Eurosport è pronta a raccontare tutti i giorni la Vuelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccò95
     
    .

    User deleted


    Eurosport è pronta a raccontare tutti i giorni la Vuelta
    Dopo il Giro d’Italia e il Tour de France, dal 28 agosto al 19 settembre Eurosport proporrà in diretta e in esclusiva la Vuelta di Spagna, l'ultima grande corsa a tappe della stagione.
    Con oltre 30 ore di diretta, la programmazione di Eurosport inizierà ogni giorno intorno alle 16 e proseguirà fino all’arrivo, alle 17.45 circa, ad eccezione della prima tappa di Siviglia (sabato), che si correrà in notturna e sarà interamente trasmessa su Eurosport dalle 21.30 a mezzanotte.
    Il commento della corsa sarà affidato a Salvatore Aiello, affiancato a Fabrizio Macchi, bronzo ai Giochi Paralimpici di Atene 2004.
    Giunta alla sua 75ª edizione, la Vuelta prevede quest’anno un percorso di circa 3.300 Km suddiviso in 21 tappe, delle quali 2 crono e 6 tappe con arrivo in salita. La prima tappa sarà proprio una crono a squadre che attraverserà Siviglia e che si svolgerà in notturna, prima volta nella storia della corsa. Come da tradizione, la Vuelta si concluderà al Paseo del Prado di Madrid.

    tuttobiciweb.it

    Edited by Vince™ - 24/8/2010, 23:02
     
    .
  2. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Aiello e Macchi?!?! Non li ho mai sentiti anche se Berton & Magrini non si battono :asd: Staremo a vedere
     
    .
  3. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Senza Berton e Magrini non vale -_-...ma perchè questo cambiamento ?
     
    .
  4. HughesTheBest
     
    .

    User deleted


    La cronosquadre in notturna la faranno anche al Giro!!!
     
    .
  5. D10S.
     
    .

    User deleted


    mi sa che me lo godrò da eurosport in tedesco :ph34r:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Aiello è bravissimo, è pure speaker di diverse corse RCS: a me piace molto, anche se spesso è ripetitivo riesce comunque a non fartelo pesare.
    Macchi penso sia alla prima esperienza da commentatore tecnico.
     
    .
  7. Federer90
     
    .

    User deleted


    come mai inizia così tardi la diretta? peccato.
     
    .
  8. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federer90 @ 25/8/2010, 17:05)
    come mai inizia così tardi la diretta? peccato.

    Di solito le tappe della Vuelta arrivano piu tardi di quelle del Giro e del Tour :sisi:
    Mi sembra ci sia il fuso orario :mmm:
     
    .
  9. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 25/8/2010, 17:07)
    CITAZIONE (Federer90 @ 25/8/2010, 17:05)
    come mai inizia così tardi la diretta? peccato.

    Di solito le tappe della Vuelta arrivano piu tardi di quelle del Giro e del Tour :sisi:
    Mi sembra ci sia il fuso orario :mmm:

    No il fuso orario no, però l'arrivo è sempre previsto tra le 17:30 e le 18, quindi tutto in regola ;)
     
    .
  10. Federer90
     
    .

    User deleted


    ok però vedano di sbrigarsi che ci sn gli US Open!!! ehehe
     
    .
  11. bepper89
     
    .

    User deleted


    quindi solo eurosport fa la vuelta? quindi senza sky niente vuelta?
    mi dispiace per nibali ma mi sa che come ogni anno passerò i pomeriggi a studiare e al massimo mi farò una cultura tramite youtube <_<
     
    .
  12. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bepper89 @ 26/8/2010, 21:22)
    quindi solo eurosport fa la vuelta? quindi senza sky niente vuelta?
    mi dispiace per nibali ma mi sa che come ogni anno passerò i pomeriggi a studiare e al massimo mi farò una cultura tramite youtube <_<

    Ci saranno vari siti in streaming :sisi:
     
    .
  13. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Manuel non so se hai sentito la telecronaca della tappa di ieri, a una certa Aiello se n'è uscito con "Tyler Farrar, sprinter of team Garmin Transitions"...Direi che solo per questo è un mito :asd:
     
    .
  14. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 29/8/2010, 16:08)
    Manuel non so se hai sentito la telecronaca della tappa di ieri, a una certa Aiello se n'è uscito con "Tyler Farrar, sprinter of team Garmin Transitions"...Direi che solo per questo è un mito :asd:

    "Wow, i listened it.....Salvatore Aiello better than Andrea Berton" :asd:
     
    .
  15. HOTDOG
     
    .

    User deleted


    sarà ma ieri la telecronaca è stata agghiacciante, continuavano a parlare di gruppo compatto quando erano rimasti in 40 (alla fine sono arrivati in 64 con molti rientrati a 5 km dall'arrivo) senza accorgersi che mancavano Cavendish, Petacchi e Farrar tra gli altri, hanno confuso Fofonov con Ignatiev, hanno parlato di Gasparotto (addirittura dato 3° al traguardo) e Lovkvist come se corressero ancora in Lampre e HTC invece che in Astana e Sky e così via...
     
    .
21 replies since 24/8/2010, 19:36   1588 views
  Share  
.