Stagione 2011-12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f23zelk
     
    .

    User deleted


    per non intasare la tag

    CITAZIONE
    Poi la Juve la aspetto al varco a San Siro.

    v'hanno già distrutto in casa, che aspetti? :lol:
    Antonio Conte :ave: :ave: :ave:

    CITAZIONE
    non si può sentire Lamela nuovo Kaka, per favore

    di Lamela se ne parlava come baby fenomeno già tipo a 9-10 anni, il fatto che 7-8 anni dopo giochi ancora a calcio ma fa pensare che tanto brocco non è
    c'è da dire che nel tragico finale della scorsa stagione è affandato come gli altri insieme alla barca ( :cry: )
    tempo al tempo comunque
    dimenticavo sul suo conto c'è da dire che la Roma l'ha pagato troppo. ma pazienza....

    CITAZIONE
    Alvarez ecc ecc

    questo invece sembra un broccaccio. anche lui pagato abbastanza caro...speriamo che da sabato scorso abbia iniziato ad ingranare

    CITAZIONE
    El Sharaawi nuovo Zidane

    il Faraone ha fatto la b. levando la tamarraggine da quello che ho letto da chi l'ha visto giocare da più vicino (in quel di Padova) oltre che bravo è anche un ragazzo con la testa a posto
    enorme rosik per me che militi nel Milan.

    Edited by ManuelDevolder - 8/12/2011, 20:33
     
    .
  2. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 21/11/2011, 16:37) 
    CITAZIONE
    Poi la Juve la aspetto al varco a San Siro.

    v'hanno già distrutto in casa, che aspetti? :lol:
    Antonio Conte :ave: :ave: :ave:

    Li voglio vedere quando la condizione calerà, il Milan asfalterà la Juve, altrochè....

    Ah dimenticavo: Antonio Conte :sick: :sick: :sick: :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Io Lamela mai l'avevo visto giocare. L'ho visto solo da quando è arrivato in Italia, contro Palermo e Lecce: le movenze sono identiche a quelle di Kakà. Poi bisogna veder un po' come cresce: il carattere del giocatore non lo conosco, l'ambiente non è che sia dei migliori, Totti potrebbe essere un problemone per la sua crescita. Ma a vederlo giocare mi par di rivedere Kaka. Cioè, che poi mi sembra più azzeccato 'sto paragone che quello fatto da molti Pastore-Kakà, se va detta tutta...

    Alvarez è il nuovo Gourcouff per me (o giù di lì), già dalla Supercoppa l'avevo inquadrato. Guarda troppo indietro, troppo poco coraggio.

    Il Faraone spero venga impostato come trequartista, quando ne parlo lo definisco una specie incrocio tra Hamsik e Kakà.
     
    .
  4. Marco Pantani
     
    .

    User deleted


    Lamela e Alvarez come valore dovrbbero costare 10 e 5 milioni. Lamela rimane un buon prospetto Alvarez un pippone :asd:
     
    .
  5. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    No, non dovrebbero costare nemmeno €3, ma sappiamo che purtroppo nel calcio si fanno delle spese esagerate. Comunque Alvarez è il meno peggio dei giovani dell'Inter, vogliamo parlare invece di Castaignos :sick: , tra l'altro questi geni, si sono pure sbarazzati di Balotelli, che ora in Inghilterra sta spaccando culi, mentre loro si cuccano questi novelli Panchev, che fanno uno più schifo dell'altro...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Grande Castagnò :asd: A me dei giovani dell'Inter piace tanto Obi, spero lo cedano presto al Milan :eheh:
     
    .
  7. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Tutti esaltati per la Roma di Luigi Enrico :asd: Rivedetevi la partita contro una squadra seria come il Milan, e soprattutto li aspetto al varco contro Juve e Napoli che per caratteristiche (velocità, ripartenze, condizione atletica) sono le squadre che la Roma dovrebbe soffrire di più

    Obi dovrebbe essere considerato prima di Stankovic nelle gerarchie di Ranieri, ma purtroppo quest'ultimo è un senatore e quindi gioca.
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessiakoff³™ @ 21/11/2011, 20:09) 
    tra l'altro questi geni, si sono pure sbarazzati di Balotelli

    e si fece benissimo a farlo. non vorrei ritornarci su
    allora era più un danno che un bene.

