scalatore Osella. Un peccato non vederli al Giro.

    Organico
    Mirko Allegrini
    Alessandro Bertuola
    Vincenzo Centrone
    Salvatore Commesso
    Carlo Corrà
    Steve Fogen
    Mattia Gavazzi
    Gianluca Geremia
    Michele Gobbi
    Serhiy Honchar
    Massimo Mazzanti
    Marco Osella
    Mattia Paolo Parravicini
    Fabio Sacchi
    Boris Shpilevsky
    Marco Zanotti

    Team Manager: Marino Basso
    Direttori Sportivi: Alberto Elli, Leonardo Levati
    Biciclette: De Rosa

    Edited by SarriTheBest - 17/1/2009, 14:43
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Kio Ene diventa Preti Mangimi
    La Kio Ene Tonazzo di Marino Basso nel 2008 correrà con il nome di Preti Mangimi. Il Team Manager ha allestito un squadra davvero competitiva, in cui spiccano i nomi di Serhiy Honchar (T-Mobile), Marco Zanotti (Unibet.com), Fabio Sacchi (Milram) e anche Totò Commesso (Tinkoff). L'ultimo ad unirsi alla comitiva è stato Alessandro Bertuola: oggi il corridore ex Tenax ha firmato un contratto che lo legherà per tutto il 2008 con la Preti Mangimi.
    L'obiettivo di Basso è quello di ottenere lo status di squadra Professional Continental: infatti attualmente la squadra (affiliata in Lussemburgo) è Continental, ma ci sono molte voci che danno ormai per imminente il "passaggio di livello".

    SarriTheBest
     
    .
  3. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Licenza Professional anche per la Pozzi Mangimi di Basso
    Un'altra formazione di matrice italiana entra a far parte del novero dei team Professional dell'Uci: si tratta della Pozzi Mangini (ex Kio Ene) del team manager Marino Basso e dei tecnici Elli e Levati. Del team, che corre con licenza lussemburghese, fanno parte tra gli alttri Sacchi, Zanotti, Commesso, Gonchar e il giovane Gavazzi.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Meritatissima visto il livello dell'organico... :sisi:

    (ma che si sono fumati a tuttobici? è Preti Mangimi, nn Pozzi... :asd:)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Saranno sedici i corridori della Preti Mangimi
    Saranno sedici gli atleti che in questa stagione vestiranno i colori della Preti Mangimi, la squadra del team manager Marino Basso e presieduta da Enrica Preti, inserita tra i team U.C.I. con licenza "professional".
    I direttori sportivi Leonardo Levati e Alberto Elli potranno contare su corridori che già nella passata stagione hanno avuto modo di mettersi in particolare evidenza; tra questi il velocista Mattia Gavazzi, vincitore di sette gare allo sprint nel 2007. Il bresciano avrà a disposizione un treno di primo piano; l'ucraino ex campione del mondo della cronometro Sergej Honchar, l'ex tricolore Salvatore Commesso, l'esperto Fabio Sacchi (nella foto), il passista russo Boris Shpilevsky saranno alcuni dei punti di forza della squadra patrocinata dalla Preti, azienda leader nella produzione di mangimi con sede a Revere (Mantova).
    Dopo il primo raduno che si è tenuto nel mese di dicembre a Lugo di Romagna, i corridori e il personale si ritroveranno dal 13 al 20 gennaio a Follonica (Grosseto), mentre il debutto stagionale è previsto per il Gran Premio Ouverture - Nobili Rubinetterie in programma sabato 9 febbraio.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nuovi sponsor: Prisma Stufe affianca la Preti Mangimi
    Si arricchisce di un nuovo e prestigioso nome la Preti Mangimi, la squadra "professional" che vanta nel proprio organico, tra gli altri, l'ex campione del mondo della crono individuale Sergej Honchar, l'ex tricolore Salvatore Commesso, Fabio Sacchi e Mattia Gavazzi.
    Nei giorni scorsi, infatti, il team manager Marino Basso ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la Prisma Stufe di San Tomio di Malo (Vicenza), azienda leader nel settore della produzione di stufe che affiancherà la Preti Mangimi nella denominazione ufficiale della squadra.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Da domani al lavoro la Preti Mangimi - Prisma Stufe
    Saranno le strade della Maremma ad ospitare da domani (lunedì 14 gennaio) il raduno della Preti Mangimi - Prisma Stufe.
    I sedici atleti diretti da Leonardo Levati e Alberto Elli, fino a domenica 20 gennaio, alloggeranno presso l'Hotel Golfo del Sole di Follonica (Grosseto).
    Durante questa settimana i corridori effettueranno sedute di allenamento mirate a verificare la condizione di ognuno e si definiranno i programmi di massima per la stagione che per la Preti Mangimi - Prisma Stufe si aprirà sabato 9 febbraio con il Gran Premio Ouverture Nobili Rubinetterie a Donoratico (Livorno).

