INCREDIBILE!! Altra importantissima intercettazione tra Facchetti e Bergamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King_88
     
    .

    User deleted


    Altra importante intercettazione uscita in questi giorni nel processo "calciopoli 2"!!!


    Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...»
    Bergamo: «Porca miseria allora facciamo 5,4,4. Ma vittorie»
    Facchetti: «Ma diglielo che è determinante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4»
    Bergamo: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abbastanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?»
    Facchetti: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...»
    Bergamo: «Però volelo dirtelo, non pensare mai ad una mia disattenzione ».
    Facchetti: «Domenica un esordiente mi va anche bene».
    Bergamo: «Un esordiente, c’è Mazzoleni »
    Facchetti: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello».
    Bergamo: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri»
    Facchetti: «Non c’è problema»
    Bergamo: «Senti, me li passi per domenica quattro biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te?»
    Facchetti: «Non c’è problema, chiamami venerdì o sabato. Chiama me che...»
    Bergamo: «In bocca al lupo».
    Facchetti: «Mi raccomando, diglielo»
    Bergamo: «Sarà fatto».

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
  2. Joey²
     
    .

    User deleted


    posso sapere la fonte?
    e poi cosa ci sarebbe di così scandaloso?
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    già letta...il mio parere non cambia....
    se ci leveranno lo scudetto e ci squalificheranno l'anno prossimo non starò a fare storie. (come tanti rubentini hanno fatto e fanno in questi anni)
    ma lette tutte le altre mi sono fatto un altro quadretto....Facchetti si lascia scappare una frase nel 2005 "ho capito tutto....da ora in poi vedrete..." (una cosa del genere) e in una conversazione con De Santis l'arbitro afferma "vedo che ora anche tu ti interessi di arbitri"
    imho l'Inter nel 2005 tramite Giacinto ha cercato di inserirsi in questo sporco giro ahimè
    tutt'altra roba rispetto ad altri.
     
    .
  4. Manx4
     
    .

    User deleted


    Questa roba qua c'è gia in giro da due mesi e non ha niente a che vedere con gli orologi di Zio Luciano.

    Io mi son stufato dell'Italia che ha una sua esponente in finale di Champions e che invece, non dico di sostenerla, ma di non fregarsene per lo meno, continua a spalare m****. Poi un dato di fatto c'è. La Bjuve rubava scudetti su scudetti ed è ancora in Serie A e l'anno prossimo si prenderà giocatori come Torres, Robben, Ibra, Puyol, Xavi, Xabi Alonso e Messi.

    Invece di spalare m**** su chi non c'è più, senza un minimo di prova dei presunti favori arbitrali, rispettate un uomo che ha dato tanto al calcio.

    CITAZIONE (f23zelk @ 8/5/2010, 15:20)
    già letta...il mio parere non cambia....
    se ci leveranno lo scudetto e ci squalificheranno l'anno prossimo non starò a fare storie. (come tanti rubentini hanno fatto e fanno in questi anni)

    Tranquillo Zelk, ci leveranno solo lo scudetto 2006 per ridarlo ai ladri ridicoli, per la prima super-ladrata degli anni '10.

    Edited by Manx4 - 8/5/2010, 15:51
     
    .
3 replies since 8/5/2010, 14:09   101 views
  Share  
.