La riforma del Pro Tour: già nel 2011?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 25/5/2010, 17:14)
    CITAZIONE (illip @ 25/5/2010, 12:39)
    Maremma che casino non trovo corretto il sistema questo significa mettere un arma in mano ai corridori. La sorte e gli investimenti di un team non può essere messa a repentaglio da variabili così grossi. E poi il peggio è la scelta per le professional che significa dare punti bonus non si domandano che con le alleanze alcuni team pro potrebbero favorire una professional amica facendogli recuperare in corsa alcuni dei punti sottratti per la partecipazione in cambio di aiuti nel gestire le corse?

    Ma questi lo vogliono rovinare fino alla fine il ciclismo?

    No no, i punti delle Professional sono intoccabili, a quanto ho capito: ognuno parte, per dire, con 30 punti e non può in alcun modo recuperarli o aumentarli, ma solo perderli, per via delle varie "iscrizioni" alle corse.

    Sul fatto dei corridori son d'accordo: si rischia di darli troppo potere contrattuale e di far la fine del calcio...

    infatti basterebbe solamente tenere i punti di una squadra dell'anno precedente... o fare meta e meta... in pratica così permettono a chi ha soldi di salire in protour comprando punti, ovvero ciclisti forti.

    Non ho ben capito il sistema dei punti, se io spendo punti per il giro DEVO essere invitata o cosa? si fa un asta per chi può partecipare?
     
    .
23 replies since 25/5/2010, 02:16   342 views
  Share  
.