Bennati: sono pronto per una grande Vuelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bennati: sono pronto per una grande Vuelta
    L’ultima settimana del Tour de France ci ha regalato un Daniele Bennati in crescita, sia fisicamente sia moralmente, desideroso di lasciare il segno in una stagione di alti a bassi. La nuova sfida che lo attende si chiama Vuelta a España, una corsa dove il “Pantera” si è già fatto apprezzare. «Nel 2007 raccolsi grandi soddisfazioni in Spagna – afferma Bennati -: tre vittorie di tappa, una delle quali a Madrid, e la conquista della maglia azzurra a punti. Anche l’anno scorso cominciai bene, con una vittoria individuale ed una nella cronosquadre, ma poi la sfortuna mi mise ko. Ora mi presento al via in credito con la sorte: voglio vivere questo finale di stagione da protagonista».
    Lo sprinter aretino ha vissuto un agosto di lavoro per arrivare al 29 agosto con la miglior condizione. «Ho svolto un ritiro in altura per due settimane, quindi ho affrontato diverse corse per non perdere il ritmo di gara. Le sensazioni sono buone, non sto più accusando dolori ed in sella riesco a muovermi come desidero. Se la gamba asseconderà la voglia di vittoria, potrò regalare alla squadra nuove soddisfazioni».
    Riguardo il percorso, Bennati osserva che sarà la prima settimana ad offrire le occasioni più ghiotte: «Ci sono diversi arrivi da velocisti e andranno sfruttati a dovere. So di avere la fiducia ed il supporto della squadra, questo mi fornisce una marcia in più. Sono pronto a sfidare la concorrenza senza timori».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Beh questa negli ultimi anni si è visto che è la sua corsa per un motivo o per un altro...quest'anno qualche soddisfazione dovrebbe togliersela
     
    .
1 replies since 25/8/2009, 16:55   43 views
  Share  
.