Kolobnev, l'Uci ricorre al Tas e chiede due anni di stop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Kolobnev, l'Uci ricorre al Tas e chiede due anni di stop
    L’Uci ha confermato di aver presentato ricorso al Tas contro la Federazione Russa e di aver chiesto la squalifica di due anni per Alexandr Kolobnev che, risultato positivo al Tour de France, è stato punito in patria con una semplice ammonizione (colpevole di aver assunto una sostanza diuretica, ma salvato dalle attenuanti, recita la sentenza).
    Enrico Carpani, voce ufficiale dell’Uci ha spiegato a Velonews: «Non eravamo d’accordo con la decisione presa dalla Federazione Russa, abbiamo presentato ricorso entri i limiti di legge, ora aspettiamo di conoscere il calendario dei lavori».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    KATUSHA. Holczer: Non c'è posto per Kolobnev
    Alexander Kolobnev non vestirà la maglia della Katusha nella prossima stagione. A confermarlo è il nuovo team manager della formazione russa Hans-Michael Holczer in una intervista concessa a Gazeta.ru. «Non c’è posto per un corridore costretto a restare nel limbo» ha detto il tecnico tedesco.
    Ricordiamo che Kolobnev è in attesa del pronunciamento del Tas sul suo caso: risultato positivo ad un diuretico nell’ultimo Tour, il russo è stato semplicemente ammonito dalla sua federazione, ma contro questa decisione l’Uci ha fatto ricorso al Tas.KATUSHA. Holczer: Non c'è posto per Kolobnev

    tuttobiciweb.it
     
    .
1 replies since 2/12/2011, 12:57   68 views
  Share  
.