Mondiali. Tutta l'Australia spinge Cadel Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mondiali. Tutta l'Australia spinge Cadel Evans
    C’è grande fermento attorno a Cadel Evans. Sono milioni i tifosi in tutto il mondo che aspettano di vedere il loro idolo nella corsa di domenica prossima a Geelong. L’iridato in carica è il ciclista che in questo momento gode delle maggiori attenzioni non solo dai suoi connazionali e grazie alla sua popolarità la città di Geelong e lo stato di Victoria ha ricevuto finanziamenti a sostegno dell’economia regionale. Una risonanza che sicuramente spingerà lo stesso Evans a disputare un grande mondiale.

    da Melbourne Danilo Viganò - tuttobiciweb.it
     
    .
  2. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 28/9/2010, 15:00)
    Mondiali. Tutta l'Australia spinge Cadel Evans
    C’è grande fermento attorno a Cadel Evans. Sono milioni i tifosi in tutto il mondo che aspettano di vedere il loro idolo nella corsa di domenica prossima a Geelong. L’iridato in carica è il ciclista che in questo momento gode delle maggiori attenzioni non solo dai suoi connazionali e grazie alla sua popolarità la città di Geelong e lo stato di Victoria ha ricevuto finanziamenti a sostegno dell’economia regionale. Una risonanza che sicuramente spingerà lo stesso Evans a disputare un grande mondiale.

    da Melbourne Danilo Viganò - tuttobiciweb.it

    Allora non è competitivo per niente: l'altra volta era l'unico che credeva in Cadel Evans e ha vinto... :asd:
     
    .
  3. thomasb.
     
    .

    User deleted


    Probabile che vinca lui.
     
    .
  4. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thomasb. @ 28/9/2010, 17:30)
    Probabile che vinca lui.

    praticamente impossibile
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    A parte che in casa Australia io ancora non ho capito chi sia il capitano e che corsa faranno. C'è Gerrans, c'è Davis, c'è Evans. Però nessuno mi convince molto: il primo non ha concluso la vuelta (causa ritiro del team) e comunque quest'anno s'è fatto vedere proprio poco; il secondo è da anni che si vede poco; il terzo ha fatto la miseria di 4 giorni di corsa da quando è finito il Tour. Senza scordarci di Goss. Poi non ho la più pallida idea di che corsa faranno. Non so, mi pare ci sia un po' di confusione: manca l'uomo di riferimento, il ruolo che ebbe Evans lo scorso anno. Va bene che sono i campioni uscenti, va bene che corrono in casa, va bene che il ciclismo australiano è in forte ascesa, però non mi convincono poi molto...
     
    .
  6. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Quest'anno i primi due nomi fatti da Sarri mi han poco convinto. Secondo me l'Australia punterà tutto su Goss, con Evans delegato ad azioni fantasia
     
    .
  7. cruijff91
     
    .

    User deleted


    Infatti Goss dovrà essere la punta.
     
    .
  8. driftking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 29/9/2010, 05:09)
    A parte che in casa Australia io ancora non ho capito chi sia il capitano e che corsa faranno. C'è Gerrans, c'è Davis, c'è Evans. Però nessuno mi convince molto: il primo non ha concluso la vuelta (causa ritiro del team) e comunque quest'anno s'è fatto vedere proprio poco; il secondo è da anni che si vede poco; il terzo ha fatto la miseria di 4 giorni di corsa da quando è finito il Tour. Senza scordarci di Goss. Poi non ho la più pallida idea di che corsa faranno. Non so, mi pare ci sia un po' di confusione: manca l'uomo di riferimento, il ruolo che ebbe Evans lo scorso anno. Va bene che sono i campioni uscenti, va bene che corrono in casa, va bene che il ciclismo australiano è in forte ascesa, però non mi convincono poi molto...

    a questo punto proverei a giocare in tutti i casi la carta Richie Porte
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    In azione combinata spero. Da solo è un bel po' dura per lui, ricordandoci sempre che è quasi un neo prof e che ieri ha speso molto per la crono...
     
    .
8 replies since 28/9/2010, 14:00   108 views
  Share  
.