6 Ott - Coppa Sabatini-Gran Premio Città di Peccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    Giovedì 6 Ottobre 2011
    59^ Coppa Sabatini - Gran Premio Città di Peccioli



    Edited by SarriTheBest - 1/10/2011, 04:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    GP PECCIOLI. Iniziato il conto alla rovescia
    Conto alla rovescia per l’edizione numero 59 del G.P. Città di Peccioli-Coppa Sabatini. La classica di ciclismo che ogni anno attira schiere di appassionati sulle strade della Valdera. L’appuntamento agonistico che segue il campionato del mondo e che dà inizio all’ultima serie di gare di chiusura dell’intenso calendario.
    Con l’attenzione degli sportivi e dei media puntata sull’appuntamento iridato di domenica prossima a Copenaghen, i dirigenti dell’Unione Ciclistica Pecciolese sono ormai da giorni al lavoro per allestire un’edizione all’altezza della fama di una corsa, il cui ricco albo d’oro ne costituisce l’inconfutabile e prestigioso biglietto da visita. È già stata al momento assicurata la presenza di ben quattro “UCI Pro Teams”: Astana, Lampre-ISD, Katusha e Sky. Oltre ovviamente, ai più importanti “team Professional” dell’ambito nazionale, a cominciare dalla Farnese Vini-Neri che ha nel campione italiano Giovanni Visconti (sempre protagonista a Peccioli, con due vittorie all’attivo), la propria punta di diamante.
    Il percorso agonistico non dovrebbe subire variazioni e sarà molto probabilmente confermato quello ormai collaudato e spettacolare delle ultime edizioni.
    Cambierà invece il luogo di partenza. Come già in progetto da mesi, lo starter abbasserà la bandiera presso la sede dell’Impianto industriale RSU della Belvedere Spa – main sponsor dell’evento –; spazio nel quale si procederà anche a tutte le operazioni preliminari: dal “Foglio firma”, alla sfilata di tutti gli atleti che prenderanno parte alla corsa.
    Un appuntamento che sarà spiegato nei dettagli in occasione della cerimonia di Presentazione del prossimo giovedì 29 settembre, con inizio alle ore 18,30. Cerimonia che avverrà presso l’area del “Triangolo Verde”, sempre all’interno del sito industriale gestito dalla Belvedere Spa.
    Sono attesi numerosi ospiti, tra i quali ha già dato conferma il Presidente onorario della nostra Federciclismo, Alfredo Martini e alcuni vincitori delle passate edizioni.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    PECCIOLI. Presentata ufficialmente la Coppa Sabatini
    È stata presentata presso l’area del “Triangolo verde”, all’interno del sito industriale RSU della Belvedere Spa, la 59a edizione del G.P. Città di Peccioli-Coppa Sabatini. Una location inedita e originale per il battesimo di una corsa che con gli anni mantiene intatto il proprio fascino riuscendo a proporre ottimi cast di partecipanti, all’altezza della tradizione.
    Un’edizione, quella del prossimo 6 ottobre, che si è annunciata ricca di novità, come ha spiegato nel corso della presentazione Marco Buti, direttore organizzativo dell’evento. Il via ufficioso sarà dato dall’ingresso principale della Belvedere Spa e da qui i corridori raggiungeranno la località di Legoli, nella quale sarà effettuata la partenza ufficiale.
