6 Ott - Coppa Sabatini-Gran Premio Città di Peccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beppu²
     
    .

    User deleted


    Corsa che ricorderò soprattutto per le figure di me...:asd: quella di Uran, che ha festeggiato pensando d'aver vinto, quando invece mancava ancora un giro alla fine :asd: povero Rigoberto, mi dispiace per lui. Non mi dispiace invece per Visconti, che dopo il Pantani, aveva fatto la sparata:"Se non rompevo il cambio vincevo io" :asd: , invece non arriva nemmeno sul podio, dietro tra l'altro ad uno stagista ed ad un quarantenne, che in comune hanno che nonostante non siano nel fiore degli anni, ciclisticamente parlando ovviamente, sono lo stesso più forte di Visconti che invece lo è. Passiamo ai complimenti va, grandissimo Battaglin, è ancora uno stagista e si è messo dietro gente come: Rebellin, Moreno e Gerrans. E chapeau ovviamente a Rebellin :ave: questo qui a 40 anni fa ancora il fenomeno, anche oggi ha dimostrato d'essere più forte di Visconti, su un arrivo, tra l'altro più adatto al campione italiano, che oltretutto dovrebbe essere pure più veloce di lui :asd: ora lo vedo benissimo per il Giro Dell'Emilia...
     
    .
11 replies since 20/9/2011, 10:20   261 views
  Share  
.