Giro della Provincia di Grosseto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Grande entusiasmo per il Giro della Provincia di Grosseto 2008
    Il Gruppo Sportivo Emilia sta già guardando alla stagione 2008: infatti il presidente dell’ente organizzatore, Adriano Amici, ha tenuto una serie di incontri in Toscana per allestire al meglio il Giro della Provincia di Grosseto che si correrà dal 15 al 17 febbraio 2008.
    L’iniziativa, accolta con grande entusiasmo dalla Camera di Commercio di Grosseto, dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Grosseto, dalle Comunità Montane e dalle città in lizza per ospitare partenze ed arrivi delle tappe (Grosseto e Massa Marittima in particolare), si proporrà non solo come un avvenimento prettamente sportivo ma assumerà le caratteristiche di veicolo promozionale per questo territorio al quale, da tempo, manca un grande avvenimento ciclistico.

    (comunicato stampa Gs Emilia)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    A due mesi dallo svolgimento della sua prima edizione (15/17 febbraio 2008), il Giro della Provincia di Grosseto sta già riscuotendo un grande interesse tra gli addetti ai lavori e non solo.
    La gara, con l'organizzazione generale della Camera di Commercio di Grosseto e l'organizzazione tecnica del Gruppo Sportivo Emilia, vedrà al via venti squadre e, ad oggi, il campo dei team è già praticamente definito.
    Hanno già confermato la partecipazione nove squadre inserite nel circuito dell'U.C.I. Pro Tour con atleti di primissimo piano (Filippo Pozzato, Daniele Bennati, Alessandro Ballan, Danilo Napolitano), dieci squadre "professional" (con Gilberto Simoni, Alessandro Bertolini) e una "continental": la Calzaturificio Marche patrocinata da un'azienda partner del Gruppo Sportivo Emilia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tutto pronto per il Giro della Provincia di Grosseto
    Ormai è tutto pronto in vista della prima edizione del Giro della Provincia di Grosseto, la nuova gara a tappe in programma sulle strade della Maremma dal 15 al 17 febbraio 2008.
    Proprio in questi giorni gli enti organizzatori della gara, la Camera di Commercio di Grosseto (organizzatore generale) e il Gruppo Sportivo Emilia (organizzatore tecnico), stanno definendo gli ultimi dettagli per quanto riguarda le iniziative collaterali legate all'evento.
    Intanto la presentazione della gara è stata fissata per sabato 26 gennaio alle ore 11,00 presso la sala polivalente di Massa Marittima.

    comunicato stampa GS Emilia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Queste le tre tappe, che saranno presentate ufficialmente il 26 gennaio al Palazzo dell'Abbondanza di Massa Marittima

    15 Febbraio 2008, 1° tappa: Massa Marittima-Follonica
    16 Febbraio 2008, 2° tappa: Campagnatico-Orbetello
    17 Febbraio 2008, 3° tappa: Grosseto-Grosseto

    Totale: 540 km

    Edited by SarriTheBest - 26/1/2008, 02:41
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il 26 Gennaio la presentazione del Giro della Provincia di Grosseto
    Sarà il Palazzo dell'Abbondanza di Massa Marittima (Grosseto) a tenere a battesimo (sabato 26 gennaio alle ore 11,00) la prima edizione del Giro della Provincia di Grosseto, la nuova gara a tappe in programma sulle strade della Maremma dal 15 al 17 febbraio 2008.
    Durante la presentazione, alla quale interverranno numerose autorità istituzionali e sportive, verranno annunciati il percorso e le squadre che prenderanno parte alla gara voluta dalla Camera di Commercio di Grosseto (organizzatore generale) e organizzata tecnicamente dal Gruppo Sportivo Emilia. Oltre ai dettagli tecnici si potranno conoscere anche tutte le iniziative collaterali legate all'evento.

