NBA - Più grande di sempre
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Michael Jordan
    72.73%
    8
  • Kobe Bryant
    9.09%
    1
  • Kareem Abdul-Jabbar
    9.09%
    1
  • Wilt Chamberlain
    9.09%
    1
  • Lebron James
    0.00%
    0
  • Magic Johnson
    0.00%
    0
  • Larry Bird
    0.00%
    0
  • Jerry West
    0.00%
    0
  • Bill Russell
    0.00%
    0
  • Elgin Baylor
    0.00%
    0
  • Tim Duncan
    0.00%
    0
  • Shaquille O'Neal
    0.00%
    0
  • Scottie Pippen
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

NBA - Più grande di sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    Stanotte Kobe Bryant ha continuato la storia (non mi va di dire scritto xkè l'ha gia scritta) diventando il miglior marcatore di sempre nella storia dei Lakers

    dopo questo exploit vi kiedo ki è secondo voi il miglior giocatore della storia della NBA

    Edited by Manx4 - 2/2/2010, 22:34
     
    .
  2. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 2/2/2010, 21:51)
    Stanotte Kobe Bryant ha continuato la storia (non mi va di dire scritto xkè l'ha gia scritta) diventando il miglior marcatore di sempre nella storia NBA

    dopo questo exploit vi kiedo ki è secondo voi il miglior giocatore della storia della NBA

    E' diventato il miglior marcatore nella storia dei Lakers non dell'intera lega!
    Per arrivare ai 38387 di Abdul-Jabbar c'è ne ancora tanta di strada...visto che è a 25208.

    Per ovvie ragioni temporali non è possibile indicare un unico giocatore come il migliore di tutti i tempi.Sarebbe indecoroso mettere MJ davanti a tutti "solo" perchè ha cambiato il modo di approcciarsi a questo sport!
    Il cinquantello di media di Wilt Chamberlain,gli anni 60 di Mr clutch ed Elgin Baylor,le triple doppie di Oscar Robertson,i Celtics di Havlicek e poi di Bird,il post basso di Moses Malone.
    Se proprio mi devo sforzare di scegliere metto a pari merito Kareem e MJ.
    Due personaggi mostruosi dentro e fuori dal parquet.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Abdul-Jabbar

    all star game super super star!
    :D
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    quoto in generale il discorso di acheokr
    comunque Kobe mamma mia :wub: oramai ha vinto tutto e continua sempre a migliorarsi e a sacrificarsi per la squadra.....e quante vittorie allo scadere c'ha regalato quest'anno? ho perso il conto :wub:
     
    .
  5. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 2/2/2010, 22:27)
    Per ovvie ragioni temporali non è possibile indicare un unico giocatore come il migliore di tutti i tempi.Sarebbe indecoroso mettere MJ davanti a tutti "solo" perchè ha cambiato il modo di approcciarsi a questo sport!
    Il cinquantello di media di Wilt Chamberlain,gli anni 60 di Mr clutch ed Elgin Baylor,le triple doppie di Oscar Robertson,i Celtics di Havlicek e poi di Bird,il post basso di Moses Malone.
    Se proprio mi devo sforzare di scegliere metto a pari merito Kareem e MJ.
    Due personaggi mostruosi dentro e fuori dal parquet.

    io hovotato Michael xkè questo basket è il basket + difficile di tutti e diventare il miglior realizzatore di media della storia in questo periodo è un imporesa......
    Chamberlain segnava 50 p.ti a partita xkè ogni partita finiva 160-159, mentre adesso la media partita è 100 p.ti a squadra.....Robertson faceva le triple doppie x i motivi suddetti....di Moses Malone non ho molti ricordi...+ ke altro mi ricordo Erving e Dawkins nei 76'ers




    poi scegliete il migliore e votatelo

    CITAZIONE (f23zelk @ 2/2/2010, 23:35)
    quoto in generale il discorso di acheokr
    comunque Kobe mamma mia :wub: oramai ha vinto tutto e continua sempre a migliorarsi e a sacrificarsi per la squadra.....e quante vittorie allo scadere c'ha regalato quest'anno? ho perso il conto :wub:

    chi ? Overrated il piu grande di tutti ? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    SOGNA :rolleyes:

    Edited by ManuelDevolder - 5/7/2010, 12:18
     
    .
  6. Joey²
     
    .

    User deleted


    credo che Jordan sia una spanna sopra agli altri per ora
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    secondo me Jabbar e Jordan se la giocano alla pari....però forse lo dico perché MJ non m'è stato mai molto simpatico
     
    .
  8. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    ho votato Michael "Air" Jordan per due semplici motivi: 1- è il cestita più forte della storia; 2- Abdul-Jabar non tirava da tre.
     
    .
  9. D10S.
     
    .

    User deleted


    come in ogni sport dirlo con certezza è impossibile ma penso che votando jordan si abbiano poche probabilità di sbagliare :asd:
     
    .
  10. matteo007
     
    .

    User deleted


    MJ è una spanna sopra gli altri,non c'è dubbio...

    ...comunque altro giocatore che m'è sempre piaciuto,anche perchè l'ho avuto con i LA Lakers in NBA 2003 per la play,è Shaquille O'Neal..peccato però che nei tiri liberi è veramente un dilettante...
     
    .
  11. Lollo 29
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente il migliore è stato Jordan, ma ho visto che pochi di voi hanno citato Magic...lui sì che sapeva fare di tutto...un playmaker di 203 cm che giocava in tutti i ruoli e riusciva a far la differenza...se non si fosse ammalato prematuramente, secondo me, se la sarebbero giocata lui e Jordan ad armi pari...
     
    .
10 replies since 2/2/2010, 21:51   132 views
  Share  
.