    Attraverso un tratto in linea che toccherà un territorio di paesaggi suggestivi, saranno sfiorati i centri di Ghizzano e Montelopio, per raggiungere la frazione di Fabbrica che sarà attraversata al suo interno. La corsa raggiungerà Peccioli attraversando colline dove la coltivazione della vite e dell’olivo farà da padrona. Dopo essersi avvicinata alla frazione di Montecchio, la gara – già e ntrata ormai nella fase prettamente agonistica -, toccherà il centro storico di Peccioli per poi entrare nella fase dei due tradizionali circuiti, rispettivamente di 21,500 Km (da ripetere 6 volte, attraverso le località di Selvatelle e Terricciola) e il successivo di 12,200 Km (da ripetere 4 volte). Il tutto, attraverso 200 chilometri di corsa. Prima di consegnare al ricco albo d’oro, il vincitore numero 59 della classica di ciclismo della Valdera.
    Nel corso del vernissage, il Presidente dell’Unione Ciclistica Pecciolese Luca Di Sandro, ha approfittato per ringraziare il Sindaco di Peccioli per la presenza costante all’evento, da parte dell’Amministrazione Comunale. Un rapporto ormai storico ma che ogni anno riesce a trovare sempre nuovi stimoli e nuovi spunti sinergetici, consentendo all’evento di affrontare le difficili sfide proposte da una calendario ciclistico internazionale sempre più variegato e globalizzato. Il Sindaco Silvano Crecchi, da sempre appassionato dello sport delle due ruote e biker praticante a livello amatoriale, ha sottolineato come «una macchina così bella e romantica come la bicicletta, alimentata da semplice trazione umana, raccolga in pieno le sfide del terzo millennio e costituisca uno stile di vita all’inseg na della salute e dello star bene». Concetto ribaditi e sottolineati da Renzo Macelloni –Presidente della Belvedere SPA – che ha evidenziato la «complementarietà tra due assolute eccellenze in campo sportivo e in campo imprenditoriale. L’area ospitante e l’evento del prossimo giovedì ne approfitteranno per dimostrarlo una volta di più».
    A livello federale, erano presenti il Presidente onorario della Federciclismo Alfredo Martini e Giacomo Bacci – vicepresidente vicario del comitato regionale toscano -. Approfittando della presenza di ex vincitori della corsa quali Mauro Simonetti (1° a Peccioli nell’edizione del 1973 davanti a mostri sacri quali De Vlaeminck e Bitossi) e Wilmo Francioni (vincitore l’anno successivo su Giuliani e Bitossi), Martini ha ricordato i suoi trascorsi nel G.P. Città di Peccioli-Coppa Sabatini. Raccontando di avere avuto modo di gioire più volte per i successi dei suoi ragazzi (Tumellero, Petterson e i già citati Simonetti e Francioni). E più tardi, in veste di selezionatore della Nazionale azzurra, approfittare di questa gara per allestire le migliori formazioni per le sfide iridate.
    Prima dell’esibizione della Coppa destinata al vincitore (una lavorazione in cristallo puro, proveniente dalle cristallerie di Colle Val d’Elsa), il Presidente Luca Di Sandro e il Sindaco Silvano Crecchi hanno voluto ricordare la figura di Piero Sabatini, lo storico segretario dell’Unione Ciclistica Pecciolese, scomparso lo scorso dicembre. In suo ricordo sono state donate due targhe ai figli Stefano e Fabio.
    Il Presidente ha infine precisato l’interessante partecipazione che si annuncia per la sfida del prossimo giovedì: quattro team “World Tour” (Astana, Lampre-ISD, Katusha e Sky), “team professional” quali Androni Giocattoli, Acqua & Sapone, De Rosa-Ceramica Flaminia, Farnese Vini-Neri Sottoli e Colnago-CSF Inox . Per concludere con i team continental: Miche, D’Angelo & Antenucci-Nippo e Wit.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4. Beppu²
     
