Top30:i più grandi ciclisti di tutti i tempi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diomede07
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. MartinM
     
    .

    User deleted


    Bartali prima di Coppi e Merckx? Non so... :mmm:
     
    .
  3. Rozzu
     
    .

    User deleted


    Ma chi è che ha fatto sto video? Mamma mia... almeno venti nomi hanno posizioni sbagliate e almeno dieci nomi possono essere tranquillamente messi cinquanta posizioni più in basso (o cento)...

    Olano... mamma mia... allora Freire? :asd:
     
    .
  4. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Mi son gia visto il 30° e il 29° e gia mi trovo in disaccordo completo.
    Heras :ahah:
    Sastre 23° Gibo 24° :ahah:
    Tonkov sopra Gibo :ahah:
    Olano sopra Gibo, Zoetemelk e Magni :ahah:
    Kaiser Jan sopra Bettini :ahah:
    Pantani 8° è bestemmia :sisi:

    1° Coppi
    2° Merckx
    3° Bartali/Pantani

    Fidati

    Edited by ManuelDevolder - 28/9/2010, 17:49
     
    .
  5. Rozzu
     
    .

    User deleted


    la cosa più assurda del video è olano, vabbè allora mettiamo anche mazzoleni (grande rispetto), di luca e sella(molto meno), poi ci son tutti... :asd:
    mi sembra la tipica classifica di uno che di ciclismo conosce giusto qualche nome e generalmente guarda solo il calcio... :asd:
    mi immagino la classifica dei migliori rugbysti di tutti i tempi: primo e secondo a pari merito i Bergamasco... :lol:
     
    .
  6. SamuelSanchez
     
    .

    User deleted


    c'è sastre e non c'è ne Kubler ne Koblet ne cancellara... solo per guardare in casa Svizzera, e visto che c'è Sastre, bhè manca anche Zulle.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Vabbè, ma queste classifiche lasciano un po' il tempo che trovano. Difficilmente poi riuscirebbero a stilarne una che riesca a mettere tutti d'accordo. Ad esempio io metterei tutta la vita Merckx primo, altro che Coppi!
    :D

    Comunque, leggendo i vostri commenti (causa l'internet noob non posso vedere il video), mi pare che questa sia parecchio fuori dai binari... :asd:
     
    .
  8. Ivan‚ Peta‚ Gibo‚ Grillo
     
    .

    User deleted


    penso che Olano non si scandoloso visto gli altri tipo Tonkov ad esempio. Manca anche Charly Gaul!!
     
    .
  9. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 13/7/2010, 23:55)
    Vabbè, ma queste classifiche lasciano un po' il tempo che trovano. Difficilmente poi riuscirebbero a stilarne una che riesca a mettere tutti d'accordo. Ad esempio io metterei tutta la vita Merckx primo, altro che Coppi!
    :D

    Comunque, leggendo i vostri commenti (causa l'internet noob non posso vedere il video), mi pare che questa sia parecchio fuori dai binari... :asd:

    ma parecchio parecchio, eh... :wacko:
    anche per me Eddy primo tutta la vita, primo e inarrivabile, anche se Gino e Fausto sono un bel pezzo di storia d'Italia, rendo onore al più grande e vittorioso di sempre... :ave: :ave: :ave:

    CITAZIONE (Ivan‚ Peta‚ Gibo‚ Grillo @ Inviato il: 14/7/2010, 00:00)
    penso che Olano non si scandoloso visto gli altri tipo Tonkov ad esempio

    d'accordo, ma Tonkov qualche maglia da portare per più di un giorno ogni anno almeno l'ha vinta... :asd:
    campione del mondo di crono, roba da matti... mi viene da ridere ancora adesso... :ahah: :ahah: :ahah:
     
    .
  10. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ad esempio io metterei tutta la vita Merckx primo, altro che Coppi!
    :D

    ma parecchio parecchio, eh... :wacko:
    anche per me Eddy primo tutta la vita, primo e inarrivabile, anche se Gino e Fausto sono un bel pezzo di storia d'Italia, rendo onore al più grande e vittorioso di sempre... :ave: :ave: :ave:

    :nonquoto: Io sono piu campanillistico quindi per me il piu grande è Pantani.
     
