Medaglie dell'italia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • oltre 10
    25.00%
    3
  • 6
    16.67%
    2
  • 8
    16.67%
    2
  • nessuna
    8.33%
    1
  • 2
    8.33%
    1
  • 4
    8.33%
    1
  • 5
    8.33%
    1
  • 7
    8.33%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Medaglie dell'italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    Domani notte si inaugureranno le olimpiadi di Vancouver e vi chiedo, quante medaglie vincerà l'Italia ?
     
    .
  2. Andie88
     
    .

    User deleted


    6, ma spero che siano molte di più.
     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    credo molto poche ma spero ne siano molte:io punto soprattutto su zoeggler,razzoli ed heel....la kostner oramai ha deluso troppe volte.

    ps:sono deluso dal fatto che l'italia non partecipi al curling...nelle olimpiadi di torino mi ero affezionato a questo sport :(
     
    .
  4. Lollo 29
     
    .

    User deleted


    Ad occhio credo che non potremo superare le 6-7 medaglie però ciò accadrebbe se i vari Moellg,Razzoli,Fill,Staudacher ed Heel ci regalassero quantomeno un podio, visti i risultati della stagione in corso...per quanto rigarda gli altri ci affidiamo come sempre a Zoeggler,Fabris,Kostner e ai fondisti..per quest'ultimi non so la concorrenza e quindi non so se possano insidiare il podio...spero che non facciano brutte figure stile-Rocca targato Turìn.
     
    .
  5. Andie88
     
    .

    User deleted


    sul fondo nelle donne marianna longa e arianna follis possono fare bene, certo, c'è gente molto forte, però non si sa mai, la follis nello sprint può dire molto, poi magari in qualche doppio possono arrivare anche sul podio, nei maschi nell'ultima gara di coppa dl mondo c'è stata una doppietta di centa-piller cottrer, però può essere che gli altri si siano riposati un pò per non far vedere in che forma sono. Io spero anche in qualche medaglia dallo snowboard e dallo short track.
     
    .
  6. thomasb.
     
    .

    User deleted


    Zoeggeler è il favorito per l'oro, Fabbris ha buone possibilità di bissare i successi di Torino, poi ci sono Di Centa, Piller Kotter, la Karbon e la Kostner; secondo me andremo tra le 5 e le 10 medaglie.
     
    .
  7. Manx4
     
    .

    User deleted


    ecco i miei pronostici x le nostre medaglie
    Max Blardone (oro,slalom gigante M)
    Giuliano Razzoli (bronzo,slalom speciale M)
    Denise Karbon (argento,slalom gigante F)
    Pietro Piller (bronzo, 15 km tecnica libera M)
    (bronzo, sprint a squadre M)
    Arianna Follis (oro, sprint F)
    Armin Zoeggler (oro,slittino M)
    Enrico Fabris (bronzo, 1500m M)

    qnd 3 ori 1 argento 4 bronzi = 8
    xò ho gia votato x sbaglio :asd:
     
    .
  8. Andie88
     
    .

    User deleted


    penso che blardone non prenderà medaglie, negli ultimi slalom in 3-4 gli sono finiti semrpe davanti, magari simoncelli può fare bene.

    Razzoli può anche arrivare al bronzo, però fa anche troppi errori.

    La Karbon ha avuto una stagione sfortunata, poche gare, però può essere in forma in questo periodo.

    Io spero in qualche medaglia dallo short track, magari la Fontana.

    Mi aspetto anche nel pattinaggio figura la coppia Scali-Faiella.

    Poi chissà che il giovane Pittin non riesca a fare bene nella combinata nordica.


    Nel fondo più che la 15km tecnica libera, penso possano fare bene sia Piller che di Centa nella 15+15.

    E poi anche la coppia Gruber-Oberstolz nello slittino.
     
    .
  9. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    la karbon s'è rotta il ginocchio di nuovo, se non sbaglio
     
    .
  10. Andie88
     
    .

    User deleted


    quando? forse ti confondi con nadia fanchini.
     
    .
  11. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    ah, si... è vero, scusate :P
     
    .
  12. matteo007
     
    .

    User deleted


    non dimentichiamoci della Discesa di oggi,dove vedo molto bene Heel che nelle ultime discese s'è posizionato sempre tra i primi 5...la vedo più dura per staudacher e innerhofer
     
    .
  13. Manx4
     
    .

    User deleted


    discesa rinviata e dopo la tragedia di ieri non so se Zoeggler ha quelle grandi motivazioni ke servono per vincere
     
    .
  14. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 13/2/2010, 15:51)
    dopo la tragedia di ieri non so se Zoeggler ha quelle grandi motivazioni ke servono per vincere

    :nonquoto: non c'entra....se fai riferimento alla tragedia di ieri perchè solo zoeggler non dovrebbe avere le motivazioni per vincere???...credo che se ha lasciato il segno la tragedia di ieri l'ha lasciata per tutti o per molti non solo per lui e questa cosa non dev'essere assolutamente un alibi per Zoeggler...
     
    .
  15. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo007 @ 13/2/2010, 17:11)
    questa cosa non dev'essere assolutamente un alibi per Zoeggler...

    :nonquoto: Zoeggler non ha bisogno di alibi lui la sua gara la farà e se perderà per lui garà lo stesso (e vorrei vedere con 2 ori gia in bacheca)

    mamma mia xò.....i giochi sono cominciati malissimo........oltre alla tragedia di ieri l'altroieri c'è stata una bruttissima caduta di un americana e oggi un giapponese ha perso conoscenza x pochi secondi dopo una caduta sullo Snow
     
    .
389 replies since 11/2/2010, 18:03   2348 views
  Share  
.