Sastre attacca stampa e organizzatori: merito più rispetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sastre attacca stampa e organizzatori: merito più rispetto
    Carlos Sastre stavolta fa la voce grossa: «Quando sono partito non sapevo nemmeno io dove potevo arrivare, ma dal primo giorno né la stampa né gli organizzatori mi hanno trattato con il rispetto che avrei meritato. Da Monaco, ne sono convinto, non c’è stato un complotto nei miei confronti, ma diciamo che si è creata una situazione per la quale nessuno voleva che io rivincessi il Tour».
    E ancora: «Da Montecarlo in poi mi sono sentito proporre una sola domanda: “cosa ne penso della rivalità tra Alberto Contador e Lance Armstrong e del fatto di restare nell’ombra?” Voi giornalisti avete creato una rivalità tra due corridori ed escluso tutti gli altri dai vostri interessi. E poi venite a dirmi che devo attaccare... Il Tour, comunque, finisce a Parigi: io resto realista, ma la tappa del Ventoux può stravolgere il tutto».

    da lequipe.fr
     
    .
  2. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Giuste parole quelle di Sastre, i giornalisti stanno alimentando questa rivalità creando forti pressioni ai corridori :nene:
     
    .
  3. manu091
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con Sastre.
     
    .
  4. Go Pistons!
     
    .

    User deleted


    Anche io d'accordo con uno dei migliori corridori (psicologicamente e umilmente parlando) che ci sono in giro!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Beh, però ha anche i suoi lati positivi come cosa... meno pressione innanzitutto... meno occhi puntati addosso... a lui che piace tanto la tranquillità dovrebbe andar più che bene...
    Occhio che discorsi del genere li sentii anche prima della presentazione del Giro da parte di Saronni e della Lampre (che poi la boicottarono), e poi abbiam visto che bella figura hanno fatto... potrebbe portar male insomma... :asd:
     
    .
  6. acheokr
     
    .

    User deleted


    No Carlos cosa hai fatto!
    ora ci toccherà subire la De stefano,con i suoi lunghi monologhi,dove ripeterà le stesse identiche parole ivi riportate... :D
    il tutto corredato dal classico commento:"Sastre è molto tranquillo,dorme sempre prima di una grande tappa."

    A parte gli scherzi,mi pare che questo duello mancato in caso Astana,abbia fatto perdere la testa a molti pseudo giornalisti,che non possedendo le dovute conoscenze tecniche hanno trasformato il tutto,in una storiella degna del miglior numero di Novella 2000.
    Parlare di complotto però mi sembra fuori luogo,in quanto il signor Sastre non è certo finito indietro in classifica perchè qualcuno dell'organizzazione gli si è messo davanti in salita o gli ha bucato i tubolari nella notte...il ritardo accumulato è frutto di un normalissimo andamento di corsa(le 2 cronometro + il ventaglio della Grand Motte).
    Condivido invece il fastidio,nel sentire di continuo le stesse domande,soprattutto se rivolte ad uno che il Tour l'ha vinto e che corre in una squadra diversa da quella protagonista del "misfatto".
     
    .
  7. eagleus
     
    .

    User deleted


    Quoto Sastre e sono convinto che nella terza settimana,questa,ci farà vedere qualcosa di importante...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,172
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 20/7/2009, 22:56)
    Beh, però ha anche i suoi lati positivi come cosa... meno pressione innanzitutto... meno occhi puntati addosso... a lui che piace tanto la tranquillità dovrebbe andar più che bene...
    Occhio che discorsi del genere li sentii anche prima della presentazione del Giro da parte di Saronni e della Lampre (che poi la boicottarono), e poi abbiam visto che bella figura hanno fatto... potrebbe portar male insomma... :asd:

    Esatto...
     
    .
  9. King_88
     
    .

    User deleted


    Sastre di oggi non può vincere nemmeno su una salita al 2%, non va proprio è inutile illudersi domani e nelle altre tappe non farà assolutamente niente, lo stesso vale per Evans e Menchov!
     
    .
  10. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    :nonquoto: Sastre anche al giro ha avuto un giorno nero(sul Blockhouse) però ci ha sorpreso in 2 tappe con delle azioni bellissime...poi bisogna vedere se è veramente fuori condizione causa giro...per Evans e Menchov, invece, ti do ragione nn attacheranno...però pensavo che Evans potesse attaccare dopo averlo visto abbastanza attivo nella prima settimana...
     
    .
9 replies since 20/7/2009, 17:55   63 views
  Share  
.