Armstrong bacchetta Contador: ingrato verso la squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo007
     
    .

    User deleted


    Armstrong bacchetta Contador: ingrato verso la squadra

    Lance Armstrong ha risposto subito per le rime ad Alberto Contador, naturalmente tramite twitter: «Se fossi stato al suo posto, non avrei detto certe cose e avrei ringraziato la squadra. Perché senza la squadra AC (in originale nel testo, ndr) non avrebbe vinto».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,172
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    E te pareva che non rispondeva. Intanto ingrato o no, ha vinto.
     
    .
  3. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    E poi la squadra nn li è servita a niente, dai!
     
    .
  4. Joey²
     
    .

    User deleted


    beh insomma, che la squadra non sia servita non ci giurerei: la cronosquadre, le tirate quando c'era Nocentini in maglia Gialla, i ritmi di Popovich, Zubeldia & Co. Armstrong ha sbagliato a criticare Contador, che si è dimostrato il più forte, ma anche la squadra ha fatto il suo
     
    .
  5. Ivan, Peta, Gibo, Grillo
     
    .

    User deleted


    ma chi si crede di essere! svegliati Lance! sono passati tre anni e il mondo è cambiato. Non sei più The Boss! anche se credi di esserlo ancora. Poverino...
     
    .
  6. bralic
     
    .

    User deleted


    andiamo AC avrebbe vinto in una qualsiasi delle squadre che hanno partecipato al tour
     
    .
  7. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bralic @ 28/7/2009, 18:39)
    andiamo AC avrebbe vinto in una qualsiasi delle squadre che hanno partecipato al tour

    tranne col la skil, la buiggues, l'agritubel
     
    .
  8. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 28/7/2009, 18:59)
    CITAZIONE (bralic @ 28/7/2009, 18:39)
    andiamo AC avrebbe vinto in una qualsiasi delle squadre che hanno partecipato al tour

    tranne col la skil, la buiggues, l'agritubel

    ...e io metterei anche la silence :asd:

    no comunque veramente come cazzo si permette sto vecchietto di criticare AC!!!...su twitter poi...contador ha vinto il tour nonostante il suo sporco gioco e ora parla ancora??...vergognati...se era davvero un campione si doveva comportare in un modo diverso...m'ha deluso un sacco :(
    (poi vabeh per nn parlare degli occhiali che portava al giro e al tour da pensionato!!!...neanche mio nonno ne avrebbe trovati di peggio :asd: :asd: )
     
    .
  9. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Il problema è che cosi peggiora le cose e si mette in ridicolo...Contador (mi sta sul cazzo sto AC :asd: ) ha vinto il Tour ed è stato il più forte punto...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Armstrong Fan
    Posts
    19,901
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Un po' troppi haters di Armstrong, eh?

    Intanto Contador deve ancora vincere sette Tour de France consecutivi ed agguantare un podio dopo tre anni di ritiro...

    Ecco la differenza tra chi è una leggenda e chi è un campione...
     
    .
  11. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jonathan Archer @ 1/8/2009, 22:42)
    Un po' troppi haters di Armstrong, eh?

    Intanto Contador deve ancora vincere sette Tour de France consecutivi ed agguantare un podio dopo tre anni di ritiro...

    Ecco la differenza tra chi è una leggenda e chi è un campione...

    100%­
     
    .
  12. Pell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jonathan Archer @ 1/8/2009, 22:42)
    Un po' troppi haters di Armstrong, eh?

    Intanto Contador deve ancora vincere sette Tour de France consecutivi ed agguantare un podio dopo tre anni di ritiro...

    Ecco la differenza tra chi è una leggenda e chi è un campione...

    Io purtroppo Armstrong non lo sopporto da quando ho capito meglio la storia di Simeoni... comunque Contador 3 Tour 2 vittorie più Giro e Vuelta all'età di 27 (?) anni è sulla buona strada per entrare nella leggenda se non già ci sta... Nonostante questo non voglio assolutamente negare che Armstrong è nell'olimpo dei più grandi ciclisti di tutti i tempi
     
    .
  13. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jonathan Archer @ 1/8/2009, 22:42)
    Un po' troppi haters di Armstrong, eh?

    Intanto Contador deve ancora vincere sette Tour de France consecutivi ed agguantare un podio dopo tre anni di ritiro...

    Ecco la differenza tra chi è una leggenda e chi è un campione...

    ..se era veramente un campione assoluto doveva avere le palle per presentarsi al giro e alla vuelta nei suoi anni migliori,visto che era un campione...poi nessuno discute che ha vinto 7 tour,però io stimo più uno che vince i 3 grandi giri piuttosto di uno che invece punta solo ad una corsa...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marat Safin

    Group
    Simoni Fan
    Posts
    7,182
    Location
    Pomigliano D'Arco (NA)

    Status
    Offline
    Ma non gli sono bastati i 5 minuti in classifica? Parla ancora? :ahah:
     
    .
  15. legend-hogan
     
    .

    User deleted


    Per quanto nessuno dei due, tra armstrong e contador mi sta simpatico,
    penso che questa volta il Texano abbia ragione, Contador ok è stato il più forte, ma la squadra comunque lo ha aiutato e se lui era un vero "campione" lo avrebbe ringraziato.
    Anche Armstrong negli anni dei 7 Tour avrebbe vinto con qualsiasi altro team, ma comunque ringraziava sempre il lavoro dei suoi.
    E poi comunque io ringrazio Lance, che almeno in questo Tour ha messo un po' di pepe visto che è stato davvero molto noioso e senza nessun alter ego per contador.

    Un ultima cosa, Armstrong è vero ha vinto sempre solo il Tour, ma lui ragiona all'americana, e punta solo al bottino grosso e i risultati gli hanno dato ragione. In 7 anni di tour non ha mai avuto una crisi, una giornata storta, un momento di debolezza e questa è una cosa che non è da tutti.
    Forse solo a Courchevel nel 2000 contro Pantani aveva sofferto, ma si sa il Pirata in salita era il più forte di tutti.
     
    .
21 replies since 28/7/2009, 13:26   295 views
  Share  
.