Lampre - Farnese Vini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey²
     
    .

    User deleted


    La nuova Lampre Farnese è al lavoro
    Ha preso il via il primo raduno della Lampre-Farnese Vini in vista del 2010. Tutti e 25 i corridori dell’organico del team del general manager Saronni, supportati dall’intero staff tecnico e medico e dal personale blu-fucsia, si sono ritrovati a Castenedolo (Bs), presso l’Hotel Majestic, nella giornata di martedì: la sede del ritiro è stata scelta grazie alla sinergia tra il Team Brixia di Giuseppe Bresciani e la famiglia Rocca, proprietaria dell’albergo.
    La prima giornata del raduno è stata dedicata agli incontri informativi: gli atleti e il personale hanno incontrato prima Saronni, poi lo staff medico, per definire le linee guida comportamentali e per sottolineare i principali aspetti sanitari.
    Mercoledì iniziano le visite mediche di idoneità agonistica, mentre i direttori sportivi sono impegnati nel tratteggiare i programmi agonistici di massima dei singoli corridori.
    Non solo iniziative strettamente legate alla programmazione della stagione 2010 della squadra blu-fucsia: i corridori hanno avuto modo di essere sottoposti valutazioni a biomeccaniche personalizzate, di incontrare un professionista nella realizzazione di plantari e di assistere a una riunione informativa sulle polizze assicurative.
    Anche due graditi ospiti hanno raggiunto la squadra nel raduno di Castenedolo: si tratta del campione italiano Under 23 Matteo Rabottini e del forte juniores Luca Wackermann. La loro presenza rappresenta un modo per far conoscere a giovani promesse del ciclismo la filosofia della Lampre improntata alla valorizzazione di nuove risorse. Il raduno terminerà nel primo pomeriggio di venerdì.

    tuttobiciweb.it
     
    .
40 replies since 11/10/2009, 01:43   1986 views
  Share  
.