Ballerini: sento l'adrenalina delle grandi vigilie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ballerini: sento l'adrenalina delle grandi vigilie
    «Sento finalmente l'adrenalina addosso per un grande obiettivo, ero stanco di seguire corse disputate da altri. E' arrivato finalmente il momento degli azzurri' -. Franco Ballerini, commissario tecnico della Nazionale professionisti, avverte nel ritiro di Gazzada (Varese) gli stimoli giusti per puntare al suo quarto titolo consecutivo -. Ho una squadra forte, con Cunego in grandissima condizione ed una serie di alternative interessanti. Domenica prossima, a Mendrisio, c'e' una gara da vincere ed il solo pensiero mi rende felice''.
    L'ex corridore toscano, che ha annunciato il ritiro dall'attivita' un anno fa di questi tempi, alla vigilia della prova iridato dei professionisti su strada a Varese, sara' l'assistente in ammiraglia del tecnico toscano nella gara di domenica prossima: ''Mi sembrava strano non avere Paolo con noi. E' bello averlo qui, c'e' grande aggregazione nel gruppo. Venerdi' arrivera' anche Alfredo Martini, e' lui il vero commissario tecnico. Con la sua grande esperienza, ogni volta che ci raggiunge ci dona sempre spunti utili e positivi. In questi giorni, raccolti gli appunti degli allenamenti, penso a tutte le sfumature trascurate durante l'anno, ma che adesso vanno percepite per fare risultato sul tracciato svizzero».

    tuttobiciweb.it
     
    .
0 replies since 23/9/2009, 03:49   48 views
  Share  
.