Il Nuovo Ciclismo chiude i battenti, ma non finisce qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted






    Era il lontano 2007 quando alcuni dissidenti de La Gazzetta del Ciclismo fondavano Il Nuovo Ciclismo.
    Da quel giorno sono passati più di 3 anni, in cui abbiamo lavorato sodo per farci conoscere e per portare continuamente nuove novità. Il Nuovo Ciclismo ha assunto sempre più valore ed importanza, diventando luogo di ritrovo per molti appassionati di ciclismo.
    Per questo motivo Il Nuovo Ciclismo chiude i battenti su Forumfree, ma sono lieto di presentarvi Il Nuovo Ciclismo 2.0:

    www.ilnuovociclismo.com

    Il nuovo portale comprende sito+forum. E' tutto rinnovato, nuova grafica, nuove funzioni, nuove sezioni, nuovi corridori e tanto altro, scopritele tutte con un semplice click!

    Tra pochi giorni qui inizieranno i lavori per la trasformazione in archivio, quindi il forum non sarà più attivo e non si potranno più scrivere messaggi.


    Volevo ringraziare tutti quelli che hanno permesso la creazione di questo progetto, dall'acquisto dello spazio web all'inserimento di messaggi, in particolare Rozzu che mi ha dato una grossa mano nello sviluppo del forum.

    Vi aspettiamo in numerosi sul nuovo forum, la registrazione è gratis!!



    Edited by SarriTheBest - 30/10/2012, 11:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Reborn :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    :rokkeggio:
     
    .
  4. D10S.
     
    .

    User deleted


    cazzarola si fanno le cose in grande :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Beh, era un'idea che era già balzata in testa. Però era rimasta sempre lì. Alla fine il passo decisivo lo ha fatto forumfree, stabilendo un limite di 100 sezioni per forum (noi mi pare siamo a 95 o 96 :asd:): a quel punto o ci si metteva per affari nostri o si creava un forum archivio parallelo. Visto che la seconda opzione non era proprio il massimo e che comunque risolveva in parte il problema, ci siam decisi e abbiam fatto il grande passo. :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 19/10/2010, 14:59)
    Beh, era un'idea che era già balzata in testa. Però era rimasta sempre lì. Alla fine il passo decisivo lo ha fatto forumfree, stabilendo un limite di 100 sezioni per forum (noi mi pare siamo a 95 o 96 :asd:): a quel punto o ci si metteva per affari nostri o si creava un forum archivio parallelo. Visto che la seconda opzione non era proprio il massimo e che comunque risolveva in parte il problema, ci siam decisi e abbiam fatto il grande passo. :asd:

    e ringraziate il buon jackfish che vi ha avvisato del limite :asd:
     
    .
  7. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    era il 2007??? Mamma miaa....

    Comunque stavo morendo quando ho letto il titolo di questo topic...che paura :S .
    Anche se non scrivo vengo sempre a farmi un giro da voi...anche se ormai nn ci sentiamo prp più!

    Ci vediamo sull'altro sito allora :)
     
    .
  8. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    19 Ottobre 2010...la dichiarazione d'indipendenza de Ilnuovociclismo. Da mettere su wikipedia :sisi: :asd:
     
    .
  9. MartinM
     
    .

    User deleted


    Che forza! Si fanno le cose in grande! Un po' mi dispiace che questo forum non sarà più attivo...
     
    .
  10. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Anche a me... mi piaceva stare qua in FF :cry:
     
    .
  11. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 19/10/2010, 16:28)
    19 Ottobre 2010...la dichiarazione d'indipendenza de Ilnuovociclismo. Da mettere su wikipedia :sisi: :asd:

    :ahah:

    Bene è una piacevolissima sorpresa
     
    .
  12. Joey²
     
    .

    User deleted


    come si suol dire: "si chiude una porta e si apre un portone".
    Era inevitabile! Forumfree rimane un ottima piattaforma per forum amatoriali, ma noi siamo cresciuti tanto da quando abbiamo cominciato, e FF adesso ci va un po' stretto, come un bambino che cresce e ha bisogno di un nuovo vestito perchè quello che aveva è diventato piccolo!
     
    .
11 replies since 19/10/2010, 10:43   720 views
  Share  
.