    comunicato stampa GS Emilia
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Presentato il Provincia di Grosseto
    E' stata presentata questa mattina nell'accogliente cornice del Palazzo dell'Abbondanza di Massa Marittima la prima edizione del Giro della Provincia di Grosseto, la neonata gara a tappe in programma dal 15 al 17 febbraio.
    Per la Toscana il Giro della Provincia di Grosseto rappresenta una piacevole novità, ossia il ritorno di una gara a tappe in un territorio in cui la passione per le due ruote è notevolmente radicata.
    L'iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dalla Provincia di Grosseto rappresentata per l'occasione dall'assessore Donatella Rapezzi.
    L'organizzazione generale della gara sarà curata dalla Camera di Commercio di Grosseto che, come ha sottolineato il presidente Federico Vecchioni, ha trovato l'encomiabile collaborazione tra gli enti; una sinergia tra mondo dell'imprenditoria e mondo istituzionale che sfocia nell'allestimento di un avvenimento destinato a lasciare il segno. Adriano Amici, presidente del Gruppo Sportivo Emilia (organizzatore tecnico), non ha voluto dimenticare l'ottima collaborazione ricevuta dalle amministrazioni locali per la definizione di tutti i dettagli organizzativi.
    Venerdì 15 febbraio, la prima tappa del Giro della provincia di Grosseto - Nel cuore della Maremma prenderà il via da Massa Marittima. Dopo il via dal centro che di recente è stato insignito del prestigioso riconoscimento "bandiera arancione" del Touring Club Italiano, la carovana affronterà per due volte un circuito locale di 14 chilometri che presenta una salita di circa 3 chilometri con una pendenza media del 5%. Lasciato il territorio di Massa Marittima la gara attraverserà alcuni dei paesi tipici del territorio maremmano quali La Pesta e Ribolla prima di iniziare la salita di Roccatederighi dove, a 638 metri di altitudine sul livello del mare, sarà posto il primo gran premio della montagna del Giro. Subito dopo lo scollinamento si toccherà Roccastrada e inizierà la discesa che porterà a Grilli attraverso Sticciano e Montepescali. Lo strappo di Scarlino nel finale precede l'ingresso nel circuito di Follonica. Sei chilometri lambendo il lungomare da affrontare per 4 volte prima del gran finale.
    Il giorno successivo, sabato 16 febbraio, la seconda tappa prenderà il via da Campagnatico. Dopo il via la strada salirà leggermente per una quarantina di chilometri toccando Baccinello fino a raggiungere il gran premio della montagna di Vallerona, posto a 569 metri di altitudine sul livello del mare. Si raggiungerà quindi Murci prima di iniziare il tratto in discesa che porterà i corridori sulla strada statale Aurelia attraversando località ricche di tradizione e storia come Scansano, Pereta, Magliano in Toscana, Santa Liberata fino a raggiungere Orbetello, dove, dopo il primo passaggio sotto il traguardo inizieranno i due giri finali di 26 chilometri che toccheranno Santa Liberata. Sarà dunque una delle località più rinomate di questo territorio ad ospitare le fasi conclusive della seconda frazione. Coste sabbiose, pinete e macchia mediterranea rappresentano il patrimonio di Orbetello che è unita al Monte Argentario tramite una strada costruita su di un terrapieno artificiale (la diga), che ha diviso la laguna in due specchi d'acqua ("Laguna di Levante" e "Laguna di Ponente"). L'ultimo chilometro, prima dello sprint conclusivo, sarà posto proprio sulla diga.
    Domenica 17 febbraio, il gran finale vedrà la tappa più lunga del Giro che partirà e si concluderà a Grosseto dopo un circuito di 46 chilometri che gli atleti dovranno affrontare per 4 volte. Sarà Piazza Dante, la principale piazza cittadina sulla quale sorge il Duomo, ad ospitare tutte le operazioni preliminari prima del via. Il circuito non presenta particolari difficoltà altimetriche; una leggera salita a Castiglione della Pescaia potrebbe fare da trampolino per qualche colpo di mano in vista del finale di corsa, considerando che subito dopo il tratto di strada panoramica inizierà la discesa fino a Marina di Grosseto per poi entrare nel capoluogo attraverso la strada delle Collacchie per la conclusione in viale della Repubblica dove si conoscerà il primo vincitore del Giro della Provincia di Grosseto.

    Le tappe:
    15 febbraio: Massa Marittima - Follonica, km 168
    16 febbraio: Campagnatico - Orbetello, km 167
    17 febbraio: Grosseto - Grosseto, km 184

    grandecicismo.net
     
    .
  7. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Tutto pronto per il Giro della Provincia di Grosseto
    Mancano ormai poche ore alla prima edizione del Giro della Provincia di Grosseto, la gara a tappe in programma nel cuore della Maremma da venerdì 15 a domenica 17 febbraio.
    All'appuntamento, voluto dalla Camera di Commercio di Grosseto (organizzatore generale) e curato sotto l'aspetto tecnico dal Gruppo Sportivo Emilia, parteciperanno atleti di primissimo piano tra i quali Filippo Pozzato, Davide Rebellin, Paolo Savoldelli, Danilo Di Luca, Stefano Garzelli, Alessandro Ballan e Danilo Napolitano oltre agli stranieri Thomas Dekker, Yaroslav Popovych e Serhiy Honchar.
    Saranno tre giornate di grande ciclismo che, oltre a far vivere momenti di sport rappresenteranno anche una preziosa occasione di scoperta di uno dei territori più incantevoli della penisola. Proprio per questo le istituzioni e gli enti locali stanno vivendo con grande entusiasmo l'atmosfera della vigilia.

