Parliamo di...Stagione NBA 2010-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Draft 2010, è l'ora di Wall Turner a Philadelphia

    NEW YORK, 25 giugno 2010 - Doveva essere John Wall e John Wall è stato. Il draft 2010 segue il copione previsto e regala al fenomeno di Kentucky la prima chiamata. I Wizards ripartono quindi da Wall con l’obbiettivo di rifondare e voltare pagina. Accanto al nuovo idolo della tifoseria di Washington ci sarà anche Gilbert Arenas? Difficile capirlo, almeno in questo momento. Comunque si concluderà la vicenda Arenas (i Wizards vorrebbero sbarazzarsi del giocatore ma il suo pesantissimo contratto spaventa quasi tutti i potenziali acquirenti) Washington sa di aver trovato non solo un giocatore dal sciuro affidamento, ma anche un leader in campo e fuori. “Sono sempre stato un leader, in qualsiasi squadra abbia giocato - confessa John Wall - cerco sempre di dare il buon esempio in allenamento e in partita. Poi non mi faccio problemi a dare istruzioni anche ai compagni più vecchi di me”.

    Turner a Philadelphia — Previsioni rispettate anche per quanto riguarda il “podio” del draft 2010. Il secondo giocatore chiamato da David Stern, infatti, è proprio Evan Turner, di Ohio State che finisce così a Philadelphia. Turner, votato come miglior giocatore dello scorso campionato Ncaa, è un cestista moto versatile che può adattarsi a tre ruoli diversi, ma quasi sicuramente nella prossima stagione sarà la guardia titolare dei 76ers. “Ho sempre pensato che sarei stato selezionato da Philadelphia - commenta Turner - sono contentissimo, credo sia la soluzione ideale per me. Sono molto competitivo e odio perdere, credo che regaleremo soddisfazioni ai tifosi già dalla prossima stagione”. I Nets, che nei giorni scorsi avevano fatto un sondaggio con New Orleans per provare a portare in New Jersey Chris Paul, puntano come da programma sul freshman di Georgia Tech Derrick Favors. Favors diventa così il primo giocatore ad arrivare alla corte del neo proprietario Mikhail Prokhorov. “Non parlo russo, ma sono disposto a impararlo - scherza l’ex cestista di Georgia Tech - qualcuno pensa che io sia solo un ottimo atleta, io pero’ penso di poter fare tante cose sul parquet e so di avere grandi margini di miglioramento”.

    il primato di Kentucky — Minnesota con la quarta scelta punta su Wesley Johnson di Syracuse, Sacramento sceglie l’altro fenomeno di Kentucky, DeMarcus Cousins mentre Golden State usa il suo sesto “pick” per assicurarsi il talentuoso Ekpe Udoh di Baylor. Non riescono, invece, ad arrivare alla stella di casa, il giocatore di Butler Gordon Hayward (cresciuto propria a Indianapolis), i Pacers, battuti dai Jazz. Utah, infatti, fa traslocare Hawyard, che aveva trascinato Butler fino all’improbabile finale del torneo Ncaa nella passata stagione, selezionandolo con la nona scelta. Da segnalare l’incredibile primato stabilito da Kentucky che si vede selezionare ben cinque giocatori al primo round del draft Nba. Non mancano naturalmente le operazioni di mercato legate al draft. La più importante la mette in piedi Chicago che spedisce a Washington Kirk Hinrich (e il suo pesante contratto da nove milioni di dollari) con la 17a scelta (il francese dello Cholet Kevin Seraphin) riuscendo così’ a ridurre sensibilmente il proprio Salary Cap tanto da poter puntare all’acquisizione di due free agenti di primo piano a partire dal prossimo primo luglio. Chicago quindi può diventare davvero la destinazione più allettante per LeBron James.

    gazzetta dello sport
     
    .
  2. acheokr
     
    .

    User deleted


    Stanotte(italiana,21 ora americana),in uno speciale prodotto dallo stesso protagonista ed in onda su Espn,Lebron annuncerà per quale squadra giocherà nella prossima stagione.

    In lizza,Miami,New York,Nets (che si sposteranno) e i Cavs.
    Fino a ieri c'erano anche i Bulls,ma dopo la firma di Boozer,forse hanno fatto qualche passo indietro.
    Intanto,altri movimenti importanti,con Bosh che firma per gli Heat e Allen che rifirma per i Celtics,mentre nei giorni scorsi,Stoudemire,aveva trovato l'accordo con Knicks.
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    direi di togliere Miami dalla lista....con Wade e Bosh hanno ancora margine salariale per Lebron? :o:

    comunque anche il fatto di fare sto show....mah....dovunque vada spero che non vinca mai :asd:
     
    .
  4. acheokr
     
    .

