Leonardo lascia il Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo007
     
    .

    User deleted


    Leo lascia il Milan
    "Scelta consensuale"


    Il tecnico brasiliano annuncia il suo addio: "Stamattina ho incontrato la società, le nostre strade si dividono ma restano amicizia e stima". Galliani: "Sono molto dispiaciuto"

    MILANO, 14 maggio 2010 - Leonardo non sarà più l'allenatore del Milan. La notizia è stata data oggi a Milanello in conferenza stampa, dove il tecnico brasiliano si è presentato insieme all'a.d. Adriano Galliani. "È tutto molto chiaro, siamo arrivati alla fine. Stamattina ho incontrato la società - ha detto Leonardo - e siamo qui per comunicare la nostra separazione assolutamente consensuale. È stata una scelta comune fatta in modo tranquillo, le nostre strade si dividono ma restano amicizia e stima".

    grazie milan — Leonardo, tredici anni in rossonero prima da giocatore e poi da dirigente, ha ringraziato la società: "Non sapevo cosa volesse dire fare l'allenatore, è stata un'esperienza straordinaria ma non so se lo farò in futuro, sicuramente non nei prossimi anni. Abbiamo deciso insieme che è arrivato il momento di chiudere devo solo dire grazie al Milan che mi ha dato tutte le opportunità per fare qualsiasi cosa, il mio è un ringraziamento infinito e unico".

    galliani dispiaciuto — Dopo di lui, la parola passa a Galliani: "Sono molto dispiaciuto per questa separazione. Ripeto, non c'è uno che lascia l'altro, la decisione è stata presa insieme". Leonardo sarà ovviamente in panchina domani sera per l'ultima di campionato contro la Juve.

    gazzetta.it
     
    .
  2. Manx4
     
    .

    User deleted


    Dopo la combine di Cagliari-Milan era sottinteso che se ne andasse per far arrivare Allegri :sisi:
    a chi tocca il prox anno ?

    Edited by ManuelDevolder - 28/6/2010, 09:24
     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    E bravo Leo...m'è piaciuto:ha fatto il suo grande lavoro fino alla fine,raggiungendo il 3°posto con una squadra finita e logorata;appena gli sono piovute le critiche giustamente è uscito allo scoperto abbandonando una squadra di morti...che sia di lezione a quel nano malefico...e che mettesse anche Galli in panchina,tanto la passione per la SUA squadra in me è svanita come penso per tanti milanisti
     
    .
  4. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Grazie Leo, un allenatore con le palle, che alla sua prima esperienza ci ha fatto sognare, ha dato spazio a giocatori ke se lo meritavano e ha avuto il coraggio di sbattere fuori vecchi e ha dato spettacolo l gioco al Milan, come giusto ke sia...... bravo ke nn 6 stato succube di quel deficinete e bravo xke nn ci 6 stato e hai preferito andartene... grazie 1000 Leo! :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
  5. King_88
     
    .

    User deleted


    E mo ci fottono anche Prandelli, i gioco le palle....!
     
    .
  6. Manx4
     
    .

    User deleted


    E adesso torna in Brasile coi miliardi.....mi sa un po di presa per i fondelli -_-
     
    .
  7. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 14/5/2010, 19:07)
    E adesso torna in Brasile coi miliardi.....mi sa un po di presa per i fondelli -_-

    :nonquoto: era un ragazzo che faceva il suo lavoroe che stato buttato li senza nemmeno ilò patentino dagli "alti capi" solo x risparmiare un po di soldi: lui si e rimboccato le maniche e ha fatto le cose x bene. Poi gli alti capi hanno cambiato idea e lo hanno bombardato fino all'esasperazione, ripeto Grazie Leo
     
    .
  8. Manx4
     
    .

    User deleted


    Ha detto che non allenera più......ci credo, coi milioni che ha fa la vita da nababbo in Brasile -_-
     
    .
  9. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 14/5/2010, 19:27)
    CITAZIONE (Manx4 @ 14/5/2010, 19:07)
    E adesso torna in Brasile coi miliardi.....mi sa un po di presa per i fondelli -_-

    :nonquoto: era un ragazzo che faceva il suo lavoroe che stato buttato li senza nemmeno ilò patentino dagli "alti capi" solo x risparmiare un po di soldi: lui si e rimboccato le maniche e ha fatto le cose x bene. Poi gli alti capi hanno cambiato idea e lo hanno bombardato fino all'esasperazione, ripeto Grazie Leo

    :quoto: ...e poi più che altro è lui che è stato preso per i fondelli...
     
    .
  10. Manx4
     
    .

    User deleted


    A me Leonardo non è mai stato simpatico, e poi uno che dice che la Juve gioca meglio dell'Inter non mi sembra un grande allenatore
     
    .
  11. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 14/5/2010, 19:41)
    A me Leonardo non è mai stato simpatico, e poi uno che dice che la Juve gioca meglio dell'Inter non mi sembra un grande allenatore

    dipende quando lo ha detto...
     
    .
  12. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 14/5/2010, 19:42)
    dipende quando lo ha detto...

    prima di Inter - Juve 2-0
     
    .
  13. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 14/5/2010, 19:41)
    A me Leonardo non è mai stato simpatico, e poi uno che dice che la Juve gioca meglio dell'Inter non mi sembra un grande allenatore

    A me invece sembra,a differenza di molto altri allenatori,una persona che abbia grande dignità,che nel momento in cui è stato accusato da Berlusconi,ha saputo tenere la testa alta e dire che lui e Berlusconi non erano compatibili...già per questo è da apprezzare.

     
    .
  14. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ha fatto molto di più di quanto m'aspettassi da lui. e molto probabilmente ha fatto più di quanto potesse fare.

    nonostante non lo consideri un allenatore
     
    .
  15. Manx4
     
    .

    User deleted


    vbb, sul discorso Berlusconi :quoto:
     
    .
28 replies since 14/5/2010, 14:46   220 views
  Share  
.