    Le tappe:
    15 febbraio: Massa Marittima - Follonica, km 168
    16 febbraio: Campagnatico - Orbetello, km 167
    17 febbraio: Grosseto - Grosseto, km 184

    Palinsesto RAI
    RAI Sport Sat:
    venerdì 15 febbraio: dalle ore 17,00 alle ore 17,45
    sabato 16 febbraio: dalle ore 17,30 alle ore 18,00
    domenica 17 febbraio: dalle ore 17,00 alle ore 17,30

    RAI TRE:
    sabato 16 febbraio: dalle ore 16,25 alle ore 17,00

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    PRETI MANGIMI: Ecco la formazione della Preti Mangimi - Prisma Stufe che, da venerdì 15 a domenica 17 febbraio, parteciperà al Giro della Provincia di Grosseto: Mirko Allegrini, Mattia Gavazzi, Gianluca Geremia, Michele Gobbi, Serhiy Honchar (Ukr), Massimo Mazzanti, Fabio Sacchi e Boris Shpilevskiy (Rus).

    MILRAM: Al Giro della Provincia di Grossetto la squadra tedesca punterà su Elia Rigotto, Sergio Ghisalberti e Luca Barla al fianco dei quali ci saranno Dennis Haueisen, Sebastian Schwager, Andrey Grivko e Matej Jurco diretti da Oscar Pellicioli.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Giro della Provincia di Grosseto: ecco la Nippo Endeka
    Messa alle spalle la trasferta calabrese, il team Nippo - Endeka - Prato Edile pensa già alla Tre giorni nel cuore della Maremma. Confortato dall’ottimo 7° posto ottenuto da Eddy Ratti nella classifica generale, ad appena 16” dal vincitore Daniele Pietropolli, il diesse Fabrizio Fabbri ha deciso di tenere a riposo l’atleta piacentino, programmando il suo rientro al Trofeo Laigueglia del prossimo 23 febbraio. Questi gli atleti che saranno impegnati da domani sino a domenica 17 febbraio, nella prima edizione del Giro della Provincia di Grosseto: Domenico Agosta, Simone Cadamuro, Vincenzo Garofalo, Stefan Koychev Hristov, Kazuki Inoue, Devis Miorin, Marino Palandri e Junya Sano.

    Cinelli: adesso via con Grosseto
    Da domani, sino a domenica 17 febbraio la squadra diretta dalla coppia Biasci e Gurayev sarà impegnata nella prima edizione del Giro della Provincia di Grosseto. Questi gli atleti che saranno impegnati nella breve gara a tappe che vedrà la regia organizzativa di Adriano Amici: Gianluca Cavalli, Juan Pablo Dotti, Alfonso Falzarano, Ivan Fnelli, Oleksandr Kvachuk, Alexey Shchebelin, Manuele Spadi e Balint Szelghami.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tra i big ci dovrebbero essere Simoni, Savoldelli, Garzelli... Ballan, Napolitano, Pozzato, Rebellin, Bennati (in forse)... Popovich, Dekker (in forse), Alexander Efimkin...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Lampre
    1 Alessandro Ballan
    2 Paolo Bossoni
    3 Matteo Bono
    4 Danilo Napolitano
    5 Francesco Gavazzi
    6 Daniele Righi
    7 Mauro Santambrogio
    8 Paolo Fornaciari

    Liquigas
    11 Filippo Pozzato
    12 Valerio Agnoli
    13 Kjell Carlström
    14 Claudio Corioni
    15 Mauro Da Dalto
    16 Vladimir Miholjevic
    17 Manuel Quinziato
    18 Frederik Willems

    Gerolsteiner
    21 Davide Rebellin
    22 Oscar Gatto
    23 Robert Förster
    24 Thomas Fothen
    25 Andrea Moletta
    26 Volker Ordowski
    27 Matthias Russ
    28 Carlo Westphal

