Lo dico tranquillamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Torcicollo
     
    .

    User deleted


    Il Prossimo anno il Tour lo vincerà Vincenzo Nibali.

    Se disputerà il Giro lo vincerà lui, o viceversa, cmq è sicuro che il prossimo anno vincerà uno dei 3 più grandi giri ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Torcicollo @ 25/7/2009, 17:35)
    Il Prossimo anno il Tour lo vincerà Vincenzo Nibali.

    Se disputerà il Giro lo vincerà lui, o viceversa, cmq è sicuro che il prossimo anno vincerà uno dei 3 più grandi giri ;)

    io invece dico un altra cosa.. non vorrei nibali ci riservasse la solita sorpresina... non è mai stato cosi brillante in salita.. speriamo bene va..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,172
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Torcicollo @ 25/7/2009, 17:35)
    Il Prossimo anno il Tour lo vincerà Vincenzo Nibali.

    Se disputerà il Giro lo vincerà lui, o viceversa, cmq è sicuro che il prossimo anno vincerà uno dei 3 più grandi giri ;)

    Piuttosto ottimista...
     
    .
  4. Torcicollo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 25/7/2009, 17:50)
    CITAZIONE (Torcicollo @ 25/7/2009, 17:35)
    Il Prossimo anno il Tour lo vincerà Vincenzo Nibali.

    Se disputerà il Giro lo vincerà lui, o viceversa, cmq è sicuro che il prossimo anno vincerà uno dei 3 più grandi giri ;)

    io invece dico un altra cosa.. non vorrei nibali ci riservasse la solita sorpresina... non è mai stato cosi brillante in salita.. speriamo bene va..

    Mamma mia che discorso Jack., Se arliamo così allora è inutile continuare, chiudiamo e leviamo definitivamente il ciclismo come sport.

    Sarebbe allora da dire la stessa cosa su Wiggins, su Lance che ritorna dopo 3 anni, su Le Mevel, e via dicendo!!

    Nibali lo ha ripetuto 300 volte il Bulba, ha fatto allenamento solo per il Tour, saltando il Giro e diverse corse proprio per essere al meglio per il Tour.
    Ha anche secificato 100 volte, che il suo allenamento era basato soprattutto in salita dove è megliorato tantissimo, e invece ha trascurato la crono dove andava già bene.

     
    .
  5. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torcicollo @ 25/7/2009, 18:06)
    CITAZIONE (Jackfish @ 25/7/2009, 17:50)
    io invece dico un altra cosa.. non vorrei nibali ci riservasse la solita sorpresina... non è mai stato cosi brillante in salita.. speriamo bene va..

    Mamma mia che discorso Jack., Se arliamo così allora è inutile continuare, chiudiamo e leviamo definitivamente il ciclismo come sport.

    Sarebbe allora da dire la stessa cosa su Wiggins, su Lance che ritorna dopo 3 anni, su Le Mevel, e via dicendo!!

    Nibali lo ha ripetuto 300 volte il Bulba, ha fatto allenamento solo per il Tour, saltando il Giro e diverse corse proprio per essere al meglio per il Tour.
    Ha anche secificato 100 volte, che il suo allenamento era basato soprattutto in salita dove è megliorato tantissimo, e invece ha trascurato la crono dove andava già bene.

    purtroppo vincenzo il prossimo anno dovrà ancora aspettare per vincere un grande giro ;) ...ci toccherà vedere contador che vince giro-tour,l'unica accoppiata che gli manca
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Freccia Vallone

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Location
    Brianzolo!

