Giro, Evans era malato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LampreFan
     
    .

    User deleted


    Non aveva voluto rivelarlo durante la corsa, Cadel Evans, ma ora, a giochi fatti, può farlo senza che sia vista come una scusa. L'australiano, la notte prima dell'ormai famosa tappa dell'Aquila ha sofferto di forti febbri. "Sono andato a dormire con 38.8° e mi sono svegliato con 38°. Il medico sociale mi ha consigliato di tornare a casa, ma ho voluto continuare, pur temendo di dover abbandonare. Tutti sanno come ci si sente con queste temperature, ma io ci ho corso 262 chilometri" dichiara a Cyclingnews.
    Strascico di questa febbre sono stati dei problemi intestinali che lo hanno costretto a "mangiare riso in bianco per qualche giorno". Una situazione chiaramente che non lo ha aiutato a dare il massimo. L'australiano imputa infatti più danni a questo suo malanno fisico che alla mancanza di una squadra a supportarlo, mostrandosi comunque alla fine soddisfatto del suo quinto posto nella generale e della sua vittoria di tappa a Montalcino, "una delle migliori corse della mia vita" dichiara in proposito.
    spazio ciclismo
     
    .
0 replies since 1/6/2010, 19:49   61 views
  Share  
.