Betting Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acheokr
     
    .

    User deleted


    Angolo dedicato al mondo delle scommesse.
    Calcio,basket,tennis,pallavolo ma anche tamburello o bocce,l'importante è sbancare i bookmakers. :D
     
    .
  2. acheokr
     
    .

    User deleted


    Vorrei che qualcuno mi commentasse questi "pronostici";ovviamente si riferiscono tutti al prossimo week-end.
    Birmingham - Watford
    1 1.65
    West Ham - Nottingham Forest
    1 1.57
    Stoke City - West Bromwich Albion
    1 1.90
    Udinese - Catania
    1 1.65
    Sassuolo - Vicenza
    1 1.75
    Empoli - Pescara
    2 2.25
    Espanyol - Granada
    1 1.65
    De Graafschap - Sc Heerenveen
    2 1.70
    Fc Twente - Rkc Waalwijk
    1 1.20
    Braga - Rio Ave
    1 1.35
    Kilmarnock - Dunfermline
    1 1.57
    Fenerbahce - Kayserispor
    1 1.40
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ti dico quello che vedo da più vicino cioè il calcio italiano

    il Sassuolo di Pea è da inizio b che penso sia da serie A diretta o quanto meno play-off
    quindi potrebbe vincere
    il Pescara idem con patate
    l'Udinese...non so se inizierà proprio ora una fase di calo (m'avevano suggerito di bancarlo col Genoa e non l'ho fatto, idiota che sono)...

    detto questo
    è da ieri che il Barcellona @ 2.6 mi stuzzica non poco, però aspetto di vedere chi gioco e di come inizierà la partita
    se sarà sulla falsariga di quella di campionato il Real potrebbe reggere un tempo, quindi giocare il 2 a fine 1t potrebbe convenire

    EDIT: metto 3 euro sul dnb del Barça @ 1.79 (quota in calo :rozik: ) poi a fine 1t vediamo

    Edited by f23zelk - 18/1/2012, 21:50
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    poi ditemi come faccio a beccarci e a non vincerci mai un cacchio :D

    nella nottata nba ho preso qualcosina sui Twolves con handicap, sono tentato anche da Sacramento ma non li gioco..chissà se dovro rosicarci

    agli Aussie fatico a trovare qualcosa da giocare

    notte
     
    .
  5. acheokr
     
    .

    User deleted


    Ah bè ci dai dentro,a quanto leggo! :D
    anche se ho capito che le puntate sono veramente minime
    Io gioco solo nel week-end.Me lo sono autoimposto,come il codice di Harry (cit. Dexter) per sopravvivere nella giungla quotidiana.

    Detto ciò,hai qualche bel pronostico per le partite che vanno da Venerdi a Lunedi?
    Io solitamente,seleziono una 20ina di eventi tra i seguenti campionati:
    Serie A,B,Lega pro prima div.A-B,Premier,Championship,League 1,Bundes,Liga,Liga adelante,Eredivisie e di tanto in tanto,vado a pescare tra Scozia,Grecia e Turchia.(questi ultimi 2 molto meno)

    Dopodichè,formulo 3/4 schedine,con multiple piuttosto variabili,il tutto in funzione delle quote.Posso pure giocare 3 eventi ma ovviamente con quote alte,sopra il 2.50,dal momento che la puntata massima che faccio è 3.00€.
    Ora sono ancora in fase di selezione eventi.Premier League e Bundesliga,offrono per il fine settimana un palinsesto tutt'altro che semplice.
    Pià tardi posto le pre-scelte.
     
    .
  6. f23zelk
     
    .