    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 21/11/2011, 20:27) 
    Tutti esaltati per la Roma di Luigi Enrico :asd: Rivedetevi la partita contro una squadra seria come il Milan, e soprattutto li aspetto al varco contro Juve e Napoli che per caratteristiche (velocità, ripartenze, condizione atletica) sono le squadre che la Roma dovrebbe soffrire di più

    io adoro questo progetto della Roma.
    da quando è iniziato, quando hanno perso coi pipponi in EL, quando hanno stentato in campionato. ho sempre creduto in loro

    la partita col Milan l'ho vista benissimo (m'ero giocato tanto sulla Roma :cry: ) e c'ho rosicato tanto per come hanno perso
    sempre lì a creare gioco e occasioni fallendole...il Milan compatto da tipica squadra italica e tipica squadra di Allegri ha sfruttato appieno le poche occasioni che hanno avuto e gli errori della Roma

    in fondo loro giocano con una coppia di centrali nuova, tutta da registrare (ora hanno anche Burdisso out e Juan imho con la testa già a Torino)
    sto giovane José Angel in un campionato nuovo...come alternative nel ruolo....Taddei :o:
    dall'altro lato Rosi, Cicinho :facepalm: o tuttalpiù Perrotta :facepalmalcubo:
    un altro bel paio di giocatori nuovi Pjanic, Gago, Lamela, Bojan, Borini (out)...e Osvaldo che almeno ha esperienza in A

    a me sta squadra, sto progetto piace troppo. pazienza

    e lo so che con l'Udinese in primis sarà durissima. ripartenze veloci, contropiedi, Di Natale pronto a punire
    la difesa di sicuro non è immune agli errori anzi...

    ma poi ovvio che soffriranno....la Roma che forza è in questo campionato? di certo non partivano come favoriti...anzi

    con la Juve poi.................... mi sono giocato che vincevano lo Scudo a giugno (ho detto tutto.) senza sapere mercato e niente
    più che una giocata sulla Juve era una giocata su Antonio Conte direi. Antonio Conte :ave: :ave: :ave:

    (non conterei molto sul fatto che scoppino :) visti i vari Elia, Quagliarella ecc messi ora in disparte che imho potrebbero tornare strautili poi)

    Antonio Conte :wub:

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    QUOTE (f23zelk @ 21/11/2011, 20:51) 
    (non conterei molto sul fatto che scoppino :) visti i vari Elia, Quagliarella ecc messi ora in disparte che imho potrebbero tornare strautili poi)

    Per me invece questi se li perde: li sta mettendo troppo in disparte. Non mi stupirei che partissero più o meno tutti a Gennaio, a 'sto punto...
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 22/11/2011, 11:13) 
    CITAZIONE (f23zelk @ 21/11/2011, 20:51) 
    (non conterei molto sul fatto che scoppino :) visti i vari Elia, Quagliarella ecc messi ora in disparte che imho potrebbero tornare strautili poi)

    Per me invece questi se li perde: li sta mettendo troppo in disparte. Non mi stupirei che partissero più o meno tutti a Gennaio, a 'sto punto...

    può essere benissimo e metterei Krasic e Quaglia come probabili partenti
    ma penso che potrebbe arrivare qualcun'altro a sostituirli

     
    .
  11. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Visto che il primo post di Zelk è tutto mio :asd: rispondo.

    1) Sopravvalutate troppo la Juve, quel Milan non era nemmeno 1/10 di quello che è ora, il Milan a San Siro a completo non gliela fa passare liscia.
    2) Mica dico Lamela sia scarso, ma forse non vi ricordate bene Kaka
    3) Ok.
    4) Assolutamente un bravo giocatore, il fatto che il Milan abbia puntato una grossa cifra su un giovane italiano tenendolo in casa, mi fa pensare molto bene, sia dal punto di vista societario che del giocatore.
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    2) si infatti neanche io ho dico che è Kakà :asd: però broccaccio non sembra e il tempo è dalla sua

    1) ma infatti per me il Milan è fortissimo, la squadra più forte della Serie A e anche per distacco
    cioè rendiamoci conto che la Juve ha una difesa formata da Bonucci e Barzaglietta e zero riserve
    a sinistra Chiellini o De Ceglie o Grosso :facepalm:
    se la si confronta col Milan non c'è storia proprio.

    ma da quando ha firmato che lo penso (che ci credo) Antonio Conte :wub: vincerà lo scudo

    cosa non da poco quanto corrono, più del Genoa dei bei tempi :ventrone:
     
    .
  13. acheokr
     
    .

    User deleted


    Non trovando il topic,posto in quello più simile:
    Allora,entro stasera devo per forza di cose vincere almeno una 50 €,ragion per cui,dopo aver perso la bolla di ieri,causa non vittoria Inter,nonostante abbia preso l'x dello United in casa,Goal Napoli-City e il 2 del Basilea,mannaggia Cristo (con rispetto parlando :P ).

