Tour de Slovénie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    17-20 Giugno 2010
    Tour de Slovénie



    Le Tappe:

    17 Giugno, 1^ tappa: Koper-Medvode, km. 173
    18 Giugno, 2^ tappa: Ljubljana-Beljak, km. 166
    19 Giugno, 3^ tappa: Bled-Krvavec, km. 171
    20 Giugno, 4^ tappa: Brezice-Novo Mesto, km. 157

    Sito Web della Corsa: www.posloveniji.si

    Edited by SarriTheBest - 11/6/2010, 05:20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tra una settimana scocca l'ora del Giro di Slovenia
    Manca ormai solo una settimana al via del Giro della Slovenia che si articolerà su quattro tappe così suddivise:

    1° Tappa Giovedì 17.06.2010 – “Koper-Medvode” di km. 173;
    2° Tappa Venerdì 18.06.2010 – Ljubljana-Beljak di km. 166;
    3° Tappa Sabato 19.06.2010 - Bled-Krvavec di km. 171;
    4° Tappa Domenica 20.06.2010 – Brezice – Novo Mesto di km. 157.

    Il lotto delle squadre comprende tre formazioni ProTour (Liquigas Doimo, Lampre Farnese e Saxo Bank), sette formazioni Professional (Voralberg Corratec, Topsport Vlaanderen, Vacansoleil, Acqua&Sapone, Isd Neri, Ceramica Flaminia e Xacobeo Galicia) e cinque Continental (Sava Kranj, Loborica, Abrazi Delo, Zheroquadro e Sdria Mobil).

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3. Boonen4Ever™
     
    .

    User deleted


    Quali big partecipano?
     
    .
  4. LampreFan
     
    .

    User deleted


    forse io vado alla partenza della prima tappa
     
    .
  5. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LampreFan @ 10/6/2010, 12:20)
    forse io vado alla partenza della prima tappa

    Perfetto,sarai il nostro inviato.
    Quando torni,pe ril rimborso spese,rivolgiti direttamente a Vince.Anzi,se riuscite a vedervi di persona,sarebbe ancora meglio. :asd:

    CITAZIONE (Boonen4Ever™ @ 9/6/2010, 20:30)
    Quali big partecipano?

    Big veri e propri non ne sono previsti,però sono invitate diverse squadre Pro-Tour,come Liquigas,Lampre e Saxo,più le continental Vacansoleil,Acqua & Sapone,Xacobeo,Flaminia e Isd.
    L'Adria Mobil,farà gli onori di casa,con quel Marko Kump,che tanto bene ha fatto fino ad ora.
     
    .
  6. LampreFan
     
    .

    User deleted


    potrebbe esserci nibali per voi?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acheokr @ 10/6/2010, 15:47)
    CITAZIONE (LampreFan @ 10/6/2010, 12:20)
    forse io vado alla partenza della prima tappa

    Perfetto,sarai il nostro inviato.
    Quando torni,pe ril rimborso spese,rivolgiti direttamente a Vince.Anzi,se riuscite a vedervi di persona,sarebbe ancora meglio. :asd:

    Mi sa che qualcuno ha perso il post di mod oggi :eheh:
    Per la cronaca, nessun rimborso spese. :sisi:

    :D

    (Non so se lo sapete, ma Vince ERA il founder :asd:)

    CITAZIONE (acheokr @ 10/6/2010, 15:47)
    CITAZIONE (Boonen4Ever™ @ 9/6/2010, 20:30)
    Quali big partecipano?

    Big veri e propri non ne sono previsti,però sono invitate diverse squadre Pro-Tour,come Liquigas,Lampre e Saxo,più le continental Vacansoleil,Acqua & Sapone,Xacobeo,Flaminia e Isd.
    L'Adria Mobil,farà gli onori di casa,con quel Marko Kump,che tanto bene ha fatto fino ad ora.

    Ma sbaglio, ho è decisamente migliorato il campo partenti del Giro di Slovenia?! Ora, vado a memoria, ma non ricordo gli inviti di tutti questi 2squadroni" nelle scorse edizioni...

    CITAZIONE (LampreFan @ 10/6/2010, 20:15)
    potrebbe esserci nibali per voi?

    Non credo proprio. E' dalle Ardenne che viaggia, ora un po' di riposo se lo merita...
     
    .
  8. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 10/6/2010, 20:40)
    CITAZIONE (acheokr @ 10/6/2010, 15:47)
    CITAZIONE (LampreFan @ 10/6/2010, 12:20)
    forse io vado alla partenza della prima tappa

    Perfetto,sarai il nostro inviato.
    Quando torni,pe ril rimborso spese,rivolgiti direttamente a Vince.Anzi,se riuscite a vedervi di persona,sarebbe ancora meglio. :asd:

    Mi sa che qualcuno ha perso il post di mod oggi :eheh:
    Per la cronaca, nessun rimborso spese. :sisi:

    :D

    (Non so se lo sapete, ma Vince ERA il founder :asd:)

    Ma te che vuoi,mi ha chiesto Vince di poter incontrare alcuni dei "nuovi" utenti... :asd:
    Io faccio solo da tramite.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ah, beh, affari suoi allora. Non mi metto di certo in mezzo ai suoi intrecci amorosi... :asd:
     
    .
  10. LampreFan
     
    .

