Manca Zlatan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    campione discusso, forse ai più antipatico, ma ke all'Inter ha fatto le sue 3 migliori stagioni della carriera......ora ke è al Barcellona vi manca uno come lui nel campionato?????

    aperto a tutti, Interisti e non ^_^
     
    .
  2. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Neanche un'unghia del suo piedone come ho già spiegato :asd:
     
    .
  3. Manx4
     
    .

    User deleted


    te Ricky lo sapevo come ho gia spiegato :asd: altri????

    a me cmq mancano le sue giocate pazzesche....vinceva le partite da solo
     
    .
  4. Lollo 29
     
    .

    User deleted


    Bè si indubbiamente la sua classe manca però credo che sia stato rimpizzato degnamente...a me faceva impazzire il primo Ibrahimovic,quello della Juventus (primo anno)...
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    come immaginavo mi manca meno di zero....
    (50 milioni + Eto'o) + Milito + Pandev gratis + Sneijer pagato meno di Muntari (a pensarci mi vengono i brividi)
    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  6. i0i
     
    .

    User deleted


    Io penso che a parte il fatto economica abbia "obbligato" l'Inter a giocare a calcio, prima si aspettava la sua giocata, adesso gioca molto meglio, più gioco di squadra, meno lanci, più fraseggio.
     
    .
  7. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 5/2/2010, 19:10)
    a me cmq mancano le sue giocate pazzesche....vinceva le partite da solo

    A me non solo mancano le sue giocate pazzesche...mi manca anche un briciolo di corsa, un tiro fatto bene, qlc goal, un pò di partecipazione al gioco... MI MANCA TUTTO!!
    Quest'anno è a dir poco orrendo il suo modo di giocare, è scandaloso...

    Purtroppo lui sarebbe più adatto al Real secondo me, dove ognuno fa quello che gli pare col pallone tra i piedi, invece nel Barcelona pare una zavorra... acquisto errato per adesso, c'è poco da dire...
     
    .
  8. thomasb.
     
    .

    User deleted


    Lo scambio Ibra-Eto'o mi era parso da subito abbastanza assurdo, soprattutto da parte del Barça.
     
    .
  9. Andie88
     
    .

    User deleted


    Però Eto'o non è che stia facendo chissà cosa, come scambio ha fatto di più Ibra al Barça, mentre l'Inter ne ha guadagnato nel modo di giocare diversamente, l'anno scorso era sempre ed esclusivamente palla lunghissima su di lui, quest'anno ogni tanto lo fanno pure, palla lunga dai difensori su milito, però ogni tanto giocano pure solamente palla a terra.
     
    .
  10. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andie88 @ 10/3/2010, 19:35)
    Però Eto'o non è che stia facendo chissà cosa, come scambio ha fatto di più Ibra al Barça,

    :chedici:
     
    .
  11. Andie88
     
    .

    User deleted


    Ibra ha segnato di più di Eto'o o mi sbaglio?
     
    .
  12. Manx4
     
    .

    User deleted


    Eto'o sta aiutando Balotelli più di Ibra o sbaglio ?
     
    .
  13. Andie88
     
    .

    User deleted


    ma Eto'o lo pagano per segnare non per aiutare solo Balotelli.
     
    .
  14. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Manx4 che discorsi fai??? Eto'o è stato preso per segnare, mica è pagato 10 milioni l'anno per far da maestro al bimbo...e suuu!

    Eto'o sta sicuramente deludendo fino ad ora, ma spesso è anche un discorso di tattica: lui è una punta centrale e deve stare davanti la porta! Partecipa molto al gioco, è molto mobile, ma di certo come 2° punta o come esterno non rende al suo meglio...e nell'Inter spesso gioca largo!

    Ibra per ora ha fatto di più come goal, ma nel barcelona devi far parte del gioco, non devi limitarti a stare fermo aspettando che arrivi il pallone! Il Barça è "calato" anche perchè con lui fermo il gioco ne perde... sabato dopo l'espulsione di Ibra ti assicuro che il Barcça era migliore, nonostante fossero in 10!
     
    .
  15. Manx4
     
    .

    User deleted


    ok, allora nel calcio bisogna solo fare gol :asd: :ahah:
    :chedici:

    se non c'era Eto'o sicuramente non eravamo a Stamford Bridge in vantaggio, anzi, non eravamo neanke agli ottavi
     
    .
32 replies since 5/2/2010, 18:55   356 views
  Share  
.