Cosa ricorderete di questo Giro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Come da titolo ^_^
     
    .
  2. driftking
     
    .

    User deleted


    basso sullo zoncolan
     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    La tappa di Montalcino senza dubbio la più spettacolare :sisi: ...e quella che mi rimane più impressa nella mente
     
    .
  4. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    i corridori ricoperti di fango a montalcino, basso sullo zoncolan e l'arrivo nell'Arena di Verona con l'abbraccio ai due figli.
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    le numerose cadute delle prime tappe, la fantastica tappa di montalcino, gibo sullo zoncolan e la sua giacca e cravatta dell'ultima tappa. da dimenticare invece le salite...

    e anche l'intervista di de luca a gibo :ave:
     
    .
  6. Lollo 29
     
    .

    User deleted


    La partenza dall'Olanda (le tante persone sui percorsi), come già detto la tappa di Montalcino, l'impresa di Nibali :ave: ,lo Zoncolan, le traiettorie di Basso in discesa :asd:, la volata di Gibo sul Gavia nonostante sia arrivato secondo , l'ingresso di Simoni e Basso nell'arena di Verona.

    Questo al di là dei vari episodi, nel complesso è stato uno dei più bei Giri che abbia visto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    i sorrisi di simoni
     
    .
  8. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Io mi ricorderò il fango della tappa di Montalcino, l'orgoglio di Evans che ha vinto la classifica a punti, il rifiuto di arrendersi di Vinokourov, la Carrara-Montalcino di un Cunego che si è andato spegnendo ma che ha comunque dato tutto, le discese di Nibali e Arroyo sul Grappa e sul Mortirolo.

    Poi naturalmente l'impresa di Tschopp e l'ultimo scatto di Simoni verso la cima del Gavia.
     
    .
  9. driftking
     
    .

    User deleted


    la faccia di vino col fango.
     
    .
  10. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Mi son scordato......quando Vino e Evans han fatto la volata a Cava dei Tirreni :ahah:
     
    .
  11. driftking
     
    .

    User deleted


    le ricognizioni di cassini.
     
    .
  12. matteo007
     
    .

    User deleted


    le scaramucce tra Evans e Mazzanti prima ed Evans e Righi poi
     
    .
  13. Joey²
     
    .

    User deleted


    Gibo :cry:
     
    .
  14. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Uno dei Giri più bello che abbia visto...sicuramente il fango e l'eroismo di Montalcino, ma anche le strade, i paesaggi e le persone olandesi, poi il freddo, il tappone dell'Aquila, la folla pazzesca sullo Zoncolan, e la discesa di Arroyo dal Mortirolo.
     
    .
  15. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey² @ 30/5/2010, 20:39)
    Gibo :cry:

    :quoto:
     
    .
27 replies since 30/5/2010, 18:33   2193 views
  Share  
.