    User deleted


    bagno di sangue stanotte

    fra tennis (Simon che decide di recuperare fino al 2-2 per poi perdere il quinto)
    e basket

    obv Sacramento non giocata va a vincere, e vince rimontando 14 punti nel 4/4 :o: :facepalm:
    Minnesota per fortuna mi è entrata la bancata automatica con betfair (sempre sia lodato)


    si purtroppo ho paura a puntare grandi cifre (però per vincere qualcosa bisogna anche farlo :( )

    comunque l'importante è non perdere e chiudere ogni giorno, ogni settimana, ogni mese con un + anche + 1 euro

    per la prossima giornata spero che la Juve salga, altrimenti passo (2)
    mi giocherò di sicuro qualcosina sul Chievo a Lecce
    partite che non giocherò però il Palermo potrebbe non vincere (x2) e l'Inter dovrebbe vincere

    devo vedere le quote della B...ho visto che c'è la Juve Stabia in quel di Verona :frecamani: (penso di fare un tentativo sull'x2)

    comunque consiglio a tutti, te compreso di iniziare a giocare sempre solo in singola



    EDIT: P.S. Pazza idea di giocare i Lakers @ Miami :ph34r:
    ufficiale...c'ho svuotato il conto panbet

    Edited by f23zelk - 19/1/2012, 19:48
     
    .
  7. acheokr
     
    .

    User deleted


    Ahia per i Lakers!

    Bolla serie A:
    Roma - Cesena 1 1.35
    Novara - Milan 2 1.45
    Palermo - Genoa Over 1.90
    Udinese - Catania 1 1.65
    Inter - Lazio 1 1.70
    Cagliari - Fiorentina Pari 1.80
    Lecce - Chievo 1X 1.39
    Atalanta - Juventus 2 1.90

    Queste sarebbero le mie pick,ossia,in base alle quote,giocherei questi esiti in una multipla.Ora vedo di scremare un pò.In realtà,sono rimaste fuori Siena-Napoli e Bologna-Parma,che non saprei proprio come giocare.Avevo pensato al Goal per la prima,e alla dc 12 per il derby emiliano,anche se sento la vittoria dei padroni di casa.Suggerimenti...
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    per fortuna non sono scemo :asd: , appena è stata ufficiale la presenza di LeLoser ho bancato tutto
    e ne sono uscito pari

    però avevo comunque messo 3 euro su Bosh +28,5 punti+rimbalzi e non c'è arrivato :asd: :facepalm:

    ma comunque m'ha salvato il tennis :asd:


    comunque ieri Dallas a quella quota li giocavo se non erano alla terza partita in 4 giorni.......
    e la prima idea, prima di concentrarmi su Bosh era l'under 20 di WonderDirk...e sarebbe entrato.....

    prima ancora c'era un Cantù +14,5 alla pari praticamente inesistente...però non volevo rovinarmi lo spettacolo
     
    .
  9. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Io mi giocherei l'Atalante, la Juve prima o poi deve perdere...
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Antonio Conte non perde mai.

    @ Roberto: sperando di ribeccarti per stasera

    che ne pensi delle partite di:

    Philadelphia e Oakland

    secondo me Atlanta è troppo sfavorita @ 3.1 e GS idem @ 2.3x
    in singola mi basta ovviamente vincerne almeno una

    Orlando vincerà però di 1.6 me ne faccio poco
    Boston vediamo se perde anche da Phoenix :asd: (NY penso che questa la vinca anche se non si sa mai :asd: )



    Edited by f23zelk - 20/1/2012, 18:05
     
    .
  11. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 20/1/2012, 17:04) 
    Ahia per i Lakers!

    Bolla serie A:
    Roma - Cesena 1 1.35
    Novara - Milan 2 1.45
    Palermo - Genoa Over 1.90
    Udinese - Catania 1 1.65
    Inter - Lazio 1 1.70
    Cagliari - Fiorentina Pari 1.80
    Lecce - Chievo 1X 1.39
    Atalanta - Juventus 2 1.90

    Queste sarebbero le mie pick,ossia,in base alle quote,giocherei questi esiti in una multipla.Ora vedo di scremare un pò.In realtà,sono rimaste fuori Siena-Napoli e Bologna-Parma,che non saprei proprio come giocare.Avevo pensato al Goal per la prima,e alla dc 12 per il derby emiliano,anche se sento la vittoria dei padroni di casa.Suggerimenti...