    User deleted


    per voi chi potrebbe esserci della lampre, della liquigas e della saxo?
     
    .
  11. Andie88
     
    .

    User deleted


    sicuramente le seconde linee, è in contemporanea con il giro di svizzera, e quindi non penso ci saranno grossi nomi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    A questo link
    www.siol.net/sportal/kolesarstvo/po...oveniji_10.aspx
    ci sono i possibili partecipanti al Giro di Slovenia.

    Per fare una rapida carrellata: Bole, Hondo e Lorenzetto (Lampre), Bennati, Chicchi e Guarnieri (Liquigas), Chris Sorensen e JJ Haedo (Saxo-Bank), Paolini (Acqua&Sapone), Gatto (ISD-Neri), Enrico Rossi e Anzà (Flaminia), Cesar Veloso (Xacobeo) e Kump (Adria Mobil).
     
    .
  13. LampreFan
     
    .

    User deleted


    dovrebbe esserci anche il giovane promettente magazzini (lampre) anche didier (saxo) poi sarmiento (acqua e sapone) vona (I.S.D.) noè (ceramica flaminia)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Isd Neri punta al Giro di Slovenia
    La Isd Neri Giambenini è pronta all'ultimo appuntamento pre-campionati nazionali e parte alla volta del Giro di Slovenia con una formazione quasi tutta Italiana, per testare il gruppo in vista del Campionato Italiano di Treviso, in programma sabato 26 giugno. A guidare la pattuglia nella trasferta oltre confine sarà ovviamente Luca Scinto, che al fianco del leader Giovanni Visconti ha scelto di schierare Gianluca Mirenda, Paolo Longo Borghini, Carlo Scognamiglio, Emanuele Vona, Davide Ricci Bitti, Diego Caccia e l'ultimo arrivato in maglia giallo fluo, Patrick Sinkewitz. Una pattuglia agguerrita che mira quantomeno a ripetere l'ottima performance dello scorso anno, quando il team vinse una tappa (con Visconti, al primo successo del 2009) e il 4° posto di Dario David Cioni nella classifica generale.

    Flaminia in Slovenia con Riccò e Rossi
    Ricomincia dalla Slovenia la stagione agonistica della Ceramica Flaminia. La squadra, diretta da Orlando Maini e Massimo Podenzana, sarà al via della quattro tappe in programma da domani a domenica con un duplice obiettivo; accrescere il bottino stagionale di successi e rifinire la preparazione per il campionato italiano su strada della prossima settimana: “Il Giro di Slovenia – ha spiegato Maini – si caratterizza per quattro tappe tutte impegnative; noi saremo molto concentrati e pronti ad entrare nelle fughe per creare le migliori condizioni. Poi vedremo strada facendo quello che potremo ottenere riguardo i risultati”.
    La Ceramica Flaminia parteciperà al Giro di Slovenia con: Santo Anzà, Raivis Belohvoscics, Filippo Baggio, Massimiliano Gentili, Leonardo Giordani, Andrea Noè, Riccardo Riccò, Enrico Rossi.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  15. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 10/6/2010, 20:40)
    CITAZIONE (acheokr @ 10/6/2010, 15:47)
    CITAZIONE (LampreFan @ 10/6/2010, 12:20)
    forse io vado alla partenza della prima tappa

    Perfetto,sarai il nostro inviato.
    Quando torni,pe ril rimborso spese,rivolgiti direttamente a Vince.Anzi,se riuscite a vedervi di persona,sarebbe ancora meglio. :asd:

    Mi sa che qualcuno ha perso il post di mod oggi :eheh:
    Per la cronaca, nessun rimborso spese. :sisi:

    :D

    (Non so se lo sapete, ma Vince ERA il founder :asd:)

    CITAZIONE (acheokr @ 10/6/2010, 15:47)
    CITAZIONE (Boonen4Ever™ @ 9/6/2010, 20:30)
    Quali big partecipano?

    Big veri e propri non ne sono previsti,però sono invitate diverse squadre Pro-Tour,come Liquigas,Lampre e Saxo,più le continental Vacansoleil,Acqua & Sapone,Xacobeo,Flaminia e Isd.
    L'Adria Mobil,farà gli onori di casa,con quel Marko Kump,che tanto bene ha fatto fino ad ora.

    Ma sbaglio, ho è decisamente migliorato il campo partenti del Giro di Slovenia?! Ora, vado a memoria, ma non ricordo gli inviti di tutti questi 2squadroni" nelle scorse edizioni...

    CITAZIONE (LampreFan @ 10/6/2010, 20:15)
    potrebbe esserci nibali per voi?

    Non credo proprio. E' dalle Ardenne che viaggia, ora un po' di riposo se lo merita...

    Ahia sarri! :asd: :asd: :asd:
     
    .
34 replies since 9/6/2010, 18:48   769 views
  Share  
.