Tour de Romandie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey²
     
    .

    User deleted


    Lampre Farnese, al Romandia con la voglia di sorprendere
    L'ultimo appuntamento agonistico della Lampre-Farnese Vini prima del Giro d'Italia sarà il Giro di Romandia (27 aprile-2 maggio).
    La squadra del general manager Saronni, diretta in Svizzera dai ds Copeland e Vicino), potrà contare sui seguenti corridori: Gavazzi, Hondo, Loosli, Magazzini, Malori, Marzano, Righi e Spilak.
    Nello staff blu-fucsia opereranno i massaggiatori Borgognoni, Gradi e Rubino, i meccanici Baron, Bortoluzzo, l'autista Bozzolo e il dottor Guardascione.
    "Siamo pronti per affrontare una corsa impegnativa come il Giro di Romandia - ha commentato il ds Piovani - Sotto l'esperta guida di corridori come Hondo, Loosli e Righi, avremo modo di valorizzare la freschezza di Magazzini, Malori e Spilak. In salita toccherà a Marzano provare a rimanere con i migliori: Marco ha svolto un buon rodaggio al Giro del Trentino e in vista del Giro d'Italia avrà qui modo di ricavare significative indicazioni. Infine, speriamo che Gavazzi abbia le energie necessarie per mostrare lampi di classe, che già accaduto in questa prima parte di stagione".

    tuttobiciweb.it
     
    .
122 replies since 6/12/2009, 00:23   1808 views
  Share  
.