GP Industria & Commercio di Prato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bellotti e Impey guidano la Barloworld a Prato
    Mentre una selezione del Team Barloworld diretta da Valerio Tebaldi sta ben figurando al Tour of Britain, domenica 20 settembre altri sette atleti
    saranno impegnati in Italia nella 64a edizione del GP Industria e Commercio di Prato.
    Su di un tracciato impegnativo e selettivo che ogni anno mette in luce corridori di valore, il Team Barloworld si affida a Francesco Bellotti e a Daryl Impey. Il corridore sudafricano è stato autore di uno straordinario recupero di condizione in questa ultima fase di stagione.
    Insieme a Bellotti e a Impey, il DS Alberto Volpi avrà a disposizione il sudafricano John Lee Augustyn, Marco Corti, Gianpaolo Cheula, Paolo Longo Borghini e Diego Caccia.
    “Andiamo a Prato con l’intento di fare bene, sapendo di avere ragazzi in buona condizione”, afferma il DS Volpi. “Siamo a fine stagione ma abbiamo ancora forti motivazioni".

    Centri della Calzatura: a Prato si lavorerà per Rubiano
    Ultima sgambata di allenamento per il team Centri della Calzatura-Cavaliere, prima dell'impegno di domani, il GP Industria e Commercio di Prato che chiuderà in Italia il settembre ciclistico, prima dell'appuntamento iridato di domenica prossima a Mendrisio.
    La formazione del general manager Floriano Torresi è alloggiata presso l'Hotel Arnolfo di Montecatini, dove sta vivendo la vigilia della classica pratese. In ottica Mondiali, sarà una gara, quella di domani, dove dirigenti e tecnici della formazione giallo-bianca, sperano che possa consentire a Rubiano Chavez di ottenere un ruolo di titolare nella Nazionale colombiana.
    «Miguel è sempre stato tra i migliori a tutte le gare alle quali ha partecipato - sottolinea il diesse Andrea Peschi -. Bisogna ammettere però che quella colombiana è una formazione dove non mancano atleti di qualità. A Prato Rubiano Chavez dovrà fornire una prova convincente e sono sicuro che non deluderà le attese».
    Questi i corridori del team Centri della Calzatura-Cavaliere che saranno schierati al via domani, in Via Valentini a Prato, alle ore 11.10: Davide D'Angelo, Artur Krol, Eugenio Loria, Giuseppe Muraglia, Dmitri Nikandrov, Miguel Angel Rubiano Chavez, Yauhen Sobal e Luca Zanasca.

    Prato: Baliani guida la CSF Navigare
    Sarà una squadra d'attacco quella che si presenterà al via del GP Industria & Commercio di Prato per la CSF Group-Navigare. Roberto Reverberi si affiderà all'esperienza dell'umbro Fortunato Baliani, che al suo fianco avrà una squadra come sempre giovane, farcita di ottime individualità. Nel caso che la corsa dovesse risolversi con uno sprint più o meno compatto, Dall'Antonia e Pavarin potrebbero far valere il loro spunto veloce, mentre Bisolti, Gaia, Stortoni e Nardecchia potrebbero inserirsi nei tentativi della prima ora oppure provare a sorprendere i favoriti sull'ultima salita. Sarà invece assente il bresciano Marco Frapporti, 2° lo scorso anno dietro all'ucraino Khalilov, che quest'anno ha iniziato prestissimo la stagione e che dunque rivedremo nel 2010.

    GP Industria & Commercio di Prato - 1.1 - 20 settembre
: Fortunato Baliani, Alessandro Bisolti, Tiziano Dall'Antonia, Michele Gaia, Marcello Pavarin, Umberto Nardecchia, Simone Stortoni
. D.S.: Roberto Reverberi

    La nazionale del Venezuela corre domani a Prato
    La nazionale del Venezuela, capitanata da José Rujano sarà al via domani del GP Industria & Commercio di Prato. Con Rujano ci saranno Manuel Medina, Franklin Chacón, Ronald González, Freddy Vargas, José Alarcón, Carlos Galviz e Yosvan Rojas.

    Carmiooro A-Style, a Prato con grandi ambizioni
    Saranno Ratti, Gourov, Sella, Genovesi, Terrenzio, Kocjan, Ventoso e Raisoni gli atleti del Team Carmiooro A-Style impegnati domani nel GP Industria e Commercio di Prato, gara 1.1 del calendario internazionale .
    Una formazione agguerrita, come consuetudine per in nero-oro, e pronta ad infiammare la corsa in ogni momento.
    “Abbiamo 2 uomini veloci – spiega il DS Roberto Miodini – come Jure Kocjan e Francisco Ventoso in caso di arrivo allo sprint oppure Emanuele Sella in grado di infiammare la corsa ad ogni salita”.
    Anche altri corridori però hanno voglia di mettersi in luce. “Penso a Fabio Terrenzio e Ratti oppure a Diego Genovesi che corre sulle strade di casa e vorrà sicuramente ben figurare davanti ai suoi tifosi”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
15 replies since 4/9/2009, 16:30   253 views
  Share  
.