ISD - Neri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ecco, mi pareva strano che fosse stato confermato Grabovskyy: dopo quello che aveva combinato al Giro qualsiasi team manager l'avrebbe silurato.

    Di sicuro avrà più considerazione dello scorso anno: è bastata la scommessa Rujano per puntare tutti i riflettori sulla squadra di Scinto. Spero di cuore la vincano...
    Mentre per Chicchi avrei fatto di tutto, ha degli ottimi numeri e poteva rappresentare un valore aggiunto alla ISD: Gatto è ancora acerbo e poco affidabile, un velocista puro come Chicchi avrebbe garantito qualche vittoria e diversi piazzamenti, e se avesse azzeccato la stagione buona chissà.
    Gli altri acquisti sono tutti degli ottimi gregari pronti a lavorare per Rujano.

    Capitolo Visconti: Scinto dovrà far di tutto per ottenere l'invito a qualche classica di rilievo, Giovanni ha bisogno di correrle per fare esperienza e capirle, altrimenti non riuscirà mai a far il salto di qualità. Sanremo e Lombardia sono già un buon punto di partenza, ma io mi riferisco anche ad altro: se il ciclismo italiano è messo male è anche colpa di questa situazione, con tanti giovani che si trovano a poter correre solo corse nazionali senza mai potersi confrontare a livello internazionale.
     
    .
26 replies since 11/11/2009, 01:26   1311 views
  Share  
.