    Rabobank
    31 Jan Boven
    32 Theo Eltink
    33 Dmitriy Kozontchuk
    34 Rick Flens
    35 Gerben Löwik
    36 Michiel Elijzen
    37 Pieter Weening
    38 Tom Leezer

    Ag2r La Mondiale
    41 Alexander Efimkin
    42 Laurent Mangel
    43 Philip Deignan
    44 Christophe Edaleine
    45 Martin Elmiger
    46 Jean-Patrick Nazon
    47 Stéphane Poulhies
    48 Tadej Valjavec

    Silence-Lotto
    51 Volodymyr Bileka
    52 Francis De Greef
    53 Dries Devenyns
    54 Win De Vocht
    55 Pieter Jacobs
    56 Olivier Kaisen
    57 Yaroslav Popovych
    58 Jurgen Van den Broeck

    Team Milram
    61 Sergio Ghisalberti
    62 Luca Barla
    63 Matej Jurco
    64 Denis Haueisen
    65 Andriy Grivko
    66 Elia Rigotto
    67 Brett Lancaster
    68 Sebastian Schwager

    Cofidis
    71 Jean-Eudes Demaret
    72 Hervé Duclos-Lassalle
    73 Stephane Augé
    74 Nicolas Hartmann
    75 Damien Monier
    76 Sébastien Portal
    77 Maryan Hary
    78 Steve Zampieri

    Team Volksbank
    81 Harald Morscher
    82 Gerrit Glomser
    83 Elias Schmaeh
    84 Andreas Dietziker
    85 Florian Stalder
    86 René Weissinger
    87 Pascal Hungerbühler
    88 Josef Benetseder

    CSF Group-Navigare
    91 Paride Grillo
    92 Maximiliano Richeze
    93 Mauro Abel Richeze
    94 Matteo Priamo
    95 Tiziano Dall'Antonia
    96 Francesco Tomei
    97 Filippo Savini
    98 Mauro Finetto

    Landbouwkrediet-Tonissteiner
    101 Tom Steels
    102 Nico Sijmens
    103 Steven Kleynen
    104 Jan Kuyckx
    105 Sébastien Delfosse
    106 Dirk Bellemakers
    107 Bert Scheirlinckx
    108 Ian Stannard

    Barloworld
    111 Enrico Gasparotto
    112 Diego Caccia
    113 Patrick Calcagni
    114 John-Lee Augustyn
    115 Robert Hunter
    116 Juan Mauricio Soler Hernandez
    117 Paolo Longo Borghini
    118 Carlo Scognamiglio

    NGC Medical-OTC Industria Porte
    121 Silvère Ackermann
    122 Alessio Signego
    123 Piergiorgio Camussa
    124 Massimiliano Maisto
    125 Francesco Reda
    126 Enrico Rossi
    127 Francesco Tizza
    128 Donato Cannone

    LPR Brakes
    131 Gabriele Bosisio
    132 Luca Celli
    133 Claudio Cucinotta
    134 Giairo Ermeti
    135 Roberto Ferrari
    136 Sergio Marinangeli
    137 Daniele Pietropolli
    138 Cristiano Salerno

    Serramenti PVC Diquigiovanni
    141 Gilberto Simoni
    142 Alessandro Bertolini
    143 Daniele Nardello
    144 Santo Anzà
    145 Niklas Axelsson
    146 Denis Bertolini
    147 Emiliano Donadello
    148 Gabriele Missaglia

    Acqua & Sapone-Caffè Mokambo

    151 Stefano Garzelli
    152 Gabriele Balducci
    153 Massimo Codol
    154 Francesco Failli
    155 Andrea Masciarelli
    156 Francesco Masciarelli
    157 Luca Paolini
    158 Branislau Samoilau

    Preti Mangimi
    161 Mirko Allegrini
    162 Salvatore Commesso
    163 Mattia Gavazzi
    164 Serhiy Honchar
    165 Massimo Mazzanti
    166 Fabio Sacchi
    167 Boris Shpilevsky
    168 Marco Zanotti

    Ceramica Flaminia-Bossini Docce
    171 Mykhaylo Khalilov
    172 Adriano Angeloni
    173 Maurizio Biondo
    174 Antonio D'Aniello
    175 Vladimir Duma
    176 Cristiano Fumagalli
    177 Leonardo Giordani
    178 Filippo Simeoni

