Tour, i bookmakers "ignorano" il re del Giro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tour, i bookmakers "ignorano" il re del Giro
    Conquistato il Giro, Ivan Basso si lancia verso il Tour de France, ma i quotisti snobbano il capitano della Liquigas Doimo per la Grande Boucle. La quota per il ciclista varesino oscilla fra 9 e 21 volte la scommessa. Alberto Contador si candida di prepotenza alla vittoria in giallo e sullo spagnolo la proposta varia di poco a seconda dei tabelloni: fra 1,67 e 1,72. Andy Schleck primo rivale di Contador, offerto a 7,00, poi c'è Lance Armstrong che pagherebbe 10,00. Quota alta, riporta Agipronews, anche per il campione del mondo Cadel Evans, che vale 17 contro 1.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    già visto ieri sera....e preso Menchov vincente/piazzato a 23...messo in multipla con altre cose difficilotte...roba da 10000 di moltiplicatore :asd:
     
    .
  3. acheokr
     
    .

    User deleted


    no zelk qua mi devi assolutamente aiutare,vedo che sei ferrato in materia.
    Considerando che puntare sul vincente,paga solo se prendi uno da 20 in su,come si deve fare per racimolare qualcosa,che tipo di giocate si fanno per il ciclismo?
    Ad esempio leggo vincente Samuel Sanchez a 40.00 e Vande Velde a 81.00,ma per giocarli piazzati,come si fà?
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 31/5/2010, 19:31)
    no zelk qua mi devi assolutamente aiutare,vedo che sei ferrato in materia.
    Considerando che puntare sul vincente,paga solo se prendi uno da 20 in su,come si deve fare per racimolare qualcosa,che tipo di giocate si fanno per il ciclismo?
    Ad esempio leggo vincente Samuel Sanchez a 40.00 e Vande Velde a 81.00,ma per giocarli piazzati,come si fà?

    io sono del parere che giocare sul ciclismo è una perdita di soldi inevitabile perché andare a prendere 1 su 180 o anche 3 su 180 è davvero difficile

    io penso che la migliore cosa sia bancare cioè giocare su un perdente (es: bancare Basso al Tour, si vince se Basso perde, si perde se Basso vince)
    se avessi avuto soldi sul conto avrei bancato Pozzato alla Sanremo e Boonen alla Rouibaix (ed entrambe le avrei vinte :( )
    l'unico sito (mi pare) che permette questo è betfair.com (il .it non saprei)

    l'altra modalità che per ora mi vede in utile (di circa 5 euro :asd:) sono i testa a testa
    e appunto il vincente/piazzato (Arroyo :champ: )

    io gioco solo e soltanto su bet365 che è ben rifornito sul ciclismo e in tutte le sue offerte ha quote maggiori

    basta accedere al ciclismo, c'è (ora) un unica competizione giocabile Tour de France e un unica scommessa (per ora) che è il vincente piazzato

    queste sono le quote attuali
    SPOILER (click to view)
    Alberto Contador 1.62 Andy Schleck 7.00
    Lance Armstrong 10.00 Bradley Wiggins 16.00
    Cadel Evans 16.00 Ivan Basso 21.00
    Denis Menchov 29.00 Frank Schleck 29.00
    Vicenzo Nibali 41.00 Robert Gesink 51.00
    Samuel Sanchez 51.00 Alexander Vinokourov 51.00
    Roman Kreuziger 51.00 Levi Leipheimer 51.00
    Franco Pellizotti 51.00 Carlos Sastre 101.00
    Andreas Kloden 101.00 Michael Rogers 101.00
    Luis Leon Sanchez 101.00 Fabian Cancellara 101.00
    Christian Vandevelde 101.00 Tony Martin 201.00
    David Zabriskie 201.00 Mauricio Soler 301.00
    Igor Anton 301.00 Jakob Fuglsang 301.00
    Edvald Boasson Hagen 301.00 Thomas Lovkvist 301.00
    Christopher Horner 301.00 Joaquin Rodriguez 351.00
    Christophe Le Mevel 351.00 Jurgen Van Den Broeck 351.00
    Juan Jose Cobo Acebo 401.00 Damiano Cunego 401.00
    Kim Kirchen 501.00 Vladimir Karpets 501.00
    Jean-Christophe Peraud 501.00 Oscar Pereiro 601.00
    Benat Intxausti 801.00 Rigoberto Uran 801.00
    Tom Danielson 801.00 Yaroslav Popovych 801.00
    Christophe Moreau 801.00 Daniel Martin 801.00
    Vladimir Efimkin 1001.00 Maxime Monfort 1001.00
    Chris Anker Sorensen 1001.00 Peter Velits 1501.00
    Mark Cavendish 4001.00