    .

    User deleted


    COLNAGO CSF. Nel mirino il Gp Peccioli - Coppa Sabatini

    Tutto è pronto in casa Colnago CSF Inox per la classica Coppa Sabatini in programma giovedì 6 ottobre a Peccioli in provincia di Pisa. Dieci atleti in buona forma, determinati e pronti a cercare il successo sulle strade della Toscana. Sull’ammiraglia ci sarà Roberto Reverberi a guidare i suoi uomini in una corsa che nella passata edizione ha visto Pozzovivo fra i protagonisti con un buon sesto posto. Proprio il ventottenne lucano sarà uno degli uomini su cui puntare maggiormente per la sfida di dopo domani. A completare l’organico del team ci saranno comunque altri atleti in ottime condizioni e pronti a dare tutto per l’economia della squadra come Sacha Modolo, Manuel Belletti, Gianluca Brambilla, Andrea Piechele, Stefano Pirazzi, Federico Canuti, Filippo Savini, Andrea Pasqualon e lo stagista Enrico Battaglin che torna in maglia Colnago CSF dopo le brillanti prestazioni al Melinda (7°) e al Giro della Romagna (3°).
    Tuttobiciweb.it
     
    .
  5. Beppu²
     
    .

    User deleted


    LAMPRE. Petacchi e Ulissi pronti per la Sabatini

    C'è anche l'Italia nel programma di corse della Lampre-ISD. Il 6 ottobre la squadra dei patron Galbusera sarà al via del Gp Peccioli-Coppa Sabatini con i seguenti effettivi: Buts, Kostyuk, Kvachuk, Magazzini, Niemiec, Petacchi, Spilak, Ulissi e lo stagista Graziato.
    La formazione sarà diretta da Maini, il quale potrà contare sul supporto dei massaggiatori Bolzonaro, Capelli e Padlo e dei meccanici Baron, Carminati e Romanò.

    "Petacchi è una garanzia qualora la corsa dovesse rimanere cucita: Alessandro sta bene e quindi correrà coperto nel gruppo, pronto a sfruttare l'eventuale occasione - ha spiegato il ds Maini - Spilak, Niemiec e Ulissi sono corridori affidabili, anche se Diego ultimamente ha avuto un leggero attacco febbrile. La corsa sarà interessante anche per gli altri corridori della squadra, i quali avranno una maggiore libertà di mettersi in mostra rispetto a quanta ne abbiamo magari avuta durante la stagione".
    Tuttobiciweb.it


    GP PECCIOLI - SABATINI. Al via anche Juanjo Cobo

    Sta crescendo a Peccioli e in tutta la Valdera l’attesa per l’evento agonistico d’autunno: il G.P. Città di Peccioli-Coppa Sabatini. Una gara che tra due giorni festeggerà la 59a edizione. Giovanni Visconti e Alessandro Bertolini saranno gli unici ex vincitori di questa classica a prendere il via dopodomani dall’Impianto di trattamento rifiuti solidi, gestito dal main sponsor dell’evento, Belvedere SPA.

    Michele Scarponi, capitano del team Lampre-ISD, indica proprio il campione italiano come il favorito della corsa: «Giovanni sta andando molto forte e ha preparato scrupolosamente il finale di stagione – ha dichiarato il corridore marchigiano, 2° all’ultimo Giro d’Italia -. Il tris può essere un risultato alla sua portata. Per quanto riguarda la nostra formazione, cercheremo come al solito di onorare l’appuntamento. Un’attenzione particolare vorrei riservarla al nostro Premislav Niemec. Sono sicuro che potrà far bene». Sul piano personale invece, Scarponi sembra invitare alla prudenza anche se, da grande combattente qual è, non si ritiene assolutamente tagliato fuori dai giochi: «Ho alle spalle una stagione lunga e faticosa. Non posso assolutamente sbilanciarmi in facili proclami. Valuterò nel corso della gara come sentirò la gamba. Confido in buone sensazioni, sperando di riuscire a fare qualcosa di buono».

    Più convinto e determinato, il capitano della Farnese Vini-Neri Sottoli, vincitore a braccia alzate sul rettilineo di Via Mazzini negli anni 2006 e 2007, è alla ricerca di un prestigioso tris che lo renderebbe il plurivincitore assoluto di una corsa che vanta un albo d’oro di primissimo piano. «La condizione c’è e conto da qui al Lombardia, di togliermi delle belle soddisfazioni – ha dichiarato il campione italiano -. Schiereremo una formazione competitiva e potrò contare sull’aiuto di Oscar Gatto. Difficile trovare un’altro corridore come Oscar, che sappia pilotare così bene il capitano in alcuni sprint, tra i più insidiosi. Se poi la corsa dovesse vivere delle fasi agonistiche particolari, così come avvenne due anni fa quando se ne andò una fuga nei primi chilometri (con dentro il vincitore Gilbert e lo stesso Visconti, 2° in quell’edizione), Gatto potrebbe costituire a quel punto una validissima alternativa al sottoscritto».

    Notizia dell’ultim’ora: sarà al via anche il vincitore dell’ultima Vuelta, lo spagnolo Juan Jose Cobo Acebo. Il team Geox-TMC che sarà diretto nell’occasione da Daniele Nardello, è la tredicesima formazione iscritta. Un campo partenti interessante per una sfida che si annuncia ancora una volta baciata da uno splendido sole e da temperature estive che toccheranno i 25°.