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Concluso il primo raduno della Preti Mangimi - Prisma Stufe
    Si è concluso il primo raduno collegiale per gli atleti della Preti Mangimi - Prisma Stufe che, guidati dai tecnici Leonardo Levati e Alberto Elli, per una settimana hanno pedalato alle miti temperature della costa grossetana.
    Il ritiro ha fornito importanti indicazioni allo staff tecnico della squadra in vista del debutto stagionale (sabato 9 febbraio con il Gran Premio Ouverture Nobili Rubinetterie a Donoratico) ed ha rappresentato un momento di particolare importanza per la definizione dei singoli ruoli.
    L'ultimo lavoro di rifinitura prima degli appuntamenti agonistici prevede un nuovo ritiro dal 2 all'8 febbraio a Donoratico (Livorno).

    comunicato stampa Preti Mangimi
     
    .
  9. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Nuovo raduno per la Preti Mangimi - Prisma Stufe
    In vista della nuova impegnativa stagione i sedici atleti che compongono l'organico della Preti Mangimi - Prisma Stufe si ritroveranno da lunedì 4 a sabato 9 febbraio per il secondo ed ultimo raduno.
    Guidati dai direttori sportivi Leonardo Levati e Alberto Elli, i corridori (nella foto Fabio Sacchi) alloggeranno presso l'Hotel Residence Bambolo di Donoratico (Livorno) da dove partiranno quotidianamente per sedute d'allenamento mirate a rifinire la preparazione per il debutto stagionale, previsto proprio a Donoratico (sabato 9 febbraio) nell'Ouverture Nobili Rubinetterie - GP Costa degli Etruschi.

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 2/2/2008, 15:43
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La presentazione ufficiale della Preti Mangimi:
    SPOILER (click to view)
    image

    L'esordio al Gp Costa degli Etruschi:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  11. xGarzox
     
    .

    User deleted


    ODDIO MA la presentazioni dov'erano in un ostello con i formaggio e il salame :asd: :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Presentata la Preti Mangini - Prisma Stufe
    E' stata la splendida sala consiliare di Villa Rina a Cittadella a tenere a battesimo la Preti Mangimi - Prisma Stufe, la squadra del team manager Marino Basso presieduta da Enrica Preti.
    Alla presenza di numerose autorità, sono stati presentati gli atleti che difendono i colori del team diretto dall'ex maglia gialla al Tour de France, Alberto Elli, e dal parmense Leonardo Levati.
    Sono stati proprio i due tecnici ad illustrare le caratteristiche e le aspettative del gruppo che affianca uomini di consolidata esperienza come l'ex iridato della crono Serhij Honchar, l'ex tricolore Salvatore Commesso, Fabio Sacchi, Michele Gobbi e Marco Zanotti a giovani talenti come il velocista bresciano Mattia Gavazzi (vincitore di sette gare nel 2007) e il passista russo Boris Shpilevsky (dominatore dell'edizione 2007 della Firenze - Pistoia).
    "Abbiamo allestito una squadra molto competitiva - ha dichiarato Alberto Elli - affiancando uomini di grande esperienza a giovani in grado di ritagliarsi uno spazio notevole in termini di risultati".
    Leonardo Levati ha illustrato le aspettative del team: "Contiamo di imporci all'attenzione degli sportivi nei maggiori appuntamenti a livello internazionale, con la speranza di raggiungere, e superare, il traguardo delle quindici vittorie del 2007".
    Oltre alle numerose autorità e ai tanti sportivi, alla presentazione hanno partecipato anche i dodici juniores della Nial Nizzoli la squadra con sede in provincia di Reggio Emilia, da quest'anno particolarmente vicina al team di Marino Basso.
    Il prossimo appuntamento per la Preti Mangimi - Prisma Stufe sarà la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, in programma dal 25 al 29 marzo.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  13. joeyellow
     
    .

    User deleted


    bella questa nuova squadra con corridori molto interresanti anche se nn li ho visti a nessuna poarte nel 2008 correre
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Beh, a tutte le corse italiane minori hanno partecipato.. Coppi&Bartali, Settimana Lombarda, Brixia ecc ecc

    Hanno portato a casa un po' di piazzamenti grazie a Gavazzi, conditi da 2 o 3 vittorie (ricordo una tappa della Settimana Lombarda e il Giro di Toscana)... e anche una tappa al Giro del Lussemburgo grazie a Totò Commesso..

    Diciamo che è una Milram dei poveri, incentrata su Gavazzi che può contare su un treno di prima categoria formato da Sacchi, Zanotti, Commesso e Honchar...

    Mi sarei aspettato molto di + da Osella, un giovane scalatore che nn è davvero niente male... ma che quest'anno ancora nn s'è visto...
     
    .
  15. joeyellow
     
    .

    User deleted


    Osella è giovane tra un po di anni lo vedremo lottare con i migliori sulle strade del giro , per quel treno e un treno formidabile , honchar gli tira le volate a Gavazzi mi sa , invece toto fa come sempre il passistone molto forte
     
    .
32 replies since 9/12/2007, 02:31   2149 views
  Share  
.