TOUR. Una corsa movimentata con tante salite inedite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abbasso La Squola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeppuKlose³™ @ 18/10/2011, 14:14) 
    Christian Prudhomme, direttore della Grande Boucle, è stato chiaro: «Scommettiamo sulle novità e sul temperamento dei corridori per manterere la corsa alla maglia gialla indecisa il più a lungo possibile».

    Se Prudhomme voleva fare un Tour indeciso toglieva la crono a metà Tour, a 'sto punto diceva che voleva tornare ai vecchi tempi che era meglio...
    Felice per l'arrivo in Svizzera che credo andrò a seguire dal vero, triste per il Mur de Péguère che sappiamo benissimo tutti chi avvantaggia e chi no. Anche se un bel muro ci sta sempre. La tappa con arrivo sul Peyresourde credo offrirà uno spettacolo simile a quella del Galibier, magari con lo stesso individuo... però bisogna ancora vedere l'altimetria per verificare la durezza dell'Aspin.
    Comunque credo che questo cambiamento si rivelerà un fallimento, anche se spero vivamente di no, tifo a parte.
    Vedremo... in quanto a pronostici intravvedo comunque un duello Andy- Contador, se sarà così sarà veramente spettacolare perché sono due che non si risparmiano. Comunque sia il favorito n°1 è Alberto, al contrario dell'anno scorso.
    La Planche de Belles Filles sarà una salita temutissima da Andy Schleck
     
    .
68 replies since 18/10/2011, 13:05   760 views
  Share  
.