Calcio Estero 2010/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Parliamo qui di tutto ciò che interessa i campionati esteri

    Intanto domani si gioca la Supercoppa di Germania
    Bayern Monaco - Shalke 04 alle ore 17.45

    mentre Domenica 8 Agosto ore 16.00 | Chelsea - Manchester United | FA Community Shield
     
    .
  2. Andie88
     
    .

    User deleted


    stasera parte anche la ligue 1 con i campioni uscenti del marsiglia che hanno vinto qualche giorno fa la supercoppa. Di sicuro sarà lotta tra la squadra di deschamps e il lione di Puel, con il Bourdeaux che quest'anno mi pare che con la perdita di blanc possa perdera qualche chance, occhio al PSG dei vecchietti Giuly, Coupet e Makelele.
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    L'Anderlecht impatta 0-0 sul campo dello Charleroi nella prima di campionato....niente da fare per i bianco-malva nonostante l'assedio finale
     
    .
  4. Andie88
     
    .

    User deleted


    il bayern con i gol di muller e klose vince la supercoppa tedesca, in francia il marsiglia perde 2-1 contro il Caen, Lione pareggia 1-1 con il Monaco mentre il PSG vince 3-1 con il St. Etienne.
     
    .
  5. thomasb.
     
    .

    User deleted


    La stagione del calcio inglese comincia con la vittoria del Manchester Utd della Community Shield ai danni del Chelsea.
    La squadra di Ferguson si è imposta su quella di Ancelotti per 3-1 con le reti di Valencia, il neo acquisto Hernandez e Berbatov, inutile il gol di Kalou per i bleus.
     
    .
  6. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Come le vedete queste caterve di gol in Premier League ? Secondo me questo campionato sarà falsato da squadre come Wigan che ne beccano 6 dal Chelsea e magari con Arsenal o Liverpool faranno la gara della vita. Premier League altro che campionato piu forte del mondo, è nettamente squilibrato e c'è tantissimo Gap fra le prime 4 o 5 e il resto.
     
    .
  7. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Ma che interesse avrebbe avuto il Wigan a prendere 6 gol dal Chelsea? :P Sono pippe e basta come conferma lo 0-4 subito alla prima in casa dalla neopromossa Blackpool :asd:

    Dipende cosa si intende per campionato più forte del mondo, per me lo è vedendo il livello delle partite. C'è squilibrio anche in Spagna allora con Barça e Real nettamente superiori alle altre. L'unica cosa è che le loro piccole rispetto a le piccole italiane tedesche o russe sono peggio organizzate, ad esempio è più facile per il Man Utd fare punti sul campo di uno Stoke City qualunque rispetto all'Inter quando gioca in trasferta ad esempio a Bologna.

    Cmq non mi so dare un motivo preciso, perché ieri Newcastle-Aston Villa è finita 6-0 e sono due squadre medie quindi non so.
     
    .
  8. SamuelSanchez
     
    .

    User deleted


    la differenza è che il cagliari o il bologna prende un gol dall'inter rimane a difendersi, se l'Aston Villa o chicchessia prende uno gol fa all'attacco, poi ne prende un altro e attacca ancora, poi in contropiede è facile prenderne altri... almeno penso.
     
    .
  9. Andie88
     
    .

    User deleted


    gli italiani sono conosciuti per il loro catenaccio, negli altri paesi ci sono anche più gol perchè hanno una mentalità nettamente diversa, se prendono gol non continuano a stare in difesa con tutti gli uomini per non fare delle altre brutte figure ma cercano in tutti i modi di pareggiare o almeno salvarsi la faccia segnando qualche gol, tanto perdere 6-0 o 1-0 è la stessa cosa, sempre a casa perdendo torni.
     
    .
  10. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Messi, Iniesta, Villa. Bastano loro per il Barça per vincere 3-0 la prima col Racing
    Fra poco la prima del Real Mourinho
     
    .
  11. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Mou impatta 0-0 a Mallorca
     
    .
10 replies since 6/8/2010, 22:07   142 views
  Share  
.