    Centri della Calzatura Partizan
    181 Miguel Angel Rubiano Chávez
    182 Josip Dulic
    183 Dmitri Nikandrov
    184 Artur Krol
    185 Der Zsolt
    186 Luca Zanasca
    187 Emanuele Zitti
    188 Aleksandar Srnic

    Amore & Vita-McDonald's
    191 Yuri Metlushenko
    192 Mikhail Timochine
    193 Slawomyr Bury
    194 Christopher Stevenson
    195 Michael Stevenson
    196 Sören Nissen
    197 Slawomir Kohut
    198 Shaun Davel

    Hadimec-Nazionale Elettronica
    201 Americo Novembrini
    202 Danilo Andrenacci
    203 Tobias Eggli
    204 Marco Ghiselli
    205 Bernhard Oberholzer
    206 Florian Salzinger
    207 Michael Randin
    208 Michaël Baer

    Nippo-Endeka
    211 Domenico Agosta
    212 Simone Cadamuro
    213 Massimo Gabrielleschi
    214 Vincenzo Garofalo
    215 Stefan Hristov
    216 Devis Miorin
    217 Kazuo Inoue
    218 Mariusz Wiesiak

    Adria Mobil
    221 Grega Bole
    222 Jure Zagar
    223 Jure Zrimsek
    224 Blaz Jarc
    225 Robert Kiserlovski
    226 Joze Senekovic
    227 Uros Murn
    228 Tomasz Nose

    Cinelli-OPD

    231 Ivan Fanelli
    232 Valentino Carriero
    233 Alfonso Falzarano
    234 Gianluca Cavalli
    235 Anton Mindlin
    236 Alexey Shchebelin
    237 Oleksandr Kvachuk
    238 Sergiy Matveyev

    Radenska KD Financial Point
    241 Matic Strgar
    242 Robert Vrecer
    243 Matej Trcek
    244 Bostjan Rezman
    245 Bajc Andi
    246 Matej Gnezda
    247 David Tratnik
    248 Mulej Gasper
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Grosseto: Pozzato, prima corsa e prima vittoria
    Grande battesimo per il neonato Giro della Provincia di Grosseto che oggi, con la Massa Marittima - Follonica, ha vissuto una giornata di grande ciclismo con la prima affermazione stagionale di Filippo Pozzato.
    Il portacolori della Liquigas sul lungomare di Follonica ha preceduto lo sloveno Grega Bole (Adria Mobil), il piacentino Alessandro Maserati e il resto di un drappello di 36 unità che si era avvantaggiato a circa 30 chilometri dal termine, una volta conclusa la lunga azione di Leonardo Giordani. L'atleta della Ceramica Flaminia - Bossini Docce è rimasto solo al comando dal chilometro 7,5 al chilometro 136 ed ha raggiunto un vantaggio massimo di 14'.
    Dopo il ricongiungimento il gruppo si è spezzato in tre tronconi il primo dei quali formato, appunto, da 36 unità.
    I battistrada hanno trovato immediatamente l'accordo e nei quattro giri del circuito finale hanno resistito al ritorno del resto del gruppo.
    Domani si correrà la seconda frazione con partenza da Campagnatico ed arrivo a Orbetello.