    User deleted


    Sembrerà strano ma gli Heat vengon dati addirittura come favoriti,certo poi dovran giocare con 4/5 pippe dalla panca,che firmano al minimo,ma se Lbj,và a Miami,Wade ha detto che sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio.
    Che poveraccio :D

    Gli Heat per il momento hanno solo questi 3 sotto contratto:
    Michael Beasley

    $4,962,240

    $6,262,347

    $8,172,362

    Mario Chalmers

    $847,000

    $0

    $0

    $0
    Kenny Hasbrouck

    $0

    $0

    $0
    TOTALS:
    $5,092,240




     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    pare quasi ufficiale Lebron a Miami :unsure: :nene: certo che con Wade Lebron e Bosh so cazzi ora
     
    .
  6. acheokr
     
    .

    User deleted


    Quel cacasotto è andato veramente agli Heat!!!
    Ma dai,"the King" di sto c...o,fai tanto il gradasso ma il coraggio non fà per te.
    Sono curioso di vedere le cifre dei nuovi "big Three",come minimo arrivano oltre i 40 milioni solo loro,considerando il cap attorno ai 56,voglio capire quanti e quali uomini si posson permettere.

    Certo che però i Fa,adesso firmeranno pure per 100 bigliettoni,a costo di scendere in campo,in Florida.

    Intanto anche Beasley viene mandato via,passa ai Wolves in cambio di una seconda scelta.
    Ora gli Heat hanno solo Chalmers sotto contratto.
     
    .
  7. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta per King James...."cacasotto" è un'altro comunque

    Non vedo dove sta lo scandalo. Quando Garnett è andato a Boston nessuna polemica, ora Lebron va via da una squadretta e prova a vincere c'è uno scandalo.

    CITAZIONE (acheokr @ 9/7/2010, 10:30)
    Ma dai,"the King" di sto c...o,fai tanto il gradasso ma il coraggio non fà per te.

    di certo il coraggio è il suo pane visto che è rimasto ai Cavs nonostante non gli porgessero giocatori come ha avuto Bryant dal 2000-2004 e dal 2008 :sisi:

    Ah gia, questo è l'antiLebron forum :asd:
     
    .
  8. D10S.
     
    .

    User deleted


    si è abbassato pure lo stipendio tanto che ha paura di non riuscire a vincere con le sue forze
    non è nemmeno detto che poi sarà la vera stella degli heat

    molto vicino a cio che fece ibrahimovic per andare al barça , opposto a ciò che fece rossi per andare in yamaha
    :asd:
     
    .
  9. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Barnes e Ratliff ai Lacustri

    ci siamo.
     
    .
  10. ®øm@ñ K®&µžïg&®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 8/7/2010, 11:02)
    direi di togliere Miami dalla lista....

    Ti stimo :rokkeggio: :rokkeggio: hai portato della sfiga......peggio del mio amico ke al fantacalcio disse prima che ciccio cozza battesse una punizione:"QUESTA PALLA USCIRA' ALTISSIMA"

    SPOILER (click to view)
    Il commentatore:Cozza infila una punizione nel sette
     
    .
  11. f23zelk
     
    .

    User deleted


    :forum antilebronmodeon:
    che fosse merda fino a quel punto non lo sapevo.
    :forumantilebronmodeoff




    PS: Ciccio Cozza :wub:
     
    .
  12. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Clamoroso Shaquille O'Neal: passa ai Boston Celtics

    BOSTON, 5 agosto - Clamoroso nella Nba: i Boston Celtics hanno annunciato sul loro sito di aver ingaggiato il veterano Shaquille O'Neal, gigantesco centro 3 volte campione Nba con gli arci-rivali dei L.A. Lakers e poi anche una volta con i Miami Heat, che ha firmato un contratto biennale. Il 38enne 'Shaq' guadagnerà 1,4 milioni di dollari a stagione, secondo quanto scrive il quotidiano 'Boston Globe'. Nell'ultima stagione O'Neal ha giocato nei Cleveland Cavaliers a fianco di Lebron James, tenendo una media di 12 punti e 6.7 rimbalzi a partita. Attualmente era sul mercato come 'free agent'.

    SODDISFAZIONE - «Non capita tutti i giorni di avere l'opportunità di poter aggiungere al 'roster' uno del calibro di Shaquille - ha commentato il presidente dei Celtics Danny Ainge, ex uomo-simbolo della squadra biancoverde -. La sua grande esperienza parla da sè e pensiamo che sia un ottimo rinforzo per noi». O'Neal farà prima da sostituto del centro titolare di Boston Kendrick Perkins, che è stato operato ad un ginocchio e rischia di rimanere fermo fino a febbraio, poi diventerà la sua alternativa. L'ex compagno-rivale di Kobe Bryant ai Lakers rimane, nonostante l'età, una delle figure più popolari della Nba.

    tuttosport
     
    .
  13. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Shaq.................... :nene:
     
    .
12 replies since 25/6/2010, 13:12   287 views
  Share  
.