Australia: pioggia e rulli per gli azzurri. E Bettini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Australia: pioggia e rulli per gli azzurri. E Bettini...
    Le cattive condizioni atmosferiche, vento e pioggia, hanno costretto gli azzurri a modificare il programma di allenamento: una veloce sgaloppata lungo le strade che circondano la cittadina australiana di Geelong, oltre al necessario recupero dopo la gara disputata ieri a Ballarat (al via le Nazionali Under 23 e Professionisti) che ha visto Filippo Pozzato in forma mondiale.
    Quindi, qualche ora di training “ciclo mulino”, al coperto, per gli azzurri Professionisti e le azzurre del CT Dino Salvoldi. Un allenamento “dietro macchina” di poco più di un’ora per le azzurre della prova contro il tempo, Noemi Cantele e Tatiana Guderzo. Per gli Under 23 guidati da Marino Amadori l’allenamento in mattinata è stato interrotto dalla pioggia. Il cronoman Matteo Mammini ha fatto un’uscita dietro macchina.
    Il solo che ha sfidato il cattivo tempo è stato il CT Paolo Bettini che, in solitaria “per alcune considerazioni e senza gli atleti”, ha provato il circuito osservando una variazione: nel tratto che segue il ponte non si proseguirà diritto, ma gli atleti saranno costretti a effettuare la chicane. “Ma poco cambia” – ha dichiarato Bettini.

    tuttobiciweb.it
     
    .
0 replies since 27/9/2010, 14:47   13 views
  Share  
.