Scommesse. Contador favoritissimo per il prossimo Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Scommesse. Contador favoritissimo per il prossimo Tour
    Quote in giallo per Alberto Contador: dopo il terzo trionfo Tour de France, fa sapere Agipronews, i bookmaker inglesi gli riassegnano il ruolo di favorito per la prossima edizione. Offerta leggermente ritoccata rispetto a quella di quest'anno (1,50), ma comunque bassa: lo spagnolo ancora in trionfo si gioca a 1,61. Ancora una volta, il pericolo principale è Andy Schleck, offerto a tre volte la scommessa. Per Ivan Basso la quota vola a 20 contro 1.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. Rozzu
     
    .

    User deleted


    Io vorrei sapere se c'è qualche folle che scommette su un evento labile come la vittoria di un ciclista, a 360 giorni di distanza... :asd:
     
    .
  3. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rozzu @ 29/7/2010, 12:51)
    Io vorrei sapere se c'è qualche folle che scommette su un evento labile come la vittoria di un ciclista, a 360 giorni di distanza... :asd:

    eh beh sai, c'è uno che ha scommesso che Hamilton sarebbe diventato campione del mondo di F1 prima dei 25 anni. Quella scommessa la giocò nel 2003 :eheh:
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    un pensierino l'ho fatto :sisi: :asd: scherzo ovviamente....

    più che altro ho notato che per il mondiale è giocabile un hh Cav vs il resto del mondo
    resto del mondo quotato a 1.28
    se il giorno del mondiale la quota di Cav dovesse salire sopra il 5 e passa punti giocando da ora il resto del mondo si andrebbe il all green...ma dubito che la quota del suddetto salga così tanto....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    mah per me dovevano farlo con mister mondiale non con cavendish
     
    .
  6. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 29/7/2010, 18:09)
    un pensierino l'ho fatto :sisi: :asd: scherzo ovviamente....

    più che altro ho notato che per il mondiale è giocabile un hh Cav vs il resto del mondo
    resto del mondo quotato a 1.28
    se il giorno del mondiale la quota di Cav dovesse salire sopra il 5 e passa punti giocando da ora il resto del mondo si andrebbe il all green...ma dubito che la quota del suddetto salga così tanto....

    si, ho capito che le quote più sei lontano e più son buone, ma ha senso scommettere sul brasile campione del mondo del 2014, sono una squadra e gli infortuni non possono essere un problema così grave, ma se un corridore cade e si fotte la clavicola (roba molto frequente, purtroppo), poi o non è competitivo per niente, o si ritira/non partecipa a quella gara... per me è più saggio giocarlo live, magari dopo una giornataccia che però non compromette la classifica... del tipo, dopo montalcino o dopo l'aquila, a basso si era sicuramente alzata la quota, chi se l'è giocato in quel periodo ha guadagnato sicuramente di più di uno che se l'è giocato un anno fa...
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rozzu @ 29/7/2010, 18:20)
    CITAZIONE (f23zelk @ 29/7/2010, 18:09)
    un pensierino l'ho fatto :sisi: :asd: scherzo ovviamente....

    più che altro ho notato che per il mondiale è giocabile un hh Cav vs il resto del mondo
    resto del mondo quotato a 1.28
    se il giorno del mondiale la quota di Cav dovesse salire sopra il 5 e passa punti giocando da ora il resto del mondo si andrebbe il all green...ma dubito che la quota del suddetto salga così tanto....

    si, ho capito che le quote più sei lontano e più son buone, ma ha senso scommettere sul brasile campione del mondo del 2014, sono una squadra e gli infortuni non possono essere un problema così grave, ma se un corridore cade e si fotte la clavicola (roba molto frequente, purtroppo), poi o non è competitivo per niente, o si ritira/non partecipa a quella gara... per me è più saggio giocarlo live, magari dopo una giornataccia che però non compromette la classifica... del tipo, dopo montalcino o dopo l'aquila, a basso si era sicuramente alzata la quota, chi se l'è giocato in quel periodo ha guadagnato sicuramente di più di uno che se l'è giocato un anno fa...

    massì perfettamente d'accordo...

    non mi parlare di Basso che stava a 29 e avevo Arroyo vincente....ma non me la sentivo proprio la vittoria di Ivan :(
     
    .
6 replies since 29/7/2010, 03:29   78 views
  Share  
.