Frank Schleck durissimo con gli organizzatori del Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Frank Schleck durissimo con gli organizzatori del Tour
    Il lussemburghese Frank Schleck, costretto ad abbandonare il Tour de France in seguito ad una tripla frattura della clavicola sinistra, ha fortemente criticato gli organizzatori della corsa che, secondo lui, ''giocano con la vita dei corridori''. Il ciclista della Saxo Bank č cosě intervenuto in un'intervista al quotidiano danese Ekstra Bladet.
    ''Quelli che pianificano il percorso del Tour non hanno nessun diritto di giocare con la vita dei corridori semplicemente per fare una corsa spettacolare'', ha detto Schleck, caduto nel corso della terza tappa del Tour, passando sul pavč della Parigi-Roubaix. ''Le cadute fanno parte di questo sport, ma non č divertente. Ci sono corridori che non si riprendono mai e restano infermi per la vita. Nessuno deve tracciare un percorso che quasi invita alle cadute e soprattutto sul Tour de France''.
    Schleck che si č detto ''arrabbiato e frustrato'' nei confronti degli organizzatori, ha anche sottolineato che ''nessun corridore sarebbe davvero contento di vincere il Tour se la sua vittoria fosse unicamente dovuta ad una caduta di Alberto Contador e Andy Schleck''.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 15/7/2010, 21:57)
    Frank Schleck durissimo con gli organizzatori del Tour
    Il lussemburghese Frank Schleck, costretto ad abbandonare il Tour de France in seguito ad una tripla frattura della clavicola sinistra, ha fortemente criticato gli organizzatori della corsa che, secondo lui, ''giocano con la vita dei corridori''. Il ciclista della Saxo Bank č cosě intervenuto in un'intervista al quotidiano danese Ekstra Bladet.
    ''Quelli che pianificano il percorso del Tour non hanno nessun diritto di giocare con la vita dei corridori semplicemente per fare una corsa spettacolare'', ha detto Schleck, caduto nel corso della terza tappa del Tour, passando sul pavč della Parigi-Roubaix. ''Le cadute fanno parte di questo sport, ma non č divertente. Ci sono corridori che non si riprendono mai e restano infermi per la vita. Nessuno deve tracciare un percorso che quasi invita alle cadute e soprattutto sul Tour de France''.
    Schleck che si č detto ''arrabbiato e frustrato'' nei confronti degli organizzatori, ha anche sottolineato che ''nessun corridore sarebbe davvero contento di vincere il Tour se la sua vittoria fosse unicamente dovuta ad una caduta di Alberto Contador e Andy Schleck''.

    tuttobiciweb.it

    su questo ho i miei dubbi, il resto secondo me č quotabile al 100%... che senso ha fare una tappa simile a una classica (quasi unica al mondo tra l'altro) in un giro di altri 2500 km? Se la gente vuole vedere quello spettacolo, andrŕ a vedere la Roubaix... Poi, si parlasse di fenomeni su quel particolare terreno, solo una trentina su tutti avevano finito almeno una Roubaix, almeno il doppio non l'ha neanche mai fatta, ci sarŕ poi un motivo, no? stupido flanders... :ph34r:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    si in parte ha ragione, perň alla fine in terra č sempre lui.. purtroppo non sa guidare benissimo la bici, un po come soler.. ve la ricordate questa ?

    qui si rischiň davvero la vita

     
    .
  4. SamuelSanchez
     
    .

    User deleted


    si, ma č lui che non sa guidare la bici.
     
    .
  5. Reach:D
     
    .

    User deleted


    Non sono daccordo, il pavč si č sempre fatto, impari ad andare in bici piuttosto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reach:D @ 15/7/2010, 23:52)
    Non sono daccordo, il pavč si č sempre fatto, impari ad andare in bici piuttosto.

    si č sempre fatto ? allora negli ultimi 10 anni mi son sempre perso la tappa del pavč..
     
    .
  7. driftking
     
    .

    User deleted


    il guaio č che al tour vanno ciclisti che di pavč non ne sanno niente .
    in questi casa č un po na roulette . dipende sia da te che dagli altr.
    ricordiamo che andy č in giallo grazie a cancellara che č attualmente ,forse insieme a pochissimi altri , l migliore sul pavč.
     
    .
  8. Vince™
     
    .

    User deleted


    Andy come Frank: troppo pericoloso il pavč al Tour
    Anche Andy Schleck, dopo il fratello Frank, e' sceso in campo contro il pave' al Tour de France.
    «Alcune tappe non sono decisamente da Tour - ha detto la maglia gialla dopo la tappa di oggi - e con questo voglio dire che non vanno bene le tappe con il pave', sono troppo rischiose. Se qualcuno vuole correre come nella Parigi-Roubaix, che vada alla Parigi-Roubaix. Non dico questo per quello che e' accaduto a mio fratello Frank, la penso cosi' a prescindere, il pave' e' troppo pericoloso».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9. acheokr
     
    .

    User deleted


    Che dolci i fratellini!!!
    Certamente non č cosa da fare per forza ogni anno,quella di mettere il pavč,difatti non lo fanno.Perň qui stiam parlando di una quindicina di km non di 50 come avviene alla Roubaix.
    Loro son professionisti,volenti o nolenti,dovrebbero essere in grado di portare il mezzo su ogni superficie praticabile.
    Non capisco dove sia il problema,loro posson fare la differenza in salita.Altri a crono,altri ancora sul pavč.

    Io personalmente,ho sempre meno rispetto di questi due.Ora vediamo l'anno prossimo quando si staccano da Riis e da Cancellara,che combinano.
    Due carriere sprecate a correre 30 giorni l'anno,ma per favore vŕ.
     
    .
  10. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Bah vbb commenti che lasciano il tempo che trovano, una tappa col pavč ogni tanto ci sta. Allora denunciamo anche gli organizzatori della Coppa del Mondo di ciclocross. Non mi sembra che o Stybar o Albert o Nys o Bina si siano mai lamentati dei percorsi.
     
    .
  11. SamuelSanchez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 16/7/2010, 10:35)
    Che dolci i fratellini!!!
    Certamente non č cosa da fare per forza ogni anno,quella di mettere il pavč,difatti non lo fanno.Perň qui stiam parlando di una quindicina di km non di 50 come avviene alla Roubaix.
    Loro son professionisti,volenti o nolenti,dovrebbero essere in grado di portare il mezzo su ogni superficie praticabile.
    Non capisco dove sia il problema,loro posson fare la differenza in salita.Altri a crono,altri ancora sul pavč.

    Io personalmente,ho sempre meno rispetto di questi due.Ora vediamo l'anno prossimo quando si staccano da Riis e da Cancellara,che combinano.
    Due carriere sprecate a correre 30 giorni l'anno,ma per favore vŕ.

    quoto.
     
    .
  12. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Stanno iniziando a diventare arroganti gli Schleck...cosě come dissi per Montalcino, ben vengano anche le tappe di paves nei GT...
     
    .
11 replies since 15/7/2010, 20:57   164 views
  Share  
.