Carlos Sastre, il vincitore del Tour de France 2008, si ritira dopo quindici anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BidoneJack
     
    .

    User deleted


    Il vincitore del Tour de France 2008 si ritira dopo quindici anni

    Il vincitore del Tour de France 2008 Carlos Sastre ha annunciato la decisione di ritirarsi al termine della stagione dopo quindici anni da professionista. Lo spagnolo quest'anno in forza alla Geox-TMX ha annunciato la sua decisione in una conferenza stampa a Madrid.

    "È il momento di chiudere questo ciclo. Vincere il Tour ed essere parte della squadra vincitrice (della Vuelta) sono stati i momenti migliori della mia carriera. È l'ora di una nuova fase della mia vita anche se non so al momento in cosa consisterà" ha dichiarato un emozionato Sastre.

    cyclingnews.com
     
    .
  2. Andie88
     
    .

    User deleted


    no, speravo che un altro anno lo facesse ancora, anche se aveva già detto che andava via dalla Geox, ma forse non trovando offerte concrete ha deciso di mollare, anche perchè ormai sono 2 anni che sicuramente non aveva più le stesse motivazioni degli anni passati visto che non riusciva a combinare nulla
     
    .
  3. ManuelDevolder #48
     
    .

    User deleted


    L'unica sua grande vittoria l'ha conquistata grazie alla passività degli altri corridori. Comunque un' ottima carriera quella del corridore di El Barraco, forse con qualche vittoria in più del valore del corridore.
     
    .
  4. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non credo che avrebbe potuto dare di più al ciclismo, lo ricorderò sempre con affetto per quel Tour vinto su Evans :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Eh sì, negli ultimi due anni le motivazioni erano crollate, e di brutto. Sinceramente pensavo che un'altra stagione potesse farla: tipo all'Andalucia CjaGranada, a far un po' da balia ai loro giovani corridori. Peccato...
     
    .
4 replies since 15/9/2011, 13:52   87 views
  Share  
.