I Paesi Baschi rivogliono la Vuelta (che manca da 31 anni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    I Paesi Baschi rivogliono la Vuelta (che manca da 31 anni)
    Il Paese basco spagnolo e' disposto a ospitare di nuovo partite della Nazionale, assente dalla regione autonoma da oltre 40 anni.
    Una mozione in tal senso e' stata approvata dal suo Parlamento. I legislatori hanno anche votato per chiedere agli organizzatori della Vuelta (il Giro di Spagna) di far passare la corsa nel Paese basco, per la prima volta dopo 31 anni. La riluttanza di Madrid a organizzare eventi sportivi di rilievo nella regione e' in parte dovuta alle attivita' dell'Eta.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. i0i
     
    .

    User deleted


    per me è il contrario più evitano gli eventi di rilievo più l'ETA cresce...
     
    .
  3. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Certo che è un po' paradossale sta cosa...insomma i Paesi Baschi, culturalmente e sportivamente parlando sono mitici e avranno sempre il mio appoggio :rokkeggio:
     
    .
  4. HughesTheBest
     
    .

    User deleted


    Hanno da anni la loro classica (San Sebastian) e il Giro (Giro dei Paeschi Baschi), che dire...
     
    .
  5. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HughesTheBest @ 1/6/2010, 16:38)
    Hanno da anni la loro classica (San Sebastian) e il Giro (Giro dei Paeschi Baschi), che dire...

    :nonquoto: assolutamente, un conto è la Klasika Donostia, un conto è l'arrivo di una tappa della Vuelta. Poi gia mi immagino la voglia di una tappa a Sanremo o a Como.
     
    .
  6. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 1/6/2010, 16:41)
    CITAZIONE (HughesTheBest @ 1/6/2010, 16:38)
    Hanno da anni la loro classica (San Sebastian) e il Giro (Giro dei Paeschi Baschi), che dire...

    :nonquoto: assolutamente, un conto è la Klasika Donostia, un conto è l'arrivo di una tappa della Vuelta. Poi gia mi immagino la voglia di una tappa a Sanremo o a Como.

    Sanremo? Como? :blink:
     
    .
  7. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 1/6/2010, 17:38)
    Sanremo? Como? :blink:

    Milano-Sanremo e Giro di Lombardia (che arriva a Como) Naturalmente per il Giro d'Italia
     
    .
  8. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 1/6/2010, 17:39)
    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 1/6/2010, 17:38)
    Sanremo? Como? :blink:

    Milano-Sanremo e Giro di Lombardia (che arriva a Como) Naturalmente per il Giro d'Italia

    e che c'entrano con la Vuelta e i Paesi Baschi? Sanremo e Como mica vogliono l'indipendenza...
     
    .
  9. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 1/6/2010, 17:41)
    e che c'entrano con la Vuelta e i Paesi Baschi? Sanremo e Como mica vogliono l'indipendenza...

    Non centra niente difatti. Questo post dice che i Paesi Baschi rivogliono dopo 31 anni una tappa della Vuelta e ho fatto l'esempio di come magari vorranno una tappa del Giro Sanremo o Como visto che un altro utente aveva detto che i Paesi Baschi hanno gia la Klasika Donostia che per lui era gia sufficiente.

    Prendo un attimo di fiato eh ? :asd:
     
    .
  10. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 1/6/2010, 17:53)
    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 1/6/2010, 17:41)
    e che c'entrano con la Vuelta e i Paesi Baschi? Sanremo e Como mica vogliono l'indipendenza...

    Non centra niente difatti. Questo post dice che i Paesi Baschi rivogliono dopo 31 anni una tappa della Vuelta e ho fatto l'esempio di come magari vorranno una tappa del Giro Sanremo o Como visto che un altro utente aveva detto che i Paesi Baschi hanno gia la Klasika Donostia che per lui era gia sufficiente.

    Prendo un attimo di fiato eh ? :asd:

    :quoto:
     
    .
  11. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 1/6/2010, 17:53)
    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 1/6/2010, 17:41)
    e che c'entrano con la Vuelta e i Paesi Baschi? Sanremo e Como mica vogliono l'indipendenza...

    Non centra niente difatti. Questo post dice che i Paesi Baschi rivogliono dopo 31 anni una tappa della Vuelta e ho fatto l'esempio di come magari vorranno una tappa del Giro Sanremo o Como visto che un altro utente aveva detto che i Paesi Baschi hanno gia la Klasika Donostia che per lui era gia sufficiente.

    Prendo un attimo di fiato eh ? :asd:

    :asd: :asd: :asd:

    comunque: fanno tanto gli indipendentisti e poi chiedono che la Vuelta passi da loro? mi sembra un po' un controsenso...
     
    .
  12. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 1/6/2010, 20:59)
    :asd: :asd: :asd:

    comunque: fanno tanto gli indipendentisti e poi chiedono che la Vuelta passi da loro? mi sembra un po' un controsenso...

    può darsi che li vogliano nei loro territori per farli saltare in aria!!! :ph34r:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Infatti poco tempo fa l'ETA aveva minacciato attentati, in caso di passaggio della Vuelta. Non ricordo se era il 2008 o il 2009, quando erano uscite indiscrezioni dell'arrivo del gruppo nei Paesi Baschi.
    :mmm:
     
    .
  14. D10S.
     
    .

    User deleted


    sicuri che la vogliano?
     
    .
  15. driftking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 1/6/2010, 22:06)
    Infatti poco tempo fa l'ETA aveva minacciato attentati, in caso di passaggio della Vuelta. Non ricordo se era il 2008 o il 2009, quando erano uscite indiscrezioni dell'arrivo del gruppo nei Paesi Baschi.
    :mmm:

    :quoto: :quoto:
    per me è da pazzi.
    poi si deve vedere se i ciclisti e tutta la carovana è d'accordo.
    non penso che molti vogliono fare tappe in zone di guerra.
     
    .
24 replies since 17/11/2009, 17:19   309 views
  Share  
.