Le maglie delle nazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Un bel post per vedere e giudicare le varie maglie ci voleva proprio!

    Cominciamo con la nostra...

    ITALIA
    image
    (bettiniphoto.net)
     
    .
  2. i0i
     
    .

    User deleted


    Quella italiana l'avrei preferita con il tricolore, ma il design quest'anno è molto elegante.

    Quella spagnola che ho visto è molto penosa.

    Quella Svizzera mi piace molto, naturalmente Assos, così come Brasile e qualche altra squadra, molto semplici e con la bandiera in bella vista.

    Quella tedesca, canada, USA, enTREmbe molto belle, la tedesca sopprattutto. La canadese invece mi pica molto con la foglia sulla schiena :asd:

    Quella dell' UK è la solita con la scritta Sky.

    Lituania è solo gialla e rossa ! con Sportful ben in vista, come design bello, invece non mi piaciono, Lussemburgo (oscena), KGZ (kirzighistan o qualcosa del genere), ma d'altronde gia bello che avesse la maglia, non è bella quella del Sud Africa (?), Lettonia.
     
    .
  3. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Sicuramente meglio degli anni scorsi la maglia della nostra nazionale...quelle degli altri paesi nn le ho viste :nono:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Anche a me quella dell'Italia piace un botto, molto stilosa poi la scritta ITALIA in verticale sulla schiena. Se la trovo la compro... :sisi:
     
    .
  5. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Sarri...in gruppo quest'anno la noteremo di più :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    USA
    image

    AUSTRALIA
    image

    GERMANIA
    image

    PORTOGALLO e GERMANIA
    image

    (bettiniphoto.net)

    ---

    USA sempre bella tamarra, e mi garba... :asd: Idem quella della Germania, classica e sobria. Mentre quella dell'Australia non mi è mai piaciuta, come non mi dice molto quella portoghese...
     
    .
  7. dom94
     
    .

    User deleted


    molto bella quella tedesca
     
    .
  8. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Sono più o meno sempre le stesse comunque...mi piacciono tutte finora eccetto quella portoghese
     
    .
  9. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Inevece rispetto a voi quella Portoghese mi garba abbastanza...quella USA ovviamente è la più bella, Germania e Australia mi piacciono poco...
     
    .
  10. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    quella dell'australia fa veramente schifo... bellissima invece quella tedesca!
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    la maglia degli USA è fuori competizione,visto che è la maglia in assoluto più bella
     
    .
  12. Vince™
     
    .

    User deleted


    io non ho mai capito perche noi abbiamo la maglia azzurra che di azzurro non abbiamo niente nella bandiera, cambiamo la bandiera a sto punto....
     
    .
  13. tfk
     
    .

    User deleted


    :quoto: infatti non ho mai capito il perkè
     
    .
  14. matteo007
     
    .

    User deleted


    in effetti a me piacerebbe più la maglia tricolore,anche se la maglia azzurra è una tradizione,cosi come è una tradizione la maglia orange degli olandesi che con l'arancione nella bandiera c'entrano poco
     
    .
  15. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    E il giallo/verde australiano aggiungo, d'altronde sono caratteristiche anche per questo...
     
    .
32 replies since 23/9/2009, 03:46   380 views
  Share  
.