    Partiamo dalle basi:
    Zenit-Apoel 1
    Marsiglia-Olimpiacos 1

    Restano,le seguenti partite,tra parentesi l'intenzione di gioco:
    Bate-Viktoria (1 dato a 2.00,non tanto per la prestazione contro il Milan ma per il valore decisamente modesto dei Cechi)
    Leverkusen-Chelsea (gara da vincere per entrambi,considerata l'altra sfida del girone.Ieri avrei puntato sul 2,con i Blues reduci dal ko interno col Liverpool,difficile vedere un team inglese,perdere più gare consecutive.L'altra opzione è Goal dato però a 1,70 contro il 2,15 del 2)
    Valencia-Genk (questo tipo di gare solitamente le gioco,con il parziale-finale,ovviamente 1-1.I belgi,al di là della sfida con un Chelsea distratto,non segnano mai,soprattutto fuori casa.Il noGoal,sarebbe da provare ma la quota a 1,57 non conviene affatto.
    Arsenal-B.Dort. (questa è veramente difficile.Gunners in netta ripresa,dopo un avvio lento.Prendono qualche gol di troppo,cosi come Teteschi che domenica,hanno tra l'altro il derby della Ruhr.Il pari sembra il risultato più scontato,se non fosse che potrebbe non servire a nessuno.Goal a 1,60,Over a 1,75.Io vorrei rischiare l'1 fisso a 2,00)
    Shaktar-Porto ("orange" lontanissimi in classifica e Porto che ha bisogno di punti.Tutto pende a favore dei lusitani,Io però non fido del tanto Brasile presente in ucraina ed andrei con un bel goal a 1,62.L'over a 1,80 potrebbe non essere fattibile,il vero rischio,sarebbe un bel 2 dato a 2,70)
    Milan-Barca (non credo minimamente che il Milan possa vincere.Andiamo per il goal a 1,55)

    quota 93,eventi 8, pot vincita 227 con 2 euri.
    Andiamo con i consigli!possibilmente entro le 15 perchè poi vado a lavoro.
     
    .
  14. f23zelk
     
    .

    User deleted


    allora....

    parto dalla mia esperienza...ieri, ma già da un paio di giorni, avevo la salda intenzione di giocare il Napoli
    la quota massima è stata @ 4 dell'1 secco, @ 2.7 del DNB (che sarebbe stata la mia giocata)
    alla fine mi sono fatto abbagliare o abbindolare che dir si voglia dal 2 DNB dell'Inter che saliva e saliva sopra la pari (fino @ 2.22) e alla fine ne sono dunque uscito alla pari soffrendo come un cane e rosicando per non aver giocato il Napoli :ave: ( Mancini :rofl: )

    ora per come la penso io per quella che è la mia esperienza da quando ho inizato a giocare e penso che un po' di senso da allora l'ho messo :facepalm:

    - mai giocare per recuperare (non ho ben capito se la tua intenzione è questa)
    - mai giocare lenzuoli (multiplone)
    - mai giocare quotine

    dunque i soldi so i tuoi quindi questi due euro giocateli perché se poi esce davvero non voglio essere maledetto ( :ph34r: )

    però ti consiglierei più che altro:
    - 3-5 partite massimo e a girare (soprattutto)
    - 1-2-3 partite in singola e quote sopra la pari (che è quello che probabilmente scommetterò questa sera *)

    * handicap pro Barca (Barca -0.5, -1) e 1-2 tra vittoria Zenith -1 (che però m'ha già fottuto due volte quest'anno), Bate, Chelsea (tutte in singola obv)


    PS: qualcosa non mi torna coi tuoi calcoli finali :asd:

    allego da panbet
    avevo anche quello di bf...non si possono allegare più immagini?

    Edited by f23zelk - 23/11/2011, 11:56
    Attached Image
    dapbwub

     
    .
  15. acheokr
     
    .

    User deleted


    No dai,effetivamente da come ho scritto sopra,sembra che devo il "pizzo" a qualcuno :D .In realtà vorrei fare un'acquisto di una cosa in offerta,che scade venerdi,ergo ho cercato di fare qualche giocata un pò più sostanziosa.
    Guarda,io gioco da poco,con regolarità,sarà circa un anno.
    Non faccio mai i lenzuoli da multiple,tranne in rare occasioni.Giusto per fare un esempio,il week-end scorso,ho fatto una multipla con dentro i Premier,Liga,Bundesliga e Ligue, con le sole partite del sabato,mi piace giocare cosi,senza dover attendere l'evento del giorno dopo.Erano 8,ho toppato Nizza-SaintEtienne e mi è saltata Colonia-Mainz,il tutto avrebbe fruttato poco più di 2000€.
    Per il resto,gioco spesso max 5 eventi,per di più in molte occasione con sistemi a correzione d'errore.Questo ti fà capire,che da parte mia non c'è di certo accanimento o "rivalsa" nei confronti del betting.Certe volte,è vero,auguro delle cose veramente brutte a giocatori e squadre che mi interessano però nel complesso mi ritengo sano.C'è il Wigan,che continuo a giocare vincente dentro e fuori dalla seconda giornata,ho rischiato l'infarto un paio di volte,sbagliano gol semplici in ogni modo! :D
     
    .
199 replies since 21/11/2011, 16:37   2000 views
  Share  
.