    I principali iscritti:
    ASTANA PRO TEAM : Paolo Tiralongo, Evgeny Petrov, Robert Kiserlovski, Francesco Masciarelli;
    KATUSHA TEAM: Filippo Pozzato, Joaquin Rodriguez, Danilo Di Luca, Luca Paolini;
    LAMPRE-ISD: Michele Scarponi, Alessandro Petacchi, Diego Ulissi, Przemyslaw Niemiec;
    SKY PROCYCLING: Simon Gerrans, Kjell Carlström, Thomas Lövkvist;
    ACQUA & SAPONE: Fabio Taborre, Alessandro Proni;
    COLNAGO-CSF INO: Sacha Modolo, Menuel Belletti, Domenico Pozzovivo;
    DE ROSA-CERAMICA FLAMINIA: Stefano Borchi, Giuseppe De Maria;
    FARNESE VINI-NERI SOTTOLI: Giovanni Visconti, Oscar gatto, Elia Favilli;
    GEOX-TMC: Juan Jose Cobo Acebo, Giampaolo Cheula, Fabio Felline;
    D'ANGELO & ANTENUCCI-NIPPO: Miguel Angel Rubiano Chavez, Luca Ascani;
    MICHE-GUERCIOTTI: Davide Rebellin, Stefan SCHUMACHER;
    WIT: Luca Zanasca, Aristide Ratti.

    È annunciato anche un ampio palinsesto RAI. Le fasi principali della corsa saranno proposte su RAISPORT 2 (canale satellitare 228, piattaforma Sky) dalle ore 19,00 alle ore 19,45 di giovedì 6 ottobre. Con replica sullo stesso canale, con inizio alle ore 22,30.

    Il commento sarà affidato al telecroniista Andrea De Luca che si avvarrà della consulenza tecnica di Silvio Martinello. Il tutto a cura del regista Nazareno Balani.
    Tuttobiciweb.it
     
    .
  6. Beppu²
     
    .

    User deleted


    Corsa che ricorderò soprattutto per le figure di me...:asd: quella di Uran, che ha festeggiato pensando d'aver vinto, quando invece mancava ancora un giro alla fine :asd: povero Rigoberto, mi dispiace per lui. Non mi dispiace invece per Visconti, che dopo il Pantani, aveva fatto la sparata:"Se non rompevo il cambio vincevo io" :asd: , invece non arriva nemmeno sul podio, dietro tra l'altro ad uno stagista ed ad un quarantenne, che in comune hanno che nonostante non siano nel fiore degli anni, ciclisticamente parlando ovviamente, sono lo stesso più forte di Visconti che invece lo è. Passiamo ai complimenti va, grandissimo Battaglin, è ancora uno stagista e si è messo dietro gente come: Rebellin, Moreno e Gerrans. E chapeau ovviamente a Rebellin :ave: questo qui a 40 anni fa ancora il fenomeno, anche oggi ha dimostrato d'essere più forte di Visconti, su un arrivo, tra l'altro più adatto al campione italiano, che oltretutto dovrebbe essere pure più veloce di lui :asd: ora lo vedo benissimo per il Giro Dell'Emilia...
     
    .
  7. ManuelDevolder #48
     
    .

    User deleted


    EDIT : spero ti riferivi a Pantani :sisi:
    Sulla gara mi pronuncerò solo dopo averla vista....
    Uran :ahah: :ahah:
     
    .
  8. Beppu²
     
    .

    User deleted


    No, mi riferivo al Memorial Pantani...
     
    .
  9. ManuelDevolder #48
     
    .

