Amore & Vita - Conad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Konstantin Volik passa professionista all’Amore & Vita
    Dopo tre anni di successi e soddisfazioni passati nel Team Ciaponi Edilizia, da quest’anno Gruppo Made (team satellite di Amore & Vita), diretto dall’ex ciclista Alessandro Scarselli, il 25enne uzbeco Konstantin Volik, farà il grande salto nel 2010 nella categoria professionisti. “Un passaggio ampiamente meritato che corona nel migliore dei modi il nostro connubio e collaborazione con il Gruppo Made che figura anche sulla maglia dei professionisti” sottolinea Cristian Fanini.
    “Konstantin è un atleta serio, con un rendimento molto costante e margini di miglioramento davvero notevoli. In questi anni passati nel nostro vivaio diretto dall’esperto Scarselli, e dove milita anche l’albanese Haxhi (che passerà professionista con noi a giugno), Konstantin ha sempre dimostrato il suo indiscusso valore. E’ un atleta completo che si difende su ogni percorso. E’ veloce ma anche molto forte in salita. Non ha vinto moltissimo in questi anni ma è sempre stato presente, piazzato tra i primi ad ogni corsa nazionale che internazionale e soprattutto, cosa importantissima per noi, sono sicuro che ha sempre corso pulito. Con il nostro team farà molta esperienza ma allo stesso tempo sarà una pedina fondamentale. Io sono molto fiducioso e ho riposto in lui grandi aspettative”.
    Oltre ai moltissimi piazzamenti come sopra menzionato, tra i suoi principali risultati spiccano i successi nel G.P. Città di Empoli e G.P. Bevagna e quello ottenuto nel G.P. Pugliola nel finale di questa stagione.

    amoreevita-mcdonalds.it
     
    .
15 replies since 18/11/2009, 19:06   1056 views
  Share  
.