Ivanov si ritira a 36 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BidoneJack
     
    .

    User deleted


    Russia, Ivanov si ritira a 36 anni

    Con una grande carriera alla spalle Serguei Ivanov ha deciso di appendere la bici al chiodo. Uno dei più rappresentativi ciclisti russi degli ultimi anni, capace di vincere ben 6 titoli nazionali su strada e una Amstel Gold Race, ha lasciato così a 36 anni abbandonando così la Katusha dopo aver lasciato un segno importante nella crescita del progetto russo, senza però polemiche. Ivanov ha infatti dichiarato a Het Nieuwsblad la volontà di continuare a correre almeno per un altro anno, ma l'ex general manager, Andreï Tchmil ha consigliato al suo sostituto, Hans-Michael Holczer, di non rinnovare il contratto dell'ex campione russo.

    Il vincitore di due tappe al Tour de France ha poi "acceso la miccia" dichiarando: “Tchmill ha solo due amici, gli euro e i dollari”.

    spaziociclismo.it
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Un grande e forte corridore. Quando andava in fuga non lo prendevi quasi mai. Peccato !
     
    .
  3. Àndy Schleck
     
    .

    User deleted


    Grande Ivanov!
     
    .
  4. BidoneJack
     
    .

    User deleted


    ACCUSA. Ivanov: «Se smetto la colpa è di Tchmil»


    Costretto suo malgrado a smettere. È quanto è accaduto a Serguei Ivanov che lancia ora una accusa contro Andrei Tchmil reo di avergli precluso ogni contatto con la Katusha.
    «Io non mi sarei ritirato, se lo faccio la colpa è di Andrei Tchmil. Di lui si dice che abbia solo due amici: l’euro e il dollaro. Quando ha lasciato il posto da manager della Katusha, ha detto al suo successore Holczer - senza chiedermi nulla - che io mi sarei ritirato, così non mi hanno più considerato nei piani della Katusha» ha detto il corridore a Nieuwsblad.
    «Veivo da un discreto 2011, avrei potuto dare ancora qualcosa alla causa della Katusha, invece mi trovo a piedi senza che nessuno mi abbia mai chiesto nulla».


    tuttobiciweb.it


     
    .
  5. Andy Schleck85
     
    .

    User deleted


    Vediamo che risponde lo sfigato Tchmil...
     
    .
  6. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Secondo me non risponderà, dato che che comunque il buon Tchmil non è un pirla e sa che questo non è il momento adatto per una caduta di stile...
     
    .
5 replies since 3/1/2012, 14:40   135 views
  Share  
.