    io un pensierino su Cav lo farei :lol: :lol: con una bella fuga bidone può vincere il Tour

    a parte gli scherzi c'è uno che mi stuzzica moltissimo ed è VDB...però è mio al Fanta quindi questo cambia tutto
    addirittura Menchov l'ho preso a 23...ora sta a 29....questo vi può far capire anche quant'è buono sto sito...aggiornamenti continui
    comunque nei giorni prima del Tour appaiono tante altre scommesse credo...tipo Top 5, Top 10, le Maglie ecc
     
    .
  5. i0i
     
    .

    User deleted


    se io voto igor Anton (301) e mi arrivasse terzo con un euro?
     
    .
  6. Andie88
     
    .

    User deleted


    mica male monfort.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    vabe armstrong se vince si dopa dai ha 40 anni... quotarlo a 10 mi pare poco
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 31/5/2010, 20:36)
    se io voto igor Anton (301) e mi arrivasse terzo con un euro?

    con 1 € sono 37 in caso di podio e 150 se vince
    però non credo che farà podio :P

    c'ho riflettuto un po' ed ho escluso VDB dal podio..gli do top 5 però
     
    .
  9. i0i
     
    .

    User deleted


    cosa devo sapere per vedere le quote? poi perchè 150, se io puntassi 1 dovrei prendere 300?
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 31/5/2010, 21:26)
    cosa devo sapere per vedere le quote? poi perchè 150, se io puntassi 1 dovrei prendere 300?

    la prima domanda non l'ho capita :unsure:
    150 perché la vincente/piazzato necessita di una doppia puntata quindi per puntare 1 euro dovresti puntarne in realtà 2
    io t'ho detto se punti in totale 1 euro, quindi 50 per il vincente e 50 per secondo e terzo posto

    comunque dall'anno prossimo possiamo aprirci un conto quattro cinque di noi da giocare in società :ph34r: che tra intuizioni geniali del Puy :ave: e pronostici/gufate di Gibo :ave: si può far fallire i bookmakers
     
    .
  11. i0i
     
    .

    User deleted


    ok grazie, mi sento un nabbo,...
    per la domanda intendevo dire questo: come faccio a sapere che sono 37 in caso di piazzato?

    Per il piazzamento valgono la pena Cancellara, Leipheimer e Samuel Sanchez, giusto?
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 31/5/2010, 21:49)
    ok grazie, mi sento un nabbo,...
    per la domanda intendevo dire questo: come faccio a sapere che sono 37 in caso di piazzato?

    figurati che un anno fa non sapevo manco esistesse questo mondo ;) nessuno nasce imparato (cit.)

    in pratica la vincente/piazzato esiste in molti sport e le modalità variano
    nel ciclismo di solito prevede 3 piazzamenti (1°, 2°, 3°) e per il piazzamento 1/4 della quota
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Menchov è bello rischioso quest'anno... :mmm:
     
    .
  14. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Anche perchè vincente c'è solo Contador. Non so come si scommetta, ma per Menchov direi podio
     
    .
  15. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 31/5/2010, 22:05)
    Anche perchè vincente c'è solo Contador. Non so come si scommetta, ma per Menchov direi podio

    già motivo per cui mi sono deciso a non farmi passare per la mente VDB sul podio...visto che il primo e secondo gradino sono prenotati da Contador e Andyno

    Gibo Menchov l'anno scorso ha fatto il Giro ed è arrivato stracotto al Tour...quest'anno non l'ha fatto e tornerà ai suoi livelli, almeno spero
     
    .
56 replies since 31/5/2010, 17:43   813 views
  Share  
.