Lampre - Farnese Vini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nuova velocità in blu-fucsia
    Danilo Hondo nella Lampre-Farnese Vini

    La Lampre-Farnese Vini del 2010 si arricchisce di un nuovo importante elemento, in grado di esprimere tutta la sua potenzialità soprattutto quando è necessaria la velocità: si tratta di Danilo Hondo, esperto e motivato corridore tedesco.
    Nato a Cottbus (Germania) il 4 gennaio 1974, Hondo è un atleta dal fisico notevole (186 cm di altezza, 75 kg di peso) che gli ha permesso di conquistare dal 1997, anno di passaggio nel professionismo, decine di vittorie tra le quali spiccano i due successi al Giro d'Italia 2001 e il campionato nazionale tedesco in linea 2002.
    Nel palmares del tedesco, anche un secondo posto nella Milano-Sanremo del 2005, alle spalle di Alessandro Petacchi, ovvero di colui al quale Hondo darà un fondamentale contributo nella prossima stagione nelle volate.
    "E' stato proprio Petacchi a suggerire Hondo come pedina di qualità per gli sprint - ha spiegato Saronni, general manager blu-fucsia - Ci è parsa una soluzione valida e abbiamo trovato la grande disponibilità e il vivo entusiasmo di Danilo per questa sua nuova avventura. Hondo sarà quindi fondamentale per le volate di Petacchi, ma potrà anche togliersi delle soddisfazioni personali".
    L'ingaggio di Hondo rappresenta un inedito per i colori blu-fucsia: Danilo sarà infatti il primo corridore tedesco ad approdare nella squadra di Saronni.

    Per conoscere meglio il corridore e i suoi primi commenti da blu-fucsia, guardate il nuovo video caricato sul sito ufficiale:
    http://www.lampre-ngc.com/video/video_sd.asp?id=156

    www.lampre-ngc.com
     
    .
40 replies since 11/10/2009, 01:43   1986 views
  Share  
.