Vuelta Ciclistica al Pais Vasco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Che cosa ti ha fatto Kloden?! :o: :asd: Io non stravedo per il tedesco, ma nelle brevi corse a tappe è davvero un fenomeno. Poi ultimamente l'ho visto abbastanza in crescita, la Catalunya l'ha conclusa molto bene: per me, visto il percorso, la zampata può lasciarcela. :sisi:
    Non mi sorprenderei invece di una (almeno leggera) flessione di Rogers, visto che è ormai da un bel po' che va davvero forte.

    Per il mio (parlo da fanta-team manager :asd:) Kloden temo più che altro la gente delle Ardenne, che sono ormai alle porte: in primis Samu Sanchez (viste le sue abilità a cronometro) e Valverde, poi JRO e Gesink. Outsider Lokvist.
    Mentre per gli italiani spero soprattutto in Santaromita, in condizione e col morale alto dopo la Coppi&Bartali, e, spero, Tiralongo. E mi garberebbe vedere anche un Capecchi pimpante. Su Cunego invece non mi pronuncio: l'anno scorso, se non ricordo male, ne combinò una delle sue tra l'altro, sparendo su un falsopiano a neanche 2km dal traguardo. -.-'

    Per domani vedo bene la fuga, troppo pochi i velocisti in corsa. Solo Freire in pratica. Ma Ben Swift ci sarà? Sul sito ufficiale è presente nell'elenco del team Sky, mentre sulla starlist che ho visto su biciciclismo non compare il suo nome.
    :boh:
     
    .
156 replies since 1/3/2010, 14:55   1899 views
  Share  
.