    Ordine d'Arrivo
    1 Filippo Pozzato (Ita) Liquigas 4.16.38
    2 Grega Bole (Slo) Adria Mobil
    3 Alessandro Maserati (Ita) LPR Brakes
    4 Luca Paolini (Ita) Acqua Sapone-Caffè Mokambo
    5 Claudio Corioni (Ita) Liquigas
    6 Antonio D'Aniello (Ita) Ceramica Flaminia-Bossini Docce
    7 Andrea Moletta (Ita) Gerolsteiner
    8 Mauro Santambrogio (Ita) Lampre
    9 Gerben Löwik (Ned) Rabobank
    10 Valerio Agnoli (Ita) Liquigas
    11 Mauro Finetto (Ita) CSF Group Navigare
    12 Robert Hunter (RSA) Barloworld
    13 Andrea Pagoto (Ita) CSF Group Navigare
    14 Francesco Gavazzi (Ita) Lampre
    15 Donato Cannone (Ita) NGC Medical-OTC Industria Porte
    16 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner
    17 Giairo Ermeti (Ita) LPR Brakes
    18 Robert Kiserlovski (Cro) Adria Mobil
    19 Theo Eltink (Ned) Rabobank
    20 Luis Felipe Laverde (Col) CSF Group Navigare
    21 Mauro Da Dalto (Ita) Liquigas
    22 Patrick Calcagni (Swi) Barloworld
    23 Yaroslav Popovych (Ukr) Silence-Lotto
    24 Florian Stalder (Swi) Team Volksbank
    25 Leonardo Giordani (Ita) Ceramica Flaminia-Bossini Docce
    26 Jurgen Van den Broeck (Bel) Silence-Lotto
    27 Stefano Garzelli (Ita) Acqua Sapone-Caffè Mokambo
    28 Massimo Codol (Ita) Acqua Sapone-Caffè Mokambo
    29 Francesco Failli (Ita) Acqua Sapone-Caffè Mokambo
    30 Enrico Gasparotto (Ita) Barloworld
    DNF Filippo Simeoni (Ita) Ceramica Flaminia-Bossini Docce
    DNF Aleksandar Srnic (Srb) Centri Della Calzatura-Partizan
    DNF Matej Trcek (Slo) Radenska KD Financial Point
    DNF Alessio Signego (Ita) NGC Medical-OTC Industria Porte
    DNF Kazuki Inoue (Jpn) Nippo-Endeka
    DNF Roberto Cobo González (Spa) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli
    DNF Fabio Gilioli (Ita) Amore & Vita-McDonald's
    DNF Emanuele Zitti (Ita) Centri Della Calzatura-Partizan
    DNF Boris Shpilevsky (Rus) Preti Mangimi
    DNF Joze Senekovic (Slo) Adria Mobil
    DNF Ivan Quaranta (Ita) Amore & Vita-McDonald's
    DNF Slawomyr Bury (Pol) Amore & Vita-McDonald's
    DNF Valentino Fois (Ita) Amore & Vita-McDonald's

    Classifica Generale
    1 Filippo Pozzato (Ita) Liquigas 4.16.25
    2 Grega Bole (Slo) Adria Mobil 0.05
    3 Alessandro Maserati (Ita) LPR Brakes 0.09
    4 Leonardo Giordani (Ita) Ceramica Flaminia-Bossini Docce 0.10
    5 Enrico Gasparotto (Ita) Barloworld 0.12
    6 Luca Paolini (Ita) Acqua Sapone-Caffè Mokambo 0.13
    7 Claudio Corioni (Ita) Liquigas
    8 Antonio D'Aniello (Ita) Ceramica Flaminia-Bossini Docce
    9 Andrea Moletta (Ita) Gerolsteiner
    10 Mauro Santambrogio (Ita) Lampre
    11 Gerben Löwik (Ned) Rabobank
    12 Valerio Agnoli (Ita) Liquigas
    13 Mauro Finetto (Ita) CSF Group Navigare
    14 Robert Hunter (RSA) Barloworld
    15 Andrea Pagoto (Ita) CSF Group Navigare
    16 Francesco Gavazzi (Ita) Lampre
    17 Donato Cannone (Ita) NGC Medical-OTC Industria Porte
    18 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner
    19 Giairo Ermeti (Ita) LPR Brakes
    20 Robert Kiserlovski (Cro) Adria Mobil
    21 Theo Eltink (Ned) Rabobank
    22 Luis Felipe Laverde (Col) CSF Group Navigare
    23 Mauro Da Dalto (Ita) Liquigas
    24 Patrick Calcagni (Swi) Barloworld
    25 Yaroslav Popovych (Ukr) Silence-Lotto
    26 Florian Stalder (Swi) Team Volksbank
    27 Jurgen Van den Broeck (Bel) Silence-Lotto
    28 Stefano Garzelli (Ita) Acqua Sapone-Caffè Mokambo
    29 Massimo Codol (Ita) Acqua Sapone-Caffè Mokambo
    30 Francesco Failli (Ita) Acqua Sapone-Caffè Mokambo

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 16/2/2008, 17:08
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    image

    image

    Photo ©: Fotoreporter Sirotti - cyclingnews.com

     
    .
  14. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    che concorrenza che aveva oh...:asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    :asd:

    Da sottolineare che Fois è arrivato fuori tempo massimo... :rotolo:
    Che bel ritorno alle corse... ma Fanini è contento lo stesso... è come se avesse vinto la Sanremo... :rotolo: :rotolo: :rotolo:
     
    .
27 replies since 24/11/2007, 03:37   313 views
  Share  
.