Italia: Ufficiale, Cesare Prandelli nuovo ct

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Italia: Ufficiale, Cesare Prandelli nuovo ct
    Cesare Prandelli sarà il commissario tecnico della Nazionale dopo il Mondiale in Sudafrica. L'ormai ex allenatore della Fiorentina ha incontrato questa mattina il presidente della federcalcio Giancarlo Abete, con il quale ha raggiunto l'accordo per guidare la squadra azzurra dal prossimo mese di luglio fino ai Mondiali del 2014, che si svolgeranno in Brasile.
    Restano da definire dettagli e staff del nuovo commissario tecnico.

    calciomercato.com
     
    .
  2. f23zelk
     
    .

    User deleted


    mio allenatore preferito da sempre :ave:
    speriamo di voltar finalmente pagina e di puntare seriamente sui giovani per gli anni a venire
     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 30/5/2010, 18:05)
    mio allenatore preferito da sempre :ave:
    speriamo di voltar finalmente pagina e di puntare seriamente sui giovani per gli anni a venire

    ...è facile essere meglio del CT attuale :asd: ...detto questo è uno dei migliori se non il migliore allenatore italiano...poi da quello che fece a Parma è solo da ammirare...
     
    .
  4. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    :ave: grande allenatore :ave: speriamop che cominci a fare dell convocazioni decenti <_<
     
    .
  5. D10S.
     
    .

    User deleted


    buon alenatore , se ne intende di giovani e saprà lavorarci
    ma penso che l'italia ne perderà a livello di personalità
     
    .
  6. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Che grande Prandelli. Ottimo acquisto. Quindi dovrebbero tornare Cassano e Miccoli, con possibilità Balotelli ?
     
    .
  7. Andie88
     
    .

    User deleted


    Balotelli credo dovrò fare anora parte dell'Under 21, deve imparare ancora molto secondo me, Miccoli non so se continuerà come ha fatto quest'anno.
     
    .
  8. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andie88 @ 30/5/2010, 21:51)
    Balotelli credo dovrò fare anora parte dell'Under 21, deve imparare ancora molto secondo me, Miccoli non so se continuerà come ha fatto quest'anno.

    Cosa diventa, il nuovo Pelè ? :o:

    Ricordo che ci anche Santon e Poli di giovani interessanti e poi non mi dispiace Mustacchio :mmm:

    Edited by ManuelDevolder - 24/6/2010, 21:07
     
    .
  9. Andie88
     
    .

    User deleted


    intendo imparare nel modo di comportarsi in campo, e giocando con i suoi pari di età penso sarebbe la miglior cosa, così vede come si comportano quelli che non si possono permettere la sua vita.
     
    .
  10. Lollo 29
     
    .

    User deleted


    Per quanto sto leggendo in questi giorni sulla prossima Nazionale, pare che Prandelli Balotelli se lo porti nella Maggiore perchè è sempre stato un suo grande ammiratore e obiettivamente è sprecato per l'Under 21. Inoltre anche Cassano potrà trovare spazio nella prossima Nazionale, lo voleva anche a Gennaio alla Fiorentina...passaggio sfumato per pochissimo. Inoltre promuoverà molti suoi fedelissimi della Fiorentina come Gamberini, de Silvestri :wub:, Montolivo (titolare) e Marchionni, oltre al solito Gilardino. Se queste indiscrezioni sono vere, sono molto contento della Nazioale che verrà.
     
    .
  11. i0i
     
    .

    User deleted


    de silvestri non è ancora pronto per la nazionale...
     
    .
  12. acheokr
     
    .

    User deleted


    Accostare Pelè e Balotelli è,a mio avviso,un sacrilegio!!!
    A me basta che faccia le cose che fanno Rooney ed Eto'o,ossia tornare a coprire la fascia,quando i terzini salgono.La fase offensiva non dovrebbe essere un problema.
    Magari pure qualche "simulazione" in meno,visto che ha 20 anni ,non sarebbe male.

    Il discorso Prandelli,credo sia piuttosto prematuro affrontarlo.Certo che la differenza con Lippi è tangibile fin dall'atteggiamento con la stampa.I cambiamenti ci saranno di sicuro.
     
    .
  13. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 31/5/2010, 11:01)
    Accostare Pelè e Balotelli è,a mio avviso,un sacrilegio!!!

    Leggi bene, non l'ho accostato ;)

    Ho inteso che se deve continuare a migliorare fra poco diventa Pelè
     
    .
  14. acheokr
     
    .

    User deleted


    io sinceramente tutti sti miglioramenti mica li ho visti quest'anno...
    Pareri come sempre molto discordanti i nostri :D .
    Facciamo cosi,magari ne riaparliamo quando lo convoca (se lo convoca),sennò cosi chiacchieriamo di fuffa e basta!
     
    .
  15. driftking
     
    .

    User deleted


    meglio di lippi che non convoca cassano
     
    .
16 replies since 30/5/2010, 15:23   172 views
  Share  
.