    User deleted


    Ho visto la gara, e devo dire che Uran avesse aspettato l'ultima salita, avrebbe vinto con le mani in tasca. Peccato abbia sbagliato i tempi, e non di poco :asd:
    Riguardo al finale, bene Pozzato e Paolini, che appena si è accorto di non avere il capitano a ruota, si è fermato e ha lasciato Visconti (bella ma inutile lo scatto per riprendere Uran) al vento troppo presto. Se poi ci aggiungiamo la pendenza, è rimbalzato da solo. Benissimo invece Battaglin, una grande promessa del nostro ciclismo, mentre immenso Rebellin, che ha chiuso il buco che ha lasciato un esausto Petacchi ed è arrivato secondo. Buona la prova del Peta in vista della Parigi-Tours, ha ceduto solo nel finale, in un percorso non proprio adatto a lui....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    SABATINI. Impresa di Enrico Battaglin a Peccioli
    Forse è presto per dire che è nata una stella, ma di sicuro quel che ha fatto oggi Enrico Battaglin merita un grandissimo applauso. Il ventunenne vicentino - è nato il 17 novembre del 1989 - che sta sostenendo lo stage con la Colnago CSF, infatti, ha vinto il Gp Peccioli Coppa Sabatini regolando allo sprint Davide Rebellin (che ha 19 anni più di lui), lo spagnolo Dani Moreno e il campione d'Italia Giovanni Visconti. Battaglin, che tra i dilettanti quest'anno ha vinto ben 10 corse, si era già piazzato terzo al Giro di Romagna-Coppa Placci e settimo al Trofeo Melinda.

    Andiamo all’inizio. Il via ufficioso da una discarica (la prima volta per una gara ciclistica), mentre a Legoli piccolo paesino sulle colline di Peccioli, al momento del via ufficiale un presidio con striscioni e proteste contro l’ampliamento della locale discarica, che ha causato un rallentamento nella partenza delle ammiraglie al seguito. Prima della conclusione c’è stato anche chi come il colombiano Uran in fuga solitaria ha alzato le braccia sull’arrivo convinto di aver vinto, ma invece mancava ancora un giro al termine. Infine eccoci allo splendido vincitore, Enrico Battaglin, un giovane che compirà 22 anni tra 40 giorni, uno “stagista” come vengono definiti i dilettanti che provano nei professionisti, ed il vincitore di Peccioli era stato bravo anche nel Trofeo Melinda (7°) e nel Giro di Romagna-Coppa Placci (3°), per poi tornare a correre nella categoria di appartenenza. Battaglin infatti, azzurro è il migliore under 23 del 2011, con 10 vittorie, nove secondi posti e altri piazzamenti. Ora aggiunge la prima vittoria nei professionisti a confermare classe e talento, ma soprattutto uno sprint travolgente soprattutto quando si arriva in salita. E’ il terzo successo in Toscana quest’anno avendo vinto in primavera negli under 23 in Valdarno, a Castiglion Fibocchi e Cicogna, con arrivi simili a questo. Grande volata, una forza esplosiva, intelligenza, per battere il sempre pimpante Rebellin che ha 19 anni in più di lui, quindi Moreno Fernandez ed il tricolore Visconti che questa volta nel Gp Città di Peccioli-Coppa Sabatini si è fermato al quarto posto. E’ presto per definirlo campione, oppure che è nata una stella, ma la vittoria del vicentino a Peccioli è una straordinaria impresa, salutata con piacere dagli appassionati di ciclismo. La volata è stato l’episodio tecnico più rilevante della corsa seguita dal c.t. Paolo Bettini con 119 partenti. Vari i tentativi di fuga ma senza successo e finale controllato dalle squadre dei velocisti fino all’esplosione di Battaglin.

    Antonio Mannori

    Ordine d’arrivo
    1. Enrico Battaglin (Colnago CSF Inox) 4:55:06
    2 Davide REBELLIN ITA MIE +0
    3 Daniel MORENO FERNANDEZ ESP KAT +0
    4 Giovanni VISCONTI ITA FAR +0
    5 Simon GERRANS AUS SKY +0
    6 Lars Petter NORDHAUG NOR SKY +0
    7 Stefan SCHUMACHER GER MIE +0
    8 David DE LA FUENTE RASILLA ESP GEO +0
    9 Emanuele SELLA ITA AND +0
    10 Domenico POZZOVIVO ITA COG +6
    11 Michael ROGERS AUS SKY +6
    12 Fabio Andres DUARTE AREVALO COL GEO +6
    13 Miguel Angel RUBIANO CHAVEZ COL DAN +6
    14 Alexander ZDANOV RUS DAN +6
    15 Luca PAOLINI ITA KAT +6
    16 Xavier FLORENCIO CABRE ESP GEO +6
    17 Edoardo GIRARDI ITA DER +6
    18 Thomas LÖVKVIST SWE SKY +6
    19 Riccardo CHIARINI ITA AND +6
    20 Przemyslaw NIEMIEC POL LAM +6
    21 Fausto FOGNINI ITA WIT +13
    22 Dmitriy FOFONOV KAZ AST +13
    23 Oleg BERDOS MDA DER +13
    24 Fabio TABORRE ITA ASA +16
    25 Francesco MASCIARELLI ITA AST +19
    26 Matteo DI SERAFINO ITA AND +22
    27 Andrea PIECHELE ITA COG +22
    28 Juan Sebastian TAMAYO MARTINEZ COL WIT +24
    29 Alessandro PETACCHI ITA LAM +29
    30 Giuseppe DI SALVO ITA MIE +29
    31 Paolo BAILETTI ITA DER +33
    32 Filippo POZZATO ITA KAT +39
    33 Enrico MAGAZZINI ITA LAM +39
    34 Luca ZANASCA ITA WIT +44
    35 David GUTIERREZ GUTIERREZ ESP GEO +44
    36 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ COL ASA +44
    37 Robert KISERLOVSKI CRO AST +44
    38 Federico CANUTI ITA COG +44
    39 Alessandro DONATI ITA ASA +44
    40 Yevgeniy NEPOMNYACHSHIY KAZ AST +44
    41 Juan Jose COBO ACEBO ESP GEO +44
    42 Vitaliy BUTS UKR LAM +51
    43 Luca MAZZANTI ITA FAR +51
    44 Giampaolo CHEULA ITA GEO +51
    45 Evgeny PETROV RUS AST +51
    46 Aristide RATTI ITA WIT +57
    47 Sacha MODOLO ITA COG +1:02
    48 Francesco DI PAOLO ITA ASA +1:08
    49 Damiano MARGUTTI ITA DER +1:09
    50 Frederico ROCCHETTI ITA DER +1:09
    51 Kjell CARLSTRÖM FIN SKY +1:09
    52 Paolo TIRALONGO ITA AST +1:09
    53 Giampaolo CARUSO ITA KAT +1:12
    54 Joaquin RODRIGUEZ OLIVER ESP KAT +1:24
    55 Henry FRUSTO ITA DAN +1:24
    56 Alexsandr DYACHENKO KAZ AST +1:29
    57 Dmitriy GRUZDEV KAZ AST +1:29
    58 Luca SOLARI ITA AND +1:45
    59 Fredrik KESSIAKOFF SWE AST +1:50
    60 Denys KOSTYUK UKR LAM +2:08
    61 Diego CACCIA ITA FAR +2:08
    62 Elia FAVILLI ITA FAR +2:08
    63 Manuel BELLETTI ITA COG +2:14
    64 Krzysztof SZCZAWINSKI POL MIE +2:43
    65 Simone MASCIARELLI ITA ASA +2:43
    66 Marco CORTI ITA GEO +2:43
    67 Andrey ZEITS KAZ AST +2:43
    68 Antonio SANTORO ITA AND +2:43
    69 Ramon DOMENE REYES ESP AND +2:43
    70 Arkimedes ARGUELYES RODRIGES RUS KAT +4:26
    71 Paolo CIAVATTA ITA ASA +4:26
    72 Fabio FELLINE ITA GEO +4:26
    73 Massimo GRAZIATO ITA LAM +4:26

    tuttobiciweb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Noooo Rigo... ma caxxo combini!!!

    Non pensate che Petacchi abbia "esagerato"? Cioè, la Tours è tra 3 giorni e un circuito così un pochino nelle gambe ti rimane: l'unica spiegazione è che l'abbian fatto davvero piano. Tra l'altro Rebellin non sarà stato poi così contento di questo Petacchi all'arrembaggio... :asd:
     
    .
  12. BidoneJack
     
    .

    User deleted


    Si è Rigoberto di ridicolo
     
    .
11 replies since 20/9/2011, 10:20   261 views
  Share  
.