    La scommessa pari la capisco poco, d'accordo c'è l'X ma la quota è molto più bassa rispetto all'X e se dovesse vincere una delle 2 non credo lo faccia con 2 gol di differenza...le altre mi piacciono tutte ;) Sulle due rimaste fuori mi sembra giusto il GOAL a Siena, mentre capisco ancora meno rispetto al pari l'12 (se può vincere l'una e l'altra non vedo perché non possano pareggiare) e la quota è troppo bassa, secondo me il gioco non vale la candela
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    stanotte mi farò male me lo sento :(
    troppa carne al fuoco

    fate il tifo per me :(

    bancato Boston :sick:
    presi Atlanta; GS; Memphis con h; e pure una doppia :facepalm: Memphis+Clippers

    nel tennis solo un set perso di Ferrer mi può salvare

    mi faccio male lo so :(
     
    .
  13. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ci credete che chiudo anche stanotte pari? :facepalm: :(

    Atlanta cannata completamente
    GS punto a punto perde nel finale, possesso loro si fanno fottere la palla e perdono
    visto solo ora che i Pippers hanno perso :o: ahaha per fortuna che stamani mi so alzato presto e li ho bancati, quindi doppia pari :rozik:
    Memphis presa
    Boston ieri sera mi sono pentito e ho tolto mezza vincita (e mezza perdita dunque) e ovviamente l'ho beccata....perdendo quello che avrei vinto quindi.....che idiota :asd: :cry:

    Tennis male

    verso mezzogiorno o subito dopo vi propongo un qualcosa ;)
    EDIT: fra un po' posto

    Edited by f23zelk - 21/1/2012, 10:51
     
    .
  14. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Per un approccio morbido al mondo del bet, al bet in singola e a uno dei metodi di gestione del capitale più usato

    esiste questo sito:
    www.beticious.com/en/register?ref=f23zelk

    che vi mette a disposizione 25mila punti da scommettere
    l'obiettivo principale è arrivare a 38.75M di punti per vincere l'Xbox o la PS3
    (please non chiedetemi che ci guadagnano loro a "regalarvele" perché sicuramente tra pubblicità, sponsor ecc guadagnono molti di più di quello che "regalano")

    non vi preoccupate di perdere perché quando arrivate a 0 punti ve ne ridanno 25000.

    tenete presente sempre che è un allenamento e nulla più.


    Ora veniamo al metodo:
    http://divshare.com/download/2886779-33b
    downloadate il Masaniello
    l'uso di questo programma è molto facile e ve lo vado a spiegare

    - aprite il file (excel) (forse vi chiede di abilitare una qualche funzione di excel che ora non saprei perché a me apre liscio, attivatela)
    - andate nel secondo foglio di nome Masaniello 1
    - alla dicitura cassa in H3 inserite 25000 che sono i punti totali di quel sito
    - alla dicitura quota in D4 inserite 2 e copia-incollatelo (trascinatelo) fino alla centesima riga; in DS4 ci devono essere 100 eventi totali in gioco
    - in DS5 scrivete 66 (66 eventi da indovinare)

    Quando avrete adocchiato la partita da giocare @ circa 2 di quota su quel sito cambiate la prima quota (avevamo messo 2) con la quota esatta e cliccate su aggiorna quote (è in grande sulla destra) e vi comparirà in giocata (F4) quanto giocare
    giocate quella cifra sul sito
    attendente il risultato dell'evento e spuntate 0/1 a seconda che sia sbagliato/preso nella colonna W/L (E4) e ricliccate aggiorna quota

    alla seconda giocata si ripete il procedimento, cambiare la quota il 2 della seconda riga nella quota esatta, AGGIORNA QUOTA e così via

    ora io inizierei con chi vuole partecipare....ci diciamo che giocare e così via
    e per oggi direi che in Italia si può prendere la Juve che è poco sotto il 2, o anche qualcosa prima di serie B


    PS: vi avviso subito che io preferirei perdere :asd: perché beccare 66 eventi su 100 a quota 2 media giocandoci 2 euro veri equivale a vincere 2232 euro che te ne compri pochine Xbox :asd:
     
    .
  15. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Io ci sono assolutamente. Oggi sono molto parecchio incasinato, domani scarico e faccio tutto.
     
    .
17 replies since 18/1/2012, 16:15   303 views
  Share  
.