    .
  11. thomasb.
     
    .

    User deleted


    Armstrong solo tredicesimo! :OO:
     
    .
  12. Ivan‚ Peta‚ Gibo‚ Grillo
     
    .

    User deleted


    Olano ha vinto anche il Mondiale su strada a Duitama e la Vuelta però. Certo non è stato chissà che però dignitoso
     
    .
  13. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivan‚ Peta‚ Gibo‚ Grillo @ 14/7/2010, 11:53)
    Olano ha vinto anche il Mondiale su strada a Duitama e la Vuelta però. Certo non è stato chissà che però dignitoso

    tu onestamente lo metteresti nei tuoi top trenta? non voglio dire che sia una vergogna lui di per sè, i primi che nomina sono molto più scandalosi, ma a sto punto perchè non mettere Cancellara? C'è Olano e non c'è Martinello? Un oro e un bronzo olimpici, quattro ori, due argenti e un bronzo mondiali, più la vittoria di qualche tappa tra svizzera, italia e spagna, ma comunque nei trenta secondo me sono entrambi marginali... e come metterci Basso: grande carriera fin'ora, ma quanti ce ne sono stati come lui?
     
    .
  14. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rozzu @ 14/7/2010, 13:31)
    C'è Olano e non c'è Martinello? Un oro e un bronzo olimpici, quattro ori, due argenti e un bronzo mondiali, più la vittoria di qualche tappa tra svizzera, italia e spagna

    Se fosse i migliori ciclisti anche su pista ci si puo pensare, ma Martinello su strada ha fatto poco. Quindi se ci fosse Martinello, perchè non metterci Cipollini ?

    Su Basso non sono d'accordo, a meno che non si mettano anche corridori come Vinokourov, Valverde, Evans :ave:, Cancellara, Cunego, Cavendish, Ullrich, Rebellin, Boonen, Pozzato, Hushovd, Ballerini, Di Luca (ahimè), Greipel (ahimè), McEwen. Insomma, bisogna aspettare la fine della carriera di un corridore per giudicare.

    Ah, classifica ancor piu schifosa perchè manca "Monsieur Roubaix" Roger de Vlaeminck
     
    .
  15. Rozzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 14/7/2010, 13:44)
    CITAZIONE (Rozzu @ 14/7/2010, 13:31)
    C'è Olano e non c'è Martinello? Un oro e un bronzo olimpici, quattro ori, due argenti e un bronzo mondiali, più la vittoria di qualche tappa tra svizzera, italia e spagna

    Se fosse i migliori ciclisti anche su pista ci si puo pensare, ma Martinello su strada ha fatto poco. Quindi se ci fosse Martinello, perchè non metterci Cipollini ?

    Su Basso non sono d'accordo, a meno che non si mettano anche corridori come Vinokourov, Valverde, Evans :ave:, Cancellara, Cunego, Cavendish, Ullrich, Rebellin, Boonen, Pozzato, Hushovd, Ballerini, Di Luca (ahimè), Greipel (ahimè), McEwen. Insomma, bisogna aspettare la fine della carriera di un corridore per giudicare.

    Ah, classifica ancor piu schifosa perchè manca "Monsieur Roubaix" Roger de Vlaeminck

    non mi quoti e mi dai ragione... :asd:
    l'olimpiade del 96 me la ricordo bene, specialmente la pista che quell'anno è stata spettacolare, ho molta stima di martinello, come ho molta stima di basso, ma allo stesso modo come potrei metterli nella top 30? Cipollini o Petacchi ne han da pedalare per andare appresso a Saronni (altro inspiegabile assente, secondo italiano per numero di vittorie dopo moser).
     
    .
35 replies since 13/7/2010, 17:07   14027 views
  Share  
.