GP Industria & Commercio di Prato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Le ambizioni della Lpr Farnese per il Gp Prato
    Prosegue la stagione agonistica per il Team Lpr Farnese di Fabio Bordonali. Di fatto il sodalizio grigio-verde sarà nuovamente sulle strade italiane domenica 20 settembre, per prendere il via alla 64ema edizione del prestigioso "Gran Premio Industria e Commercio di Prato" dove la formazione disegnata sarà composta da Gabriele Bosisio (nella foto), Marco Cattaneo, Riccardo Chiarini, Roberto Ferrari, Sergio Laganà, Matteo Montaguti, Fabio Negri e Cristiano Salerno. Gli atleti saranno guidati in ammiraglia dal direttore sportivo Giovanni Fidanza che afferma: «Partiamo con buone possibilità di ottenere un ottimo risultato. Dovremo stare attenti a non concedere spazio a nessuno, inserendoci in ogni tentativo di fuga o andandoli a stoppare sul nascere. Da metà gara in poi i nostri uomini più in forma potranno provare a dire la loro».

    Dopo i successi negli States, l'Amore&Vita punta su Prato
    Dopo l’America, Amore & Vita – McDonald’s alla ricerca di soddisfazioni al G.P. Industria ed Artigianato di Prato.
    Il team che lo scorso weekend ha dominato e stravinto il GP Univest, sarà impegnato questa domenica sulle strade di Prato dove si correrà il G.P. Industria ed Artigianato.
    Gli atleti diretti da Roberto Gaggioli e Maurizio Giorgini punteranno a fare sicuramente una buona prova, soprattutto con Volodymyr Starchyk, campione ucraino su strada che la prossima settimana difenderà i colori della sua nazione e quelli del team al Mondiale di Mendrisio. “Ci sarà da capire se i ragazzi abbiano recuperato il fuso orario. Siamo rientrati ieri sera, dopo la corsa ed una visita ad i nostri sponsor americani. Non dovrebbe essere tuttavia un problema, considerato la condizione di alcuni di questi corridori.” Spiega il D.S. Gaggioli e aggiunge: “Vedo ancora un super Starchyk, pronto e soprattutto motivato per questa competizione a cui teniamo in maniera particolare. Poi conto molto anche su Gilioli e su Borisov. Mi dispiace che Philipp Mamos, un altro in grande condizione che sicuramente avrebbe confermato tutto quello che di buono aveva fatto a Univest, non possa essere al via. Ha avuto problemi personali e deve rientrare subito in Germania dalla sua famiglia. Al suo posto correrà il canadese Phil Cortes, buon corridore ma che al momento non ha una forma paragonabile a quella del tedesco Questa è una delle ultime possibilità che abbiamo per dimostrare il nostro valore in Italia. Sono fiducioso e mi aspetto che i miei atleti non mi deludano”.
    A completare l’organico dei partenti e dare man forte a sopra citati Starchyk, Gilioli, Borisov e Cortes e ci saranno Jaroslaw Dabrowski, Lubos Pelanek, Sergiy Grechyn e Yuriy Metlushenko.

    Enrico Rossi guida la Flaminia Bossini a Prato
    Domenica 20 settembre si disputerà il Gran Premio Industria e Commercio di Prato, una delle classiche più importanti dell'ultima parte della stagione agonistica. Il team Ceramica Flaminia - Bossini Docce sarà diretto da Massimo Podenzana e sarà composto da: Giampaolo Caruso, Wladimir Duma, Cristiano Fumagalli, Leonardo Giordani, Dainius Kairelis, Mikaylo Khalilov, Bernardo Riccio, Enrico Rossi: "Abbiamo in Enrico Rossi il nostro uomo di punta per questo tipo di gare - ha anunciato Massimo Podenzana - sta bene e quindi ci aspettiamo una prestazione da protagonista. il percorso prevede una salita non difficile che Rossi può superare senza particolari problemi. C'è poi Mikhaylo Khalilov che potrebbe fare molto bene; lui in questo periodo stagionale va sempre molto forte".

    Prato, la Liquigas Doimo punta su Fisher
    Domenica 20 settembre il team Liquigas-Doimo sarà ai nastri di partenza del 64° Gran Premio Industria e Commercio di Prato, l'ultimo impegno del calendario agonistico dei verde-blu prima dell'appuntamento iridato di Mendrisio. A disposizione del direttore sportivo Mario Chiesa saranno otto corridori, decisi a continuare la striscia di vittorie settembrina iniziata da Murilo Fischer al Giro di Romagna e proseguita con Francesco Chicchi al Tour of Missouri. Proprio il brasiliano sarà l'uomo di riferimento per un eventuale arrivo a ranghi compatti, supportato dai passisti Aliaksandr Kuchynski, Daniel Oss e Brian Bach Vandborg. A dare battaglia sulle salite del percorso saranno invece Valerio Agnoli, Vladimir Miholjevic, Ivan Santaromita e Gorazd Stangelj.

    tuttobiciweb.it
     
    .
15 replies since 4/9/2009, 16:30   253 views
  Share  
.