Mc Quaid duro con la Spagna: «Fate come Italia e Francia»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mc Quaid duro con la Spagna: «Fate come Italia e Francia»
    Pat McQuaid non ci gira tanto intorno e va dritto al problema. Il numero uno del ciclismo mondiale, smaltita solo in parte la delusione per la positvità al Tour di Alberto Contador punta il dito contro la Spagna.

    «Ci sono state le positività di Sevilla, Mosquera, Garcia e per ultima Fullana. Non includo nel discorso Contador, perché la vicenda è diversa. Ma spero che il governo spagnolo capisca e faccia qualcosa, come Francia e Italia che hanno adottato regole molto severe. Mi auguro che domani la Spagna disputi il Mondiale con corridori a posto».

    Sulla vicenda Contador, Mc Quaid mantiene una linea prudente e invita la stampa a non politicizzare tutto. «I media dovrebbero concentrarsi su quello che l’Uci sta facendo - replica McQuaid -. Non c’è altro sport che sanzioni quattro atleti in così pochi giorni. Siamo seri e corretti. Su Contador è in corso un processo che deve essere riservato, per gli aspetti scientifici della vicenda. Uci e Wada stanno lavorando assieme. È sicuramente una vicenda più complicata rispetto a una positività classica».

    da Geelong Danilo Viganò - tuttobiciweb.it
     
    .
  2. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    Finalmente anche all'UCI se ne sono accorti che non si può andare avanti così...
     
    .
1 replies since 2/10/2010, 14:31   53 views
  Share  
.