Screenshot Cycling Manager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    Mettiamo qui gli screenshot più divertenti, spettacolari o curiosi delle nostre carriere PCM (qualunque versione)
     
    .
  2. i0i
     
    .

    User deleted


    cavoli ne avevo alcuni bellissimi, come per la Vuelta al Tarchiria, ma per cambiare patch li ho cancellati mentre disinstallavo PCM, poi Avevo Rast con dei caschi che giravano al posto delle ruote...
     
    .
  3. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    A breve posto la mia squadra... creata con tanta fatica nel giro di 2 anni :wub:
     
    .
  4. Manx4
     
    .

    User deleted


    domanda un po idiota dal momento che il topic l'ho iniziato io :asd: : come si fanno gli screen su windows 7 ???? so come si fanno in tutti i sistemi operativi, ma non so perchè quando faccio stamp e incollo su paint non mi viene fuori niente :boh:
     
    .
  5. i0i
     
    .

    User deleted


    se fai CTRL + T de li mette nella cartella Screenshoot sotto la cartella di pcm in documenti, se no vai con Print screen
     
    .
  6. Manx4
     
    .

    User deleted


    e il risultato del CTRL + T è un file Jpeg ??
     
    .
  7. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 6/4/2010, 21:53)
    e il risultato del CTRL + T è un file Jpeg ??

    no è un bmp, è un po pesante ma si puo cambiare il formato e si può aprire con qualsiasi programma
     
    .
  8. Manx4
     
    .

    User deleted


    ultima cosa....sotto che sottocartella della directory del gioco si trovano gli screen, non riesco a trovarli :boh:
     
    .
  9. i0i
     
    .

    User deleted


    C:\Documents and Settings\NOME-UTENTE\Documenti\Pro Cycling Manager 2009\Screenshots
     
    .
  10. Manx4
     
    .

    User deleted


    no, io ho W7 e non ho documents and settings....cm cercherò grz lo stesso
     
    .
  11. i0i
     
    .

    User deleted


    cerca PCM0001.bmp con il comando cerca, metti ultimo giorno
     
    .
  12. Manx4
     
    .

    User deleted


    ok trovato grazie
     
    .
  13. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 6/4/2010, 22:14)
    ok trovato grazie

    prego
     
    .
  14. Manx4
     
    .

    User deleted


    Nocentini campione del mondo ? con PCM si può

     
    .
  15. matteo007
     
    .

    User deleted


    Nella 4°stagione con Pro Cycling Manager 2006,ho finito con la Lampre il Fiandre con vittoria di Boonen,davanti al mio Ballan,con 3°Flecha che all'ultimo supera Gilbert.Altri piazzati della mia squadra Pierino Mollo 8°,Jonathan Bridge 10°,Napolitano 12°,Greipel 13°,Eisel 15°

    In questo screenshot innanzitutto come potete vedere c'è tantissima gente :asd: ;Boonen che ormai a pochi metri dall'arrivo alza la mano destra in segno di esultanza e dietro si vede Ballan,con la maglia bianca,in quanto leader della classifica Pro-Tour e Gilbert(Liquigas) che poi verrà superato da Flecha(Davitamon-Lotto);ah,mi ero dimenticato che dietro Flecha in 5° posizione c'è Devolder con la Davitamon Lotto anche lui

    image
     
    .
181 replies since 6/4/2010, 14:41   2368 views
  Share  
.