ADDIO. E' ufficiale, la Geox lascia il ciclismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeppuKlose³™
     
    .

    User deleted


    Geox, alla fine di un anno di esperienza nel ciclismo professionistico come sponsor principale del team guidato da Mauro Gianetti, non considerando più strategica la propria presenza in questa disciplina sportiva, conferma l’uscita dal suo impegno di sponsorizzazione alla fine della stagione in corso. Geox ringrazia Mauro Gianetti per l’attività svolta culminata con la vittoria della Vuelta di Spagna.

    ----------------------------------
    Ufficio Stampa GEOX

    Tuttobiciweb.it

    LICENZA. Gianetti denuncia la Geox al Tas, stagione a rischio?
    Club Deportivo Bike Live, la società di gestione della Geox-TMC, ha depositato oggi all’Uci i contratti dei corridori che faranno parte della formazione 2012, con l’ambizione di ottenere una licenza UCI World Tour. Ma non c’è la certezza che la squadra possa essere al via della prossima stagione.
    Infatti lo sponsor Geox ha negato inspiegabilmente la garanzia bancaria necessaria per completare l’iscrizione della squadra all’Uci. Il Club Deportivo Bike Live chiederà alla Geox di rispettare il contratto e di rifondere i danni davanti al TAS di Losanna. È soprendente e incredibile che, dopo la vittoria nella Vuelta a España, la Bike Live rischi di non poter proseguire l’attività per questo motivo.

    Comunicato stampa Club Deportivo Bike Live

    Tuttobiciweb.it
     
    .
  2. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    Nasconditi Gianetti...
     
    .
  3. !Dani!
     
    .

    User deleted


    Mi ci sei o ci fai!?

    Comunque è scandaloso il ciò,era un bel progetto con tanti giovani...mah
     
    .
  4. BeppuKlose³™
     
    .

    User deleted


    E' scandaloso che un sacco di gente rischia seriamenti di ritrovarsi per strada per colpa di uno che voleva fare lo sborone...
     
    .
  5. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    C'erano i giovani, ma han vinto la Vuelta in primis :asd: :sisi:
    Comunque appoggio Klore, e non è la prima volta che succede o si è stati a un passo dal farlo succedere :sisi:

    Edited by ManuelDevolder - 20/10/2011, 21:19
     
    .
  6. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Dani! @ 20/10/2011, 20:44) 
    Mi ci sei o ci fai!?

    Comunque è scandaloso il ciò,era un bel progetto con tanti giovani...mah

    Se il "mi ci sei o ci fai" era riferito a me, ti faccio notare che con questa frase fai passare il mio post per una cavolata stratosferica, ma ti faccio altresì notare che il tuo aveva la stessa tesi del mio.
     
    .
  7. BeppuKlose³™
     
    .

    User deleted


    No Max, lui non da contro a Gianetti, come non gli diamo contro ne io ne Manuel, la colpa non è sua, ma del boss della Geox, che ha lanciato il sasso ed ha tirato indietro la mano, si è fatto la squadra, per poter fare lo sborone, e dopo un anno abbandona lasciando molta gente per strada...
     
    .
  8. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    Ok. Tranne la prima frase assai incomprensibile, io odio Gianetti perché lo vedo nei dibattiti televisivi, comunque sia concordo il vostro parere contro il manager della Geox, il solito egoista ricc(hi)one..
     
    .
  9. BeppuKlose³™
     
    .

    User deleted


    Ho scritto Max al posto di Manuel :asd:
     
    .
  10. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    Ce l'hai su con me...
    ABBASSO GIANETTI :rokkeggio:
    CITAZIONE (BeppuKlose³™ @ 20/10/2011, 21:21) 
    Ho scritto Max al posto di Max :asd:

    Ok sei a posto :B):
     
    .
  11. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Vabe, magari è anche colpa della crisi, come scrive Cicloweb. Gli stipendi non venivano pagati a quanto sembra...
     
    .
  12. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Ogni anno c'è sempre una minirivoluzione, quest'anno diversi ritiri, la Leopard che si fonde con la RadioShack, ecc...mai un po' di continuità <_<
     
    .
  13. I Like Bike
     
    .

    User deleted


    E allora? :S
     
    .
  14. BeppuKlose³™
     
    .

    User deleted


    CASO GEOX. Corridori liberi e Cobo ricorre al Tas

    L’Unione Ciclistica Internazionale ha confermato che i corridori della Geox-TMC possono considerarsi liberi a tutti gli effetti poiché la formazione spagnola non aveva presentato entro il 1° ottobre una domanda di rinnovo della licenza.
    La beffa finale per i corridori è il crollo del loro valore di mercato in quanto non possono portare in dote i punti che hanno alla loro nuova squadra...
    Non è un caso, evidentemente, che il vincitoire della Vuelta Juan José Cobo, abbia già deciso di agire contro la Geox davanti al TAS per danni di immagine e interesse dopo la rottura del contratto che aveva firmato proprio pochi giorni fa.
    Tuttobiciweb.it
     
    .
  15. !Dani!
     
    .

    User deleted


    Sarà sempre peggio,vedremo sempre più fusioni e squadre di chissà quale nazione tra poco...

    Le squadre si fondono perchè mancano gli sponsor,ma questo è anche colpa dell'Uci...
     
    .
40 replies since 20/10/2011, 18:35   471 views
  Share  
.