    Status
    Offline
    Secondo me Nibali è pulito, le qualità le ha sempre avute!! SEcondo me potrebbe vincere il giro, ma il tour non so, Contador e Schleck li vedo molto sopra di lui! Poi ci sarà pure Basso
     
    .
  7. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camenzind @ 25/7/2009, 18:53)
    Secondo me Nibali è pulito, le qualità le ha sempre avute!! SEcondo me potrebbe vincere il giro, ma il tour non so, Contador e Schleck li vedo molto sopra di lui! Poi ci sarà pure Basso

    purtroppo per battere contador il prossimo anno ci si deve allenare duramente....ripeto:contador vincerà giro-tour,unica accoppiata di giri che gli manca...gli altri si devono accontentare della vuelta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Freccia Vallone

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Location
    Brianzolo!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo007 @ 25/7/2009, 18:54)
    CITAZIONE (Camenzind @ 25/7/2009, 18:53)
    Secondo me Nibali è pulito, le qualità le ha sempre avute!! SEcondo me potrebbe vincere il giro, ma il tour non so, Contador e Schleck li vedo molto sopra di lui! Poi ci sarà pure Basso

    purtroppo per battere contador il prossimo anno ci si deve allenare duramente....ripeto:contador vincerà giro-tour,unica accoppiata di giri che gli manca...gli altri si devono accontentare della vuelta

    Secondo me Contador al giro non ci viene ancora..
     
    .
  9. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camenzind @ 25/7/2009, 19:04)
    CITAZIONE (matteo007 @ 25/7/2009, 18:54)
    purtroppo per battere contador il prossimo anno ci si deve allenare duramente....ripeto:contador vincerà giro-tour,unica accoppiata di giri che gli manca...gli altri si devono accontentare della vuelta

    Secondo me Contador al giro non ci viene ancora..

    :mmm: secondo me si....dopo quello ke ha vinto l'unico stimolo per vincere che potrà avere sarà quello di fare l'accoppiata giro-tour,dopo aver fatto giro-vuelta e tour-vuelta(???? :asd: )
     
    .
  10. Torcicollo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camenzind @ 25/7/2009, 19:04)
    CITAZIONE (matteo007 @ 25/7/2009, 18:54)
    purtroppo per battere contador il prossimo anno ci si deve allenare duramente....ripeto:contador vincerà giro-tour,unica accoppiata di giri che gli manca...gli altri si devono accontentare della vuelta

    Secondo me Contador al giro non ci viene ancora..

    Contador già un Giro d'Italia lo ha vinto...
     
    .
  11. Andie88
     
    .

    User deleted


    Se prendiamo in considerazione la classifica con i primi 15 o anche i primi 20 nessuno ha fatto il Giro tranne Armstrong e Wiggins che sono venuti lì per prendere un bel pò di forma, quindi vedere un Nibali così bravo in salita vuol dire che il non aver fatto il Giro ha influito tantissimo.
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torcicollo @ 25/7/2009, 21:01)
    CITAZIONE (Camenzind @ 25/7/2009, 19:04)
    Secondo me Contador al giro non ci viene ancora..

    Contador già un Giro d'Italia lo ha vinto...

    Contador al Giro è venuto solo perché non lo volevano al Tour -_-
    e io uno che non viene l'anno dopo per difendere la maglia rosa al Giro non lo voglio -_- spero per lui che non venga più in Italia -_-
     
    .
  13. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Per me è da folli parlare di qualcosa che succederà tra un anno...così come lo era parlare già dei mondiali di Mendrisio qualche tempo fa, dove si diceva Di Luca capitano, voglio questa squadra...tutto a puttane insomma...
     
    .
  14. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Si nibali ci sta che un altrano potra anke puntare al podio al tour ma nn penso che possa vincerlo... Prima di tuto ci sarà contador da battere e seconda cosa ci sarà anke lo Schleck piccolo che vorra puntare a vincerlo...
    Per il giro non ci puo anche stare che possa provarlo a vincere ma tutto sta nel arco di un anno come si preprara e
     
    .
  15. eagleus
     
    .

    User deleted


    Io vedo Nibali più da Tour che da Giro,specialmente per le salite...anche lui ieri ha fatto queste dichiarazioni...pian piano si migliorerà,è giovane...
     
    .
14 replies since 25/7/2009, 